Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: brittanaslove    20/08/2014    0 recensioni
10 songs challenge.
1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble/flashfic: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata sia la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
------------
Queste flash-fic/drabble non hanno una storyline che le lega, quindi potete anche leggerle in ordine random, o saltarne qualcuna.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota dell'autrice: ehilà! Oggi è il compleanno della mia cantante preferita, della mia ispirazione, Demi Lovato. Ecco perché ho scelto (nella riproduzione casuale di iTunes) una delle sue canzoni, nonostante ne abbia già fatte alcune di lei. Non è venuto qualcosa di bellissimo anche questa volta ma va beh. Auguri Demi! ♥ Ah, e mi farebbe un sacco piacere se qualcuno recensisse, davvero, anche solo tre parole, accetto le critiche; è importante per me, grazie se lo fate. :)
 

Remember december


You kissed me with those open eyes
It says so much, it's no surprise to you
But I've got something left to say


https://www.youtube.com/watch?v=qFtTMdIytRg
 
 
«Sento che non stiamo più bene insieme»
«Anche io lo sento, sai? Ma possiamo ancora provarci»

I baci di Santana non erano più gli stessi. Quando baciava Brittany guardava da un'altra parte, guardava lontano, come se non volesse essere con lei.

«Non voglio rinunciare a te» la bionda non era convinta della loro separazione.
«Io sì, fattela passare»
«Sant, ti ricordi quei giorni di dicembre? Mi stringevi per il freddo e ci sedevamo sempre sul divano di casa mia davanti al camino»

La latina non voleva ricordare, voleva solo andarsene. Ormai non la amava più.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: brittanaslove