Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: musa07   Capitolo: 1
" - Cos’è: vuoi venire in mezzo? – si divertì a punzecchiarlo G. beccandosi, nell’ordine: una tirata d’orecchie metaforica da parte del suo innamorato e sguardo che “fulmina e uccide” da parte dell’altro biondo, il quale – inizialmente – scosse la testa infastidito e le sue labbra produssero uno schiocco altrettanto seccato, ma quando fu sul punto di voltar loro le spalle, Alaude parve ripensarci e piantò nuovamente lo sguardo su di loro. Mentre le sue dita, agili e affusolate, iniziavano a slacciare i bottoni del soprabito, i suoi occhi di quell’azzurro pazzesco si assottigliarono per un istante. Quell’assottigliamento, che faceva letteralmente tremare i suoi avversari in battaglia, produsse un brivido di autentico e atavico terrore negli altri due e prima ancora che il rosso potesse alzar le mani in segno di resa, a dirgli che stava solo scherzando, arrivò l’inaspettata risposta.
- Sì … - mormorò appena Alaude, quasi scioccando se stesso per la sua risposta ..."
Yokatta! La 3some che proclamo di scrivere da circa un milione di mesi, ha finalmente visto la luce. E io con lei ...
Personaggi: Alaude, G, Giotto
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Vai alla pagina dell'autore: musa07