Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Angie96    20/08/2014    5 recensioni
Esatto, ho deciso di scrivere una NaruSaku, dal momento che ho visto che non se ne vedono molto nel fandom^^
In pratica ho immaginato come sarebbe stata la loro ipotetica dichiarazione d'amore.... non linciatemi D:
Spero vi piaccia^^
P.S.: Aggiunto avvertimento OOC causa Sakura^^
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei proprio un baka, Naruto-kun!
Si dice che il primo amore non si scorda mai, vero?
Per Naruto il primo amore era stato il suo unico, vero amore: non aveva mai provato sentimenti tanto forti per una ragazza, e a distanza di anni, nonostante Sakura mostrasse più interesse verso Sasuke, il suo migliore amico, i suoi sentimenti non erano mai cambiati.
Si limitava solo a starle accanto come amico, nonostante lei lo considerasse un perfetto idiota, anche se gli voleva bene: lei non si era mai accorta dei sentimenti che lui provava per lei, e nemmeno quest’ultima era davvero più sicura di ciò che provava per Sasuke.
Quest’ultima aveva cominciato a provare sentimenti contrastanti per Naruto, ma per paura di rovinare la loro amicizia non glielo aveva mai detto, anche perché non poteva dichiararsi in guerra.
Fu due mesi dopo la guerra che Naruto decise di andare a casa di lei per confessari il suo amore (non che lei non lo sapesse, ma aveva intenzione di farlo realmente, magari con un bel mazzo di fiori), ma a quanto pare era stato preceduto, infatti si ritrovò Sakura proprio davanti alla sua porta, con le goti leggermente arrossate «Sakura-chan! Che ci fai qui?» la rosa non rispose, e strinse la busta che aveva in mano «Naruto, so che dovrei essere l’ultima persona a dirtelo, ma è dai tempi della guerra che volevo farlo» gli porse la busta, abbastanza imbarazzata, l’Uzumaki la guardò con aria interrogativa «Prima ero si cura di essere innamorata di Sasuke-kun, ma quando è tornato insieme a noi, come il Team 7, mi sono accorta di non provare più gli stessi sentimenti che provavo quando ero una ragazzina, e lo stesso è stato con te: ti consideravo come il mio migliore amico, ma non mi accorgevo del fatto che, andando avanti, mi stavo innamorando di te» Sakura si fermò, come per riprendere fiato e pensare a quali parole usare per continuare il discorso «Mi piaci, Naruto, mi piaci tanto» disse, chiudendo gli occhi, come se si aspettasse che il ragazzo le chiudesse la porta in faccia, ma così non fu «Sakura-chan, mi piaci anche tu, ma credevo che lo sapessi già’ttebayo!» disse, sorridendo.
A quel punto Sakura scoppiò in lacrime dall’emozione, mentre Naruto la guardava, sorpreso «Ho detto qualcosa di sbagliato?» la ragazza si asciugò le lacrime, e sotto lo sguardo interrogativo del biondo, scoppiò a ridere «Sei proprio un baka, Naruto-kun!».


*****
L'angolo dell'autrice:
Okay, fino a 'sta mattina non pensavo che avrei buttato giù questa fic, ma poi l'ho fatto, quindi eccovi la mia prima NaruSaku!
Non so se li ho fatti OOC, quindi vi prego di dirmelo xD
Scappo che ho tante fic da portare avanti xD
Alla prossima!
Un abbraccio,
Angie 96

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Angie96