Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: thyandra    21/08/2014    8 recensioni
Raccolta partecipante alla challenge "Aedi fai da te", categoria angst, indetta da Ayumu_7 e Amens Ophelia sul gruppo di facebook "Gli scrittori maledetti - sezione anime e manga".
Dieci drabble, dieci diversi personaggi a sorpresa e tanto, tanto angst.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




#1

Era da tempo che non provavi quell'inquietudine. Quando vedesti la serietà che illuminava quegli occhi carminei, capisti che quella determinazione vi avrebbe separati. 
S'ostinava a guardare la realtà dal suo punto di vista, negando qualunque dialogo. La sua diffidenza solcava una crepa nel tuo cuore. Non si fidava di te, forse? 
Se avessi dovuto scegliere, da che parte ti saresti schierato? Ponesti quella domanda al tuo riflesso sull'acqua torbida del fiume. Quando la tua immagine si ruppe in piccole onde sotto la pioggia, sorridesti mesto, conoscendo la risposta. 
Il villaggio, diceva la voce di Tobirama.
Il futuro, diceva quella di Madara.
Entrambi, urlava la frattura all'altezza del tuo cuore.











Note: Salve! Come da introduzione, ogni drabble sarà ispirata a un personaggio diverso a sorpresa, ma per questa prima drabble -giusto per contraddirmi- sono due: Tobirama e Maddy (che andrebbero anche d'accordo per quanto si somigliano, se non s'odiassero), con pov Hashi. Spero che i prossimi pg siano meno ovvi da indovinare, altrimenti non c'è gusto per voi né per me! Chissà se quella stessa persona che eoni fa mi aveva chiesto un'altra raccolta a sorpresa (di cui mi sono prontamente dimenticata) mi sta leggendo o se ha deciso più saggiamente di girare al largo XD Questa raccolta è -anche- per te!

Link al gruppo di fb da cui è partita l'iniziativa: qui.
Ringrazio sia Ayumu che Ophelia per questa meravigliosa challenge, comunque. Mi ha fatto venire una voglia matta di scrivere su tutti e quattro i fandom su cui sono all'attivo, quindi arriveranno altre raccolte molto presto. Se vi va e se li seguite, aspetto chiunque mi stia leggendo qui anche di là.
Fatemi sapere cosa avete pensato di questa, intanto ;) Ne sarei felice!
Ps: probabilmente non seguirò esattamente l'ordine dei prompt stabiliti, giusto per gestire meglio i pg a sorpresa.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: thyandra