Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: malefica00    20/08/2014    0 recensioni
Ryeowook prova forti sentimenti per il suo Hyung ma riuscirà mai a dichiararsi ora che il maggiore ha deciso di andarsene?
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kyuhyun, Ryeowook, Yesung
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



                     

Passai non so quante ore in giro per le strade di Seoul, ormai era tardi ed ero stanco e bagnato fradicio, così decisi di ritornare nell'appartamento, lo avrei ignorato o almeno ci avrei provato. E soprattutto avrei ignorato l’amore che sentivo per lui.                                                              
Aprii piano la porta della stanza per non svegliarlo, non volevo affrontarlo in quel momento. Ma non era nel suo letto infatti sentii un rumore proveniente dal bagno segno che  Yesung era sotto  la doccia. Velocemente mi tolsi i vestiti bagnati mettendomi il pigiama e mi infilai sotto le coperte. Proprio in quel momento la porta del bagno si aprì e Yesung uscì fuori. Io chiusi gli occhi facendo finta di dormire. Almeno così avrei rimandato le spiegazioni della mia scappatella al giorno dopo quando sarei stato più lucido per inventargli delle scuse credibili. Ma il mio cuore prese a palpitarmi fortissimo quando ad un tratto sentii una mano sfiorarmi delicatamente una guancia e  la sua bocca stamparmi un bacio sulla fronte sussurrandomi la buonanotte, con una voce alquanto roca e spezzata ’che forse anche lui avesse pianto?’ questo fu il mio ultimo pensiero prima di cadere in un sonno profondo.                                                                                                                                                                                               
 La mattina dopo mi svegliai molto presto, lui ancora dormiva.                                                               
Facendo attenzione a non svegliarlo mi preparai e andai alla mia prima lezione della giornata. Sopportai tre ore di matematica dove feci di tutto per concentrarmi sulla lezione invece di pensare a Yesung e alla sua partenza. Forse era giusto che lo lasciassi andare. Come si dice, quando ami una persona devi lasciarla libera, no? Dovevo disinnamorarmi di Yesung e quale modo più efficace di lasciarlo andare per la sua strada? all’inizio sarebbe stato doloroso per me ma non dovevo essere egoista, lui meritava di studiare in Europa, non conoscevo nessun’altro più intelligente di lui. Sarebbe stata una grande opportunità per lui, sarebbe potuto diventare qualcuno. Nel mentre di tutte queste riflessioni la lezione fini e ritornai in stanza, gli avrei parlato e tutti si sarebbe risolto.                                                                                                                                                                                       

 ‘’Yesung-sii sono tornato!"

"Annyeong Wooki" mi salutò con un 'batti 5'.
"Yah! Non mi piace quando mi chiami così.Mi fai sembrare più piccolo" gonfiai le guance e sbuffai forte facendo il finto offeso.
"Forse perché sei più piccolo"  mi disse facendomi una linguaccia.
"Uffa hyung solo di due anni!!"
"Ahah Sei carino quando ti arrabbi Ryeowook-ssi"
"Yah" arrossii violentemente. Ma se faceva così come riuscivo a lasciarlo andare?!Mi rendeva  la situazione solo più difficile.Ok  almeno era di buon umore.

"Yesung..a proposito di arrabbiarsi..mi chiedevo se te la fossi presa per ieri sera quando me ne sono andato all'improvviso..."
"Veramente più che essere arrabbiato sono rimasto sorpreso e sconcertato,mi hai lasciato a parlare da solo come uno stupido perciò vorrei sapere cosa ti é preso!!"
Ecco, ora che gli dicevo?
"Ehm..si..bene eheheh" risatina nervosa,oddio potevo essere meno credibile di così?                  
"Vedi avevo dimenticato un libro importante in biblioteca e me ne ero accorto ultimo momento così sono corso veloce prima che biblioteca del campus chiudesse" ODDIO evidentemente si e potevo andare anche peggio.

"E dovevi andarlo a riprendere proprio nel mezzo di una conversazione importante?O_o".                                                                                                                                                     
"Certo altrimenti come avrei fatto oggi durante la lezione?" ero pessimo, sapevo di non essere un bravo attore ma non fino a questo punto. Se avessi avuto una 'carriera' teatrale sarebbe finita sul nascere ci scommetto anche se ho i miei dubbi che sarebbe mai nata.                                                                                                                                           
"Mah. Ok come dici tu ma almeno hai capito cosa volevo dirti ieri?”.
"Hai deciso di partire per l'Europa vero?"
"Si per l'università in Inghilterra"
"Si giusto...sono davvero felice per te,ti meriti la borsa di studio!" lo abbracciai forte inspirando il suo profumo che mi sarebbe mancato.
Yesung sinceramente stupito ricambiò l'abbraccio sussurrando un grazie,quando ci staccammo gli domandai quando sarebbe partito.
"Questo sabato’’
"Ma perché così presto?" gli chiesi intristito.                                                                                                                                        
"Così lunedì prossimo potrò iniziare già a frequentare i corsi e andare a passo con il programma" mi sorrise con uno dei suoi bellissimi sorrisi sghembi.
’’Dai non essere triste, non parto mica per la guerra!’’
Ma te ne andrai dall’altra parte del mondo…
"Mi mancherai" non sai quanto.
"Anche tu" mi disse prima di stritolarmi in un'altro abbraccio.
"Ti voglio bene" sussurrò vicino il mio orecchio.
No,io ti amo.                                                                                                                                                               
"Ti voglio bene anch'io"  gli risposi, godendomi uno degli ultimi momenti con lui che mi rimanevano.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: malefica00