Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: cyrusHope    20/08/2014    1 recensioni
un nome e un cognome, Selena Gomez. Non è la solita ragazza di Beverly Hills, non ama leggere riviste alla moda, non ama fare shopping, non ama stare ore e ore allo specchio prima di andare a scuola: la West Beverly. Un vero lusso, la scuola che tutti voi sognate, ragazzi ragazzi e ragazzi.
Per una stupida scommessa si trova a fare i conti con lui.
Una scommessa che le cambierà la vita.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Selena Gomez, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Presi il pacchetto di Malboro dalla tasca destra del mio giubbino di pelle, guardai che erano finite e buttai il pacchetto per terra arrabbiata. Mia mamma non mi dava più i soldi per le sigarette dopo quello che successe la notte di capodanno. Merda!
Chiesi in giro, a qualsiasi persona ma nessuno fumava, avevo bisogno di occuparmi in qualcosa mentre mia mamma usciva dal traffico e veniva a prendermi a scuola.
“Tieni te la do io, sembri disperata” disse un ragazzo alto, occhi azzurri muscoli ben visibili, sexy da morire. Mi ripresi da quel fascino e gli dissi un semplice “grazie”.
“sei in debito con me” mi disse strizzandomi l’occhio, stavo per venire, no cioè svenire.
I miei pensieri furono distratti dal rumore della macchina di mia madre che si parcheggiò davanti alla scuola.
“Allora, come è andata la scuola tesoruccio?” mi disse mentre mettevo la sigaretta nella tasca per nasconderla.
“Come al solito, una noia” dissi alzando a tutto volume la radio.
“Stasera ho una cena, sarò via fino a tardi” mi disse, come se non fossi abituata a questo suo comportamento.
“Va bene..” Non ero triste, ormai ci ero abituata a tutti questi suoi appuntamenti con miliardari per trovare l’uomo giusto dopo mio padre.
Aveva avuto il divorzio qualche mese fa e per mia mamma è stato un duro colpo, mio padre cercava sempre di rimediare ma io rifiutavo sempre di vederlo e lo rifiuto tutt’ora.
 
 
Portai fuori il mio cane per passare il tempo prima di organizzare la festa migliore dell’anno.
 Presi la sigaretta che mi aveva dato il ragazzo misterioso, appena la toccai i ricordi di quella mattina furono la parte principale dei miei pensieri.
andai ad un parco per cani, il mio dalmata appena fu liberato dal guinzaglio cominciò a correre mentre io mi fumavo la mia sigaretta.
“Posso sedermi?” la voce mi era familiare, alzai lo sguardo mentre buttai fuori il fumo che avevo aspirato, era lui.
“Ehi..” mi disse sorridendomi.
“In verità non so neanche il tuo nome e mia mamma mi ha insegnato di non parlare con gli sconosciuti” gli dissi scherzando, prima che lui si potesse sedere, mi porse la mano e si presentò.
“Piacere Liam, ora non siamo più sconosciuti puoi parlare con me”
gli dissi il mio nome stringendo quella mano cosi potente.
“Cosa mi darai in cambio alla sigaretta?!” mi disse facendo un sorriso.
“Quello che vuoi, non pensare male” gli dissi.
Il mio telefono emise un bip, mi era arrivato un messaggio da Emy.
 
Ho bisogno di te con la spesa, muoviti ad arrivare a casa. Xx
 
-Emy
 
capii che dovevo andarmene. Chiamai il mio dalmata.
“Vai di già?” mi disse, sembrava dispiaciuto.
“Devo organizzare una festa, se vuoi venire” gli scrissi l indirizzo sul suo telefono e me ne andai sorridendo come una pazza.
 
“Dove eri stata? Si può sapere? Devo fare tutto io sempre.”
Emy è la mia migliore amica da quando avevamo 6 anni, mi è sempre stata accanto ma grazie a lei le mie feste diventavano movimentate e poi aveva il ragazzo più bello di tutta la West Beverly.
Jessie Mccord.
Il quaterback della squadra di football della nostra scuola, il piu sexy in divisa ma anche senza non scherza.
“Scusami ora ti aiuto io” le dissi prendendo alcune buste della spesa e sistemando il cibo.
 
