Videogiochi > Animal Crossing
Segui la storia  |      
Autore: Diechiary    20/08/2014    0 recensioni
dieclary è una ragazza simpatica dolce ma è molto timida...ed è la protagonista di questa storia, lei si trasferisce in un paese chiamato Dipsytownfa tante scoperte e si innamora! lei non conosce tante persone solo un pò di ragazze ma nessun ragazzO ma presto tutto cambierà!!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dieclary/io:oggi devo partire devo andare via... mi trasferisco... a Dipsytown... e sono molto nervosa perchè dovrò parlare con tanta gente d'ora in poi!! mi prenderanno in giro per i miei capelli blu? beh io sono nata così! che ci posso fare!! uuuffff fffff uff tranquillizzati dieclary calma calma...

*vedo delle ragazze che parlano e dicono che su whatsapp hanno 48 amici!!*


io:uffa io ne ho solo 4! mamma papà alex mio fratello e elena la mia bf... uffa perchè sono così timida non capisco.... ma so che un giorno cambierò!! lo so lo so.... ufff tra 5 minuti devo salire sul treno!!! wow che nervoso non mi passa??!!!


*sono salita sul treno*
io:finalmente sono salita sul treno! *ricevo un messaggio da alex*alex: hai visto qualcuno che conosci? o oooo o ti piace qualcuno hai incontrato un ragazzo carino??? haahhaha baci ciao!
io:ma quanto è scemo??  *ad un certo punto vedo un ragazzo con i capelli castani e occhi verdi!* che carino! devo ammetterlo!!! lo sto decisamente fissando non posso togliere i miei ochhi da lui!!! ma ad un certo punto lui mi guarda e io di scatto giro la testa e guardo da un altra parte, *lui si mette a ridere*   oddio MI STA FACENDO FARE LA FIGURA DI M}@#~¬ DAVANTI A TUTTI MA È SCEMO????  *lui voleva dirmi qualcusa ma doveva scendere,  GIURO CHE SE I RAGAZZI SONO COSÌ NON NE CONOSCERÒ PIÙ!!!! *ad un certo punto  mi alzai e diedi un pugno contro la porta e lui da fuori rimase stupito* io io... io non non no-n... so cosa mi stava succedendo... ma SE LO MERITAVA... 

passate 3 ore sono scesa dal treno e.....


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Animal Crossing / Vai alla pagina dell'autore: Diechiary