Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: Ragazzaanonima    21/08/2014    0 recensioni
Tratto dalla ff:
" Lo vuoi capire?...sei solo una ragazzina "disse Harry
" Hai ragione una ragazzina....una stupida ragazzina che si è voluta fidare di te " dissi io correndo via.
In questa fan fiction, i 2 protagonisti sono Harry Styles e Selena Gomez.Si innamoreranno, ma il loro amore sarà proibito,e se poi verranno obbligati a lasciarsi cosa succederà?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Selena Gomez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo Capitolo
" Svegliati Selena!! " urló mia madre dalla cucina.
Mi resi conto che oggi era il primo giorno di scuola e andai immediatamente a cambiarmi, mi misi una maglietta nera con una scritta ( oggi mordo ) , un paio di jeans e le mie vans preferite. Mi truccai con la matita nera e il mascara. Corsi in cucina ,salutai mia madre e uscii di casa. 
La mia scuola fortunatamente era molto vicina a casa mia, e dopo 10 minuti arrivai a scuola. Appena girai l'angolo della scuola , la mia migliore amica Khristina mi corse incontro e mi abbracció.
" Hey Khris " dissi io
" Hey Sel , pronta al primo giorno di scuola? " rispose lei
" no, preferivo starmene a casa " .
Dovevo fare il terzo superiore.
Ci vennero a salutare anche altre nostre amiche ,Giulia e Gemma.
" Il professore di inglese è cambiato" disse Giulia.
" Speriamo che sia giovane e sexy" continuó Gemma.
" Ragazze.....sarà il solito professore vecchio, rincogl ionito e con la gobba " dissi io.
" E dai Sel sii positiva " rispose Gemma.
la campanella suonó e noi entrammo a scuola...prima ora: inglese.  Mi misi al mio solito posto, terzo banco accanto alla finestra. 
Tutti erano curiosi di vedere il nuovo professore ...tranne me ero coinvinta che era un vecchio rincoglionito.
Entró in classe....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: Ragazzaanonima