Fanfic su attori > Ryan Gosling
Segui la storia  |       
Autore: Christine_    20/08/2014    3 recensioni
"Sarai una grande attrice, piccola mia. Ma tieniti alla larga dagli attori, portano solo guai, Grace!" La voce di mia madre si perde tra i miei capelli lisci e lunghi, non è servito a nulla chiamarmi come Grace Kelly, io non ho mai voluto fare l'attrice: amo il cinema dietro le quinte, via i riflettori. Sono testarda e tenace, ribellarmi è sempre stato il mio forte. E poi perché tenermi lontana dagli attori? Vado solo a fare da baby sitter dai Bale! E se poi incontro, che ne so... Ryan Gosling so cosa fare!
- Questa ero io prima di tutto questo casino, adesso dico "Mamma, avevi ragione te!"
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Creep -
 
 
“L’unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi”
Oscar Wilde, Il Ritratto di Dorian Gray
 
 
 

Dietro quella porta blu davanti a me c’è tutto un destino da scrivere.
C’è un uomo che deve abbassare la maniglia e dirmi semplicemente “Sì”, ma non so se lo farà, non ho certezze ora.
Non mangiarti le unghie, Grace.
Smetti di far tremare questa maledetta gamba, Grace.
Respira col diaframma.
Fanculo pure al diaframma, Mà. L’ho sempre odiato, ho sempre odiato tutte quelle maledette lezioni di dizione.
L’attrice non l’ho mai voluta fare e lo sai che tutte quelle ore di set sono servite solo a farmi capire che quello che volevo fare era tutt’altro.
Lo so, lo so che adesso non devo prendermela con te, che il casino l’ho fatto io e non posso scappare.
Se fossi qui magari sapresti darmi il consiglio giusto e io saprei ascoltarti davvero, invece sono qui appoggiata a questo muro bianco,  sono le nove di un sabato mattina di luglio, non so più che giorno sia ma ho i brividi di freddo.
Penso a troppi occhi, a quei due che ho ferito, a quelli colpevoli insieme ai miei. Penso a quelli celesti che mi aspettano dietro quella porta.
Apro e chiudo i pugni, provo a camminare su e giù, respiro e stavolta il diaframma è mio amico.
Ecco, ora so cosa può aiutarmi. Un amico psicologo una volta mi disse che ripercorrere a ritroso un percorso può aiutare, magari cercando di viverlo dall’esterno, cercare di capire qual è stato il primo bottone allacciato male, il primo passo falso che mi ha portata qui.
Guardo l’orologio, sono in anticipo netto e Chris è sempre fin troppo puntuale, ce la posso fare.
Ma da dove cominciare? Beh, credo di dover partire dalla prima giornata passata a casa di Christian e Sibi Bale.
 

________________________________________________________________________________

Salve! Lo so, non me l'aspettavo neanche io.
Questa storia è nata ieri sera: niente in tv, mia madre mi prende il computer per guardare Castle e io resto da sola con una penna in mano e un quaderno bianco. 
In realtà avrei dovuto completare un'altra storia che sto scrivendo ma è molto più pesante, allora mi sono detta "Perchè non scrivere qualcosa di più leggero?" ed eccomi qua. Ovviamente sempre Ed Sheeran c'ha messo lo zampino, con il nuovo album.
Poi si è avvicinato Bale e poi Gosling e poi è fatta.
Adesso aiutatemi voi. Cosa ne dite? Sarà mezzo interessante o è meglio che getto la spugna?

Rach_

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Ryan Gosling / Vai alla pagina dell'autore: Christine_