Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lucrezia_Uchiha   Capitolo: 6
Allora...omicidi misteriosi, sparizioni, esseri sovrannaturali, rapimenti e misteri coperti di sangue.
Kuroshitsuji è un covo di yaoi, è una preda per qualunque scrittrice/lettrice di fanfic a sfondo erotico yaoi, ovvio che con tutte quelle coppie succulente non potessi evitare l'ispirazione, tutta via, al posto dei personaggi originali troverete alcuni personaggi del mondo di Naruto, non tutti sono stati sostituiti, ma non vi preoccupate, qualunque OTP (di entrambi i manga) viene pienamente rispettata.
Nell'intro al prologo ulteriori dettagli
Non con questi personaggi, ma le ritroverete tutte.
La storia si compone di più capitoli, sia sulla trama delle avventure del piccolo Ciel, sia con ispirazione da Dylan Dog(sovrannaturale portami via) e anche altre fonti che non sto ad elencare.
Titoli che appariranno: Discesa nell'abisso(dylan dog), bianca dama velata di nero(dylan dog), il ritratto demoniaco(il ritratto di dorian gray), macchinari(mia personale)... e molti altri ancora.
Spero di avervi incuriosito a sufficienza ^^
Hope you enjoy ^^
Lucrezia
ATTENZIONE: nella storia no, ma nella trama originale potrebbe verificarsi l'incest! Alcune scene possono contenere descrizioni di bondage a volte anche pensante, avverto che descrizioni di qualunque genere possono essere molto molto esplicite(che siano erotiche, violente o altro).
Personaggi: Deidara, Itachi, Madara Uchiha, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Lucrezia_Uchiha