Fanfic su artisti musicali > Ailee
Ricorda la storia  |      
Autore: Bad Bionda Bana    20/08/2014    2 recensioni
[Ailee]
Purtroppo non c'è una sezione per Ailee, quindi non so in quanti potranno trovarla questa One Shoot, dedicata alla canzone "Scandal"
Genere: Drammatico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'My Music Videos'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

 

Hanno sempre parlato dell'amore come un sentimento meraviglioso, ma non sempre è così.

Lee YeJin correva per i corridoi del castello tenendosi il vestito per non inciampare, stava scappando, scappava dall'amore. Le lacrime scendevano piano sul suo viso accarezzando le sue guance rosee, lacrime tinte di nero a causa del trucco.

Quella sera sarebbe dovuta essere la più importante della sua vita, il promesso sposo di YeJin si sarebbe dovuto dichiarare a lei e chiedere la sua mano, e per questo era stato organizzato un ballo. Il vestito di YeJin era il più bello di tutti: il colore era quello dell'alba, una continua sfumatura tra il rosso e l'arancione; gonna lunga come era d'uso nel 1800; il corpetto a cuore metteva in risalto le sue forme. La sala era stata preparata con classe ed eleganza, degna di un castello dell'alta borghesia, il lampadario che scendeva dal soffitto adornato di pietre che sembravano cristalli che riflettevano la luce rendendo ancora più luminosa l'atmosfera, le finestre a tutta parete coperte da delle tende corallo con dei ricami indaco simili ad onde sul fondo, la scalinata che terminava al centro della stanza, il pavimento bianco immacolato era stato lucidato alla perfezione tanto da potercisi specchiare. Erano stati invitati tutti i conoscenti della promessa sposa, il solo vedere tutte quelle persone dalla cima delle scale li per lei la emozionò più di quanto non fosse già.

Essendo figlia di una famiglia di ceto alto, il suo matrimonio era stato deciso fin dalla sua nascita, ma lei non voleva smettere di sognare, sognare quell'amore perfetto, capace di oltrepassare qualsiasi ostacolo ed orizzonte. Quando i suoi genitori le presentarono l'uomo che sarebbe rimasto accanto a lei per tutta la vita, conoscendo la loro romantica figlia, non le dissero nulla di tutto ciò, e lasciarono che il tempo dicesse al suo tenero cuore che lui era l'uomo giusto. Dopo solo pochi incontri YeJin pensava sul serio di aver trovato quell'amore tanto desiderato, ma tanto era sognatrice, tanto era ingenua, non pronta a sopportare un dolore così pungente.

Tutti gli invitati erano ormai arrivati, ognuno in attesa della fanciulla protagonista di quella serata, il brusio delle loro voci cresceva sempre di più finchè non si presentò, scendendo piano le scale con le gambe che le tremavano per l'emozione, un sorriso sul volto talmente splendente da illuminare quasi più del lampadario, il brusio si trasformò presto in un applauso capace di farla ancora arrossire visibilmente nonostante il trucco marcato sulle sue guance. Non le ci volle poco tempo per riuscire a salutare ogni singolo invitato, non tanto perché fossero molti, ma perché ognuno si complimentava con lei per la bellezza della sala e per la sua di bellezza, ad ogni complimento lei si limitava a ringraziare sorridendo imbarazzata. La serata sembrava essere perfetta, se non fosse stato per un piccolo dettaglio, il suo promesso sposo ancora non si era presentato. Il tempo passava, e lei scrutava la stanza sempre più preoccupata, il cuore le batteva talmente forte da poter sfuggire dal suo petto da un momento all'altro, tutto intorno a lei stava scomparendo, i suoi occhi erano in cerca solo di quelli del suo amato, e a quel punto furono le sue orecchie a riportarla alla realtà. Mentre lei era occupata a cercare il suo promesso sposo, certe persone presenti al ballo stavano parlando a voce stranamente bassa, ogni tanto lanciandole qualche occhiata, chi di pietà e dispiacere, chi invece sorrideva quasi soddisfatto. L'atmosfera si fece d'un tratto più cupa e pesante su di lei, cercò di ascoltare ciò di cui parlavano, ma riuscì a capire solo che stavano parlando di lui, del suo amato ancora assente, e di “un'altra”. YeJin sentì d'improvviso la gola farsi secca e la forza mancarle, così si avvicinò al tavolo per bere qualcosa quando sentì una porta chiudersi. Agli invitati non era permesso girovagare per il palazzo se non accompagnati dai proprietari, ma lei e i suoi familiari erano tutti nel salone da ballo. Le gambe cominciarono a cedere mentre in quella sua testolina cominciarono a formarsi i pensieri peggiori alla quale sapeva arrivare la dolce ragazza, e piano piano si avvicinò verso quella porta che. In quel momento non si sentiva più al sicuro, l'ignoranza, il semplice non sapere quello che si sarebbe potuto aspettare dietro a quella porta la terrorizzava, ma il peggio doveva ancora arrivare. Una volta aperta la porta venne risucchiata da quella paura, era persa nella sua stessa casa, come se non riconoscesse più alcuna porta, i corridoi che attraversava da una vita. Ciò nonostante proseguì seguendo quelle che a lei sembravano risate deboli, dolci. Un brutto presentimento si impossessò di lei, e fu proprio quel presentimento a farla arrivare davanti a quella camera, a poggiare la sua mano sulla maniglia della porta e ad aprirla. Fu quello stesso sentimento che da dentro di lei si riversò in lacrime. Tutto quello che aveva inconsciamente sentito e al quale ingenuamente non voleva credere si trovava davanti a lei, il suo amato insieme ad una ragazza che non era lei. Senza dire alcunché, velocemente si girò e corse per tutto i corridoi tornando alla sala ormai in lacrime, quello che doveva essere il suo futuro sposo, l'uomo della quale si era innamorata la stava seguendo temendo le conseguenze di tutto ciò.

Per l'ultimo corridoio le scarpe coi tacchi fecero cadere la debole YeJin, la quale se le tolse lanciandole al suo uomo per cercare di rallentarlo. Ritrovatasi di nuovo nella sala da ballo si fece strada spingendo gli invitati con una mano e tenendo il vestito con l'altra per non inciampare in mezzo a tutte quelle persone, le quali avevano ormai capito ciò che era successo. Voleva solo chiudersi in camera sua, ma il palazzo sembrava essere tornato un labirinto come pochi istanti prima. Tutto quello che aveva desiderato fin dall'infanzia e che pensava di aver ottenuto era svanito come le stelle al presentarsi della luce del sole. 


Ecco un'altra storiella che mi piacerebbe come Music Video! Questa volta mi sono ispirata alla canzone "Scandal" di Ailee, e al contrario di quella su "Yesterday", mi sono attenuta più fedele al testo della canzone, a modo mio ovviamente XD Spero vi piaccia e di ricevere qualche recensione!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ailee / Vai alla pagina dell'autore: Bad Bionda Bana