Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Old_Ultramarine    20/08/2014    2 recensioni
Ed eccomi qui ,in un mondo che non è più lo stesso , anche se non ricordo bene com'era prima , la gente fa finta di star bene , ma sono tutti malati , infettati dalle bombe nucleari , io faccio l'eroe di un mondo che non esiste più , l'Asia è stata rasa al suolo , la mia famiglia è morta , il mio cane ha problemi a gli arti , sono distrutto ... questo finto mondo felice non fà più per me .
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finn, Jake, Marceline
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jack e marceline stanno giocando , loro giocano , si divertono , fanno finta di niente , ma io non posso fare finta di niente , la guerra mi ha distrutto , quasi non ricordo più niente di quello che ero prima , della mia vecchia vita , fino a qualche anno fa riuscivo a mantenere vivo il ricordo , ma adesso non ho più le forze . 
Il mondo è completamente distrutto , l'Asia è saltata via , la gente è malata , deformata , il mio cane è malato , molto malato , ma lui si diverte , e non so come fa , anche marceline è malata , solo io sono ancora sano , probabilmente è questo il problema , non lo so , per anni ho fatto l'eroe di un mondo che aveva solo bisogno di morire , velocemente .
Io ho bisogno di morire .
Finn ha abbandonato le armi , la spada , si lo so , è strano , Finn non si arrende mai , ma adesso per me arrendersi significa continuare questa vita inutile .
Marceline ha capito tutto , perchè io quando ho bisogno di qualcuno parlo con lei , è difficile da credere ma è la meno strana , amo quella ragazza , non posso vederla soffrire , un motivo in più per mollare tutto .

Anche re Ghiaccio sa tutto , glielo ha detto marceline , lei non può nascondere niente a l'uomo che le ha salvato la vita , si vogliono bene come padre e figlia , il loro rapporto è speciale .

Ecco , incontro per l'ultima volta i loro sguardi e dopo poco la mia spada pentera il mio cuore .

Addio , mondo degli orrori .
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: Old_Ultramarine