Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    20/08/2014    0 recensioni
Ciao,il mio nome e’ Francesca Comello. Sono una ragazza abbastanza alta,occhi castani. Non amo molto vestirmi come una bambolina di porcellana,voglio dire troppo eleganti. No,questo non e’ il mio genere e non lo sarà mai. Amo molto cantare e per questo mi sono trasferita a Madrid,da sola in un college che si chiama ‘Studio 21’. A momenti vivo a Roma,con mia mamma.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 20.
Mia: Cosa? Francesca,ma cosa ti salta in mente?
Io: Lo hai detto tu stessa.
Mia: E cosa ho detto,sentiamo?
Io: Hai detto che sei un genio,nessuno saprà che Gossip Girl sei tu.
Mia: Ah...beh,mi hai scoperta. Su cosa aspetti? Dillo a tutti e io pubblicherò uno scoop su di te eccezionale,avrà minimo 20.000.00.000 visualizzazioni.
Io: Non oseresti,Mia.
Mia: Ah no?
Io: Quale scoop hai su di me?
Mia: Hai una cotta per Leon e però hai baciato comunque Diego. Come si sentirebbe Dieguccio se lo sapesse da Gossip Girl e no da te?
Io: E come si sentirebbe Mia se QUALCUNO dicesse alla preside chi e' Gossip Girl ovvero colei che ha distrutto molte relazioni sentimentali?
Mia: Non ho distrutto un bel niente,Francesca.
Io: Nata? Hai insultato Ludmilla,hai fatto soffrire Broadway.
Mia: Io...va bene,chiuderò il blog.
Io: Ah,sapevo che ti avrei convinta.
Mia: Solo se...
Io: Solo se cosa?
Mia: Non dirai a nessuno chi sono.
Io: Va bene.
Vado in camera mia e mi sento un pò triste e confusa,anche impacciata. Amo Diego,però anche Leon. Ma con Leon non era tutto finito? E con Diego? Che li dico? 'No,scusa amo Leon'. Si sentirebbe...male! Fran,ragiona! Se tu dici tutta la verità a Diego,lui capirà e non si offenderà. E con Leon? Aspetta,ma...lui adesso sta con Vilu! Oh no! Mi manda un messaggio Thomas.
Da: Thomas.
'Fran,Vilu e Leon non stanno insieme'.
Mi metto ad urlare felicemente! Vado di fretta e furia da Diego,il quale sta cantando 'Yo Soy A si'. Mi piace quando canta,ma io non amo lui. La cosa e' diversissima.
Ma che sto parlando troppo? Non devo pensare,ma agire. Mi siedo affianco a lui e finisce per cantare per me la canzone. Io sorrido così,senza motivo.
Diego: Francesca,tesoro,sono contenta di averti visto.
Io: Anche io,dovrei parlarti.
Diego: Si,dimmi.
Io: Sai,io ho rotto con Leon e...ho capito che io e lui siamo fatti l'una per l'altra e...
Diego: Ho capito,non c'è bisogno che tu mi dica altro.
Io: Hai capito?
Diego: Ho capito che sei una traditrice e ti piace far soffrire la gente. Ho ragione,Francesca?
Io: No,Diego io non sono così. Credimi,non e' stato facile dirti questa cosa. All'inizio speravo in un nostro amore,ma...
Diego: Ma perché tutti siete innamorati di questo Leon? Non ha un cavolo. E' brutto,fa schifo,ti ha fatto anche soffrire,e' un traditore e tu? Tu lo ami ancora e mi dici questo? A me? Io per te darei tutto,abbandonerei tutto pur di star con te. Lui? Io ho picchiato Leon,ho rischiato l'espulsione allo studio per difenderti e questo,dico QUESTO e' il ringraziamento. Grazie,grazie per avermi fatto arrabbiare ancora di più. Complimenti,vedo che riesci mooolto bene a far soffrire la gente.
Io: Disse il tizio che ha fatto soffrire Nata.
Diego: Non mettere in mezzo Nata che qui non c'entra proprio un cavolo. Io non amo Nata,non lo detto di amarla quando non era vero.
Io: Io non ti ho mai detto in faccia di amarti.
Diego: Il bacio?
Io: Il bacio? Il bacio non ha nessun significato,scusami però non ti amo. Pensavo che avessi capito.
Diego: Ciao,Francesca.
