Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: nhfan25    20/08/2014    11 recensioni
Raccolta di drabbles nata grazie alla challenge "Aedi fai da te" indetta dal gruppo facebook "Gli scrittori maledetti - Sezione Anime e Manga". Dieci drabbles, una per ogni prompt, una per ogni mese dell'anno scolastico, da settembre a giugno.
Rigorosamente NaruHina!
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiashi Hyuuga, Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

#Settembre sui banchi di scuola


Non riusciva a togliergli gli occhi di dosso.

Da quando quel ragazzo dagli occhi cerulei aveva fatto il suo ingresso in classe non era più riuscita a seguire la lezione: il suo sguardo chiaro come la neve continuava a fissare quei capelli color grano, rapita dal sorriso caldo e luminoso col quale si era presentato ai suoi nuovi compagni.

Naruto... Ripeté mentalmente, senza accorgersi di averlo anche sussurrato.

-Che hai detto, Hinata-chan?- Chiese Sakura, la sua compagna di banco.

-N...n...no, n...nulla!- Farfugliò la ragazza, arrossendo violentemente. Era sempre stata timida, ma addirittura soffrire di balbuzie...

Scosse la testa, rassegnata: aveva già capito che quel ragazzo le avrebbe dato problemi.

 

Angolo dell'autrice:

Ciao a tutti! Questa raccolta di drabbles, scritta tutta d'un fiato, nasce dalla Challenge "Aedi fai da te" indetta dalle adorabili amministratrici Ophelia e Ayumu del gruppo facebook Gli scrittori maledetti - Sezione Anime e Manga. Ho optato per la categoria AU e il prompt di oggi è banchi di scuola. Non avevo mai partecipato a una cosa del genere, quindi spero di non aver sbagliato nulla!

Un grosso abbraccio,

Celeste

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: nhfan25