Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Emmy_Cr_    21/08/2014    2 recensioni
Una raccolta di drabble e one-shot con scene di vita quotidiana nella FACE family!
Un- Sirop d'érable (C)
Two- Cookies (A)
Trois- Croissant (F)
Four- Scone (I)
Cinq- Pancake (C)
Six- Smarties (A)
Sept- Macaron (F)
Eight- Victoria Cake (I)
Neuf- Bignè (F&C)
Ten- Chelsea bun (I&A)
La FACE alle prese con i dolci!
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Canada/Matthew Williams, FACE Family/New Continental Family, Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie ''cause FACE family is the rule'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
                                                                                    
Trois - Croissant
 




- Matt mi puoi passare il vassoio che c'è sotto il lavandino s'il vous plait?
- Oui papa. 

Il vassoio, qulche decina di centimetri di tavola di legno più alta di Matthew, si posò sul tavolo con un tonfo sordo e due occhioni viola guardarono Francis con aria implorante. 

- Papa...?
Gli occhi azzurri di Francis si posarono sul bambino che lo guardava con aria da cucciolo, stringendo al petto Kumajirou.
Sorrise dolcemente e gli scompigliò i capelli. 
- Vai pure, ma mettiti le protezioni e i vestiti pesanti però. 
- Oui Papa, mi passi la mazza? Nello sgabuzzino dietro di te. 
- Oui, ricordati di metterti il cappello.
- Oui papa.

Appena Matthew si dileguò in giardino per giocare ad hockey con suo fratello, lui prese il
vassoio con la perfetta colazione alla francese. 
Salì le scale, quelle dove i ragazzi tante volte li avevano fatti cadere, ed entrò nella loro stanza. 

Arthur dormiva di fianco, rivolto verso la sua parte di letto, con la maglietta nera arrotolata sopra i fianchi e il lenzuolo a coprire le gambe. 

- Athùr? Mon amour, sveglia
Un rantolo non ben specificato giunse da sotto il cuscino. 
- Ti ho preparato la colazione mon tresor, croissant alla marmellata appena tolti dal forno e English Breakfast Tea della Twining solo per te. 

Un occhio verde, assonnato, si spalancò da sotto il cuscino.

- Hai messo anche le barrette di cioccolato belga?
Una risatina nacque dalle labbra del francese.
- Oui, solo per te.

Cinque secondi di silenzio poi Inghilterra scattò a sedere sul letto.
- Dammi quella roba dannata rana!

E mentre Francis rideva guardando dolcemente il suo Chenille che divorava la colazione, un dischetto nero, da hockey, che Francia e Inghilterra riconobbero come il puck di Matthew, sfondò la finestra e si andò a tuffare nel tea dell'inglese.  

Un coro di -sorry! e -pardon s'il vous plait fece da colonna sonora alla sfuriata di Arthur.
 
 
 



Ecco quaa!! Il terzo!!! Sono contenta che gli altri due siano piaciuti! Grazie a chi ha
commentato!!
Bacionissimi EM&C!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Emmy_Cr_