1 MESE DOPO
NARRA NATA
Tutti cambiano,questo e' vero,anche io però cambio. E' da un mese che Diego non parla con nessuno e ho saputo che si e' fidanzato con una certa Kimberly,la ex di Thomas. A scuola adesso c'è una nuova ragazza 'Lucìa' e so che ama Broadway e anche lui,stavolta,ricambia. Vedremo se si metteranno insieme. Tutti si fidanzano e io? Tutti sono felici,hanno un ragazzo da amare e io? Io non ho nessuno,persino Ludmilla ha trovato l'amore.
A me piaceva un ragazzo,Diego,però prima era di Fran e adesso di Kimberly. Adesso,sta iniziando a piacermi Maxi. Si,quell'argentino dolcissimo e simpaticissimo. Mi precipito verso di lui con un sorriso stampato sulla faccia.
Maxi: Hei,Nata!
Io: Tutto bene? Oramai l'anno sta per concludersi.
Maxi: Benissimo e tu? Rivedremo i nostri parenti,finalmente.
Io: Anche. Sai,Maxi...
Maxi: No,ascoltami.
Io: No,fammi parlare.
Maxi&Io: E' importante.
Io: Maxi!
Maxi: Nata,e' urgente.
Io: Anche a me.
Maxi&Io: Vuoi metterti con me?
C'è stato un momento di silenzio,lui mi sorride timidamente. Che devo fare? Non lo so,meglio tacere.
Maxi: Cosa?
Io: Ho detto se volevi metterti con me.
Maxi: Ne sarei onorato.
Lui si avvicina a me e ci baciamo appassionatamente.
NARRA BROADWAY
Mi trovo seduto su una panchina a vedere Maxi baciarsi con foga con Nata,ma perché io non ho una ragazza? Sono così brutto? Faccio così schifo da non avere una ragazza? Tutti sono fidanzati,intendo i miei amici,tranne Leon: Maxi,Diego,Federico,Marco e Thomas. Broadway? Beh,lui non ha bisogno di una ragazza. E invece si,chissà se la nuova arrivata mi ama! Viene da me Lucìa,una nuova alunna.
Lucìa: Oh mio Dio! Broadway,sei sempre più bello.
Io: Ah...sul serio? Grazie,Lucìa.
Lucìa: Broadway...
Io: Lucìa...
Lucìa: Sì?
Io: Vuoi essere la mia ragazza?
Lucìa: Ne sarei onorata,Broadway.
Io: Sii!
Si avvicina a me e io anche,ci baciamo appassionatamente.
NARRA FRANCESCA
Tutti sono felici tranne io. Tutti hanno un ragazzo da baciare,io l'unica cosa che posso baciare e' un cuscino o un peluche.
Okay,Francesca sta calma. Non posso esserlo! Amo follemente Leon e se lui non mi ama? Sarò per sempre single,viene da me quel ragazzo dagli occhi verdi,un sorriso dolce e quelle fossette incredibilmente speciali,per me.
Io: Leon!
Leon: Ti amo,Francesca.
Io: Cosa?
Leon: So che ho sbagliato a baciare Stephie e tutto,ma...TI AMO,te lo dico dal profondo del cuore. E' vero,avevo perso la memoria,ma poi ho ricordato tutto e ho mentito un pò. E solo tu te ne sei accorta perché tu mi ami,mi ami veramente. Scusami,se adesso sto dicendo CAZZATE ma e' quello che provo per te. Non m'importa se tu oramai stai con Diego,non posso evitare quello che provo per te,Francesca.
Io: Anche io,ti amo Leon. No,non sto con nessuno e poi Diego sta con Kim.
Leon: Ah. Allora...
Lui si avvicina e mi bacia come non mai. Un bacio,per concludere questa avventura. Tutti,proprio tutti,siamo felici. Diego con Kim,Violetta con Thomas,Camilla con Marco,Ludmilla con Federico,Nata con Maxi e io sto felicemente con Leon.
Questa e' stata la mia vita,spero sia stata di vostro gradimento. Fine!!
-----
Spazio autrice: Proprio come ha detto 'Francesca' la storia e' finita. Come ho detto Broadway si doveva mettere con una nuova. E tutti sono felici. Le coppie? Ho accontentato,solo le Naxi. Le marcesche o diecesche no,assolutamente. Ero partita nel farli mettere insieme,ma...ho avuto in mente questo perché Kim poi con chi sta. E direte e le sue amiche? Beh...quelle non hanno avuto un ruolo principale nella storia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever