Fanfic su artisti musicali > Enrique Iglesias
Segui la storia  |       
Autore: Axyna    20/08/2014    1 recensioni
La decisione di fare un viaggio in America era stata improvvisa.
Ricordo che pensai che se non fossi partita in quel momento troppe cose mi avrebbero frenato.
Era maggio e all'università non vi erano appelli di esame fino al mese successivo, era il periodo perfetto per prendersi una pausa.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6) Il ritorno a casa
 
Ovviamente non avevo tenuto di conto che in quell'albergo vi erano delle guardie addette alla sicurezza, che appena mi videro si allarmarono e mi si avvicinarono sospettose. Fortunatamente ero vicino all'uscita quindi mi vide anche il portiere con cui avevo parlato molto quella sera durante il buffet.
Era simpatico. 
 
Avere davanti quei due bestioni era inquietante soprattutto perchè dalle loro facce capivo bene che non erano felici di vedere un'estranea aggirarsi in piena notte in quell'albergo. Il portiere si avvicinò repentino, rassicurando la sorveglianza sulla mia identità.
"Signorina Damia? che ci fa in piedi a quest'ora? Sta bene?"
"Ciao Johnny, tutto bene.. mi sono però dimenticata di avvertire Laura che avevo un appuntamento improrogabile in Italia in questi giorni e che sarei dovuta partire. Le ho lasciato un biglietto"
"Ma è certa di stare bene? Ha un viso strano e poi è così presto per partire.. sola.."
Sorrisi anche se non ne avevo voglia.
"Sì tutto bene, tranquillo, so cavarmela! Piuttosto dammi del tu, che con il lei mi fai sentire vecchia" gli feci l'occhiolino sorridendo " Saresti così gentile da chiamarmi un taxi?"
"Certo che si Damia, chiamo anche l'aeroporto per sapere a che ora è la partenza per l'Italia."
Lo ringrazia mille volte.
Johnny mi aiutò a portare la valigia al taxi e mi salutò con un bacio sulla guancia.
Gli sorrisi.
Per un attimo mi balenò alla mente che se mi fossi innamorata di lui tutto questo non sarebbe successo.
Rimossi il pensiero.
"Buon viaggio Damia"
"Grazie Johnny..."
Dieci minuti dopo ero in partenza verso l'aeroporto. Spensi il cellulare.
 
Dopo aver fatto tutti i vari controlli e pagato ciò che c'era da pagare, salii sull'aereo.
Salutai con rammarico quello Stato che mi aveva lasciato un'impronta indelebile nel cuore.
Speravo che Laura non si offendesse e che Enrique conservasse di me almeno un bel ricordo.
Quella vita non avrebbe fatto per me, sarebbe stata difficile e sofferta. Probabilmente ero stata solo lo svago di una notte e avrei sofferto molto di più nel scoprirlo e nel rimanere là, per poi sentirmi mandare via dopo.
 
Mi soffermai sul rumore costante dell'aereo per tutta la durata del viaggio cercando in quel suono un ancòra, un sostegno per non pensare.   
 
Mettere piede in Italia non mi fece bene come mi aspettavo, mi sentivo spezzata. Divisa in due.
 
Ero stata una codarda? Forse.
Avrei potuto chiedere qualcosa di più a quell'uomo? Non so, ma tra le varie opzioni che il mio cervello aveva elaborato durante la notte, il solo pensiero di essere mandata via.. mi aveva convinto a fuggire.
Enrique era un personaggio famoso, circondato da bellissime donne,  cosa avrei potuto pretendere da lui? Che si innamorasse di me? Ah! Che ridere...
Era stato l'istinto?
Conoscendomi ero stupita da me stessa. Andare a letto con un uomo senza conoscerlo realmente. Conoscevo la sua parte famosa ma la persona vera era un'altra cosa.
Avevo sempre decantato l'amore, vissuto, voluto, conosciuto. Non quello da una notte e via.
Non potevo negare che passare la notte con Enrique era stata una cosa voluta e desiderata.. ma anche tanto egoista.
Grazie alcool, nemico dei sentimenti e fautore di azioni sciocche e controproducenti.

Dovevo smetterla. Presi un bel respiro e mi imposi di restare calma.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Enrique Iglesias / Vai alla pagina dell'autore: Axyna