Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: JustAMonster    21/08/2014    0 recensioni
"Il bianco, l'azzurro, il verde, il giallo, il rosso...sono spariti. Non mi resta altro che questo nero".
La notte, lasso di tempo in cui il cielo si spegne e i pensieri vengono illuminati dalla luce della luna, non fa altro che portate a galla sentimenti repressi. Tristezza, rabbia, paura, solitudine.
E il nero.
Il nero dell'anima.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nero Attorno a me c'è solo questo colore. Il bianco, l'azzurro, il verde, il giallo, il rosso... Sono spariti. Non mi resta altro che questo nero che, in mezzo al buio, si trasforma in due mani. Mani che lentamente si avvicinano al mio corpo. Io resto ferma, impassibile aspettando il tocco furioso di quelle mani nere in mezzo al buio pece. Il tocco però appena arriva è leggero, sembra quasi delicato. Sento le mani dipinte di nero stringermi lentamente ma sempre più forte il collo. Vengo assalita dalla claustrofobia. Tento di urlare, ma la gola non mi funziona più; Riesco ad emettere solo un suono strozzato. Vengo assalita dalla claustrofobia e dalla paura. La stretta fa sempre più male, mi fa navigare nel buio e mi sento quasi un tutt'uno con esso. All'improvviso poi le mani scompaiono, e io cado a terra. Impaurita e sola. Pronta all'ennesima morsa incontrollabile di quel colore soffocante.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: JustAMonster