Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: jellyfish    16/09/2008    4 recensioni
salve! questa è la mia prima ffc! Sana deve partire per la Francia con Charles e... Bred! si proprio lui! e la cosa a Heric fa poco piacere! leggete se vi ho incuriosito!
Genere: Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Altro Personaggio, Naozumi Kamura/Charles Lones, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancora un addio

Ancora un addio…

 

Un altro addio. Nella loro vita ne avevano vissuti talmente tanti! Ma questa volta era davvero così difficile lasciarlo! E non solo doveva dirgli della partenza, doveva anche dirgli che questa volta doveva stare via ben 3 anni! 3 anni sono un’eternità…soprattutto se li devi trascorrere lontano dalla persona che ami. Ma questo è il suo lavoro, non ci puoi fare niente se recitare ti porta lontano da casa così spesso. Ma come poteva dire al suo Heric che con lei, oltre a Charles, sarebbe venuto anche Bred? Quel misterioso ragazzo biondo, così uguale al suo bellissimo Heric, eppure così diverso… Bred doveva finire i suoi studi a Parigi e Rossana e Charles dovevano girare un nuovo film ambientato là. Heric non avrebbe preso bene la notizia, quando era andata a New York gliene erano successe di tutti i colori per colpa di Bred, ma ora lui era cambiato, ma questo Heric non l’avrebbe mai capito. Sarebbe stato inutile spiegarglielo. Ma  non poteva di certo mentirlgli! No, questo non avrebbe mai potuto farlo! Anche a costo di farlo stare male sul momento, lei non gli avrebbe mai mentito.

Sana al cellulare: -dai Heric! Ti prego rispondi! Cazzo rispondi!

Sana era quasi in lacrime, non ce la faceva più per la tensione.

Heric: pronto? Ehi Sana sei tu! Cosa c’è?

Sana: devo vederti, ti devo parlare, subito! Ci troviamo al gazebo tra 20 minuti, non fare tardi!

Heric: ok, arrivo!

Ma cosa sta succedendo? Aveva una voce strana, oh Sana, ma cosa mi devi dire? Ti prego non partire di nuovo…non potrei sopportarlo ancora!

Heric aveva già capito che qualcosa non andava, anche per telefono riusciva sempre a capire la sua Sana. Corse al gazebo il più in fretta che poteva e Sana, cosa stranissima, era già lì; non capitava mai che fosse in anticipo! Questo preoccupò ancora di più il ragazzo…

Heric: -ehi Sana! Cosa c’è? Sono venuto qui di corsa…è successo qualcosa? Dimmi!

Sana: io…si è successo qualcosa…è importante.

Heric: parla ti prego, se indugi peggiori solo le cose.

Sana: lo so, quindi sarò breve. Anche se ci vuole tutto il mio coraggio per dirti una cosa del genere.

Heric: adesso mi stai spaventando! Ti prego mi stai uccidendo…

Sana: io devo partire, di nuovo. Robbie mi ha trovato un lavoro molto importante, davvero. Devo girare un film a Parigi, ma sarà molto impegnativo e il lavoro completo richiede 3 anni di permanenza in Francia.

Heric: co

Sana: no ti prego fammi finire! Se mi interrompi non ce la faccio a dirti tutto. Con me ci saranno anche Charles e… e Bred.

Heric: cosa? Bred?! Ma sei matta! Non puoi partire con lui!

Sana: devo! Ma non starà con noi! Ci vedremo solo per il viaggio! Lui sarà lì per studiare e noi per lavorare!

Heric: ma 3 anni sono un’eternità! Come faremo noi? Non ci hai pensato vero?! Sei sempre la solita egoista…ci sei solo TU! Tu e il tuo lavoro! Io non sono altro che uno sfogo per quando non hai niente da fare!? Non mi puoi trattare sempre così! Io sono una persona con dei sentimenti, non ci pensi ai miei sentimenti vero?! Contano solo i TUOI!

Sana: NON E’ VERO! E tu lo sai! Perché mi dici queste cose? Lo sai che ci sto male quanto te! Non pensare che per me sia facile!

Heric: basta! Sparisci dalla mia vita! Vattene in Francia e restaci! Ma non pensare che tra 3 anni IO sarò ancora qui ad aspettare TE! Mentre tu ti sarai rifatta una vita! E salutami i tuoi amichetti…sono sicuro che ti troverai bene con loro!

Sana: no…non possiamo salutarci così…ti prego…Heric…io ti a…

Sana stava scoppiando a piangere e non ce la fece a finire la frase. Heric non aveva mai sopportato vederla piangere, ogni volta il suo istinto protettivo veniva a galla e la consolava, ma stavolta era molto diverso. Stavolta era un vero addio, Heric non voleva consolarla, era troppo arrabbiato, era furioso con lei. Non poteva continuare a vivere così, non voleva più soffrire per quella ragazza che gli stava così uccidendo il cuore.     

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: jellyfish