 
 
10.00 PM.
 
Il mio vestito rosso era perfetto, mi stava da dio , non lo dico per vantarmi di solito ho l’autostima sotto i piedi ma volevo essere attraente per Liam.
Andai ad aprire agli invitati e come avevo previsto mi fecero i complimenti per il vestito.
Avevo bisogno di aiuto nella cucina ma Emy stava pomiciando con il suo quaterback e dovetti fare tutto da sola o forse no.
“Ti aiuto io..” eccolo lì, la voce sexy era arrivato.
Il contatto delle sue labbra con la mia guancia era magico, volevo che mi baciasse per l’eternità.
Suonarono ancora alla porta, andai ad aprire ma Emy mi raggiunse per prima implorandomi che voleva aprire lei.
“Magari è la sorpresa delle festa!” mi disse.
L’ultima volta aveva ordinato degli spogliarellisti che si fingevano dei poliziotti, un’altra volta aveva ordinato dei fuochi d’artificio ma questa sorpresa appena la vidi non mi piacque per niente.
“Ta taaa” disse Emy sorridendo.
“Che ci fai qui?” dissi con tutta la rabbia che avevo.
“Mi ha invitato Emy” disse indicandola, che odio la sua voce.
“Emy?” ora ero incazzata anche con lei, come aveva potuto dopo tutto quello che era successo.
“Ma lui mi ha detto che avevate chiarito e che volevi vederlo” lo guardai mentre lui fece un sorrisetto divertito.
“Emy vedo che credi sempre a tutto” disse, andando a prendero un bicchiere di vodka.
“vattene da casa mia” gli dissi andando da lui.
“Piccola, non fare così, prima o poi sarei tornato” mi disse bevendo.
“Speravo più poi che prima sinceramente, e ora scusa ma vado dal mio ragazzo. “ gli dissi, rimangiandomi tutto quello che avevo appena detto. Oh cazzo!
“Scusa? Ahhah mi fai credere che non sei più innamorata di me?” disse divertito, beh dovevo fare qualcosa.
“si, e sono felicemente fidanzata!” me ne andai e raggiunsi Liam, lo baciai sulla bocca e lui sorpreso si ritirò prima che io potessi fare altro.
“Perché mi stai baciando?” mi disse, però non sembrava dispiaciuto e nemmeno io.
“Stai al gioco, domani ti spiego”
“Starbucks alle 9.00?” mi chiese, prima che arrivò Justin.
“Affare fatto!” gli dissi per poi prendergli la mano e andare nel salotto per ballare.
Mi sentivo gli occhi addosso di tutti, che c’è sto ballando con un altro ragazzo e allora? Mi strusciai a lui e mi prese per i fianchi per poi mordermi l’orecchio.
Emy mi chiamò dicendomi che era un emergenza.
“Stai attenta!” mi disse indicando Liam.
“Ma cosa dici? È fantastico. “ gli dissi per proteggerlo.
“è pericoloso, mi ha detto Jessie” mi disse e sapevo quando lei mi mentiva oppure mi diceva la verità.
È questa era la verità. Che cosa nascondeva il mio ragazzo misterioso?
 
 
 
Personaggi
 
Selena
 
Image and video hosting by TinyPic
 
emy
 
 
Image and video hosting by TinyPic
 
liam
 
Image and video hosting by TinyPic
 
justin
 
Image and video hosting by TinyPic
 
Jessie
 
Image and video hosting by TinyPic
Eccomi con il prologo di questa storia, spero che vi piaccia come inizio. Non continuo se non ho qualche recensione cosi per sapere cosa ne pensate, buttate tutto quello che vi passa e ditemi le vostre opinioni.
Baci
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: cyrusHope