Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lunaris Dies   Capitolo: 2
ATTENZIONE: AU OMEGAVERSE! La storia affonda le sue radici nei primi del '900, in una Londra post vittoriana all'alba di una nuova era, dominata dagli Alpha e nella quale gli Omega sono incatenati da rigide regole dettate dal perbenismo dilagante. Sherlock Holmes, intoccabile stella del 'Circo della Settima Luna', è il peggiore degli Omega: incredibilmente bello ed intelligente, ha sempre categoricamente rifiutato di Legarsi ad alcun Alpha della numerosa schiera dei suoi pretendenti, così come ha sempre rifiutato di sottostare alle regole di una società nella quale quelli della sua Specie devono piegare completamente la loro esistenza in favore del proprio domius. Sarà un certo Dott. John H. Watson a colpire l'Omega con il suo comportamento, e a sgretolare le certezze su cui Sherlock ha costruito la sua esistenza, facendogli capire che esiste un modo diverso di amare e dominare, e di essere amati e dominati.
Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: Lunaris Dies