Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Malik DJ_2    21/08/2014    1 recensioni
Tratto dal terzo capitolo:
S:Sorellona mi fai questo questo e questo?
Io:Hai rotto il cazzo, e fattele da sole le cose!
Se ne va di la e sbuca mia madre dalla cucina
M:La finisci di far piangere tua sorella?
Sbuca anche quel pelatone
Io:Non č mia sorella, l'hai fatta con quello, non con mio padre!
Dico sbottando
M:non rivolgerti cosi al tuo patrigno
Io:Non č il mio patrigno, e mai lo sarā, chiede sempre a me, se non si arrangia da sola come fa a mantenere pių il lā la famiglia?!
Divento rossa per la rabbia
M:In camera tua in punizione
Dice puntando la cameretta
Io:Co sto cazzo, ha fatto bene papā a lasciarti, non vedo l'ora che viene, anzi, sai una cosa? Domani parto io! Col biglietto che stasera mi manderā papā.
*****
Spero passerete a dare un occhiatina! ;)
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao people, torno con una storia sui 5sos.
Allora, per prima cosa voglio dirvi che la storia su Justin non sta andando tanto bene, chi di voi leggerā questa storia e gli piace Justin puō passare? Io naturalmente non vi sto obbligando eh :D. 
Ok adesso vi lascio e buona lettura di prologo xD
*****************

Ciao a tutti, mi chiamo Louise Hood, ho 17 anni e sono nata in una famiglia davvero felice.
Mio padre e mia madre hanno divorziato, mio padre se ne č andata a Londra dopo aver conosciuto la sua adesso moglie, e mia mamma si č risposata con uno pelato che mi sta letteralmente sul cazzo!  tra cui mia madre ci ha fatto anche una figlia, cioč la mia sorellastra, rompe in continuazione le palle, ha il carattere del padre, mi scoccia sempre, la devo tenere d'occhio, tutte le cose che deve fare lei me le chiede a me ed io come un bravo cagnolino le ubbidisco.
Se col cazzo! Ogni volta la rispodo perchč non vuole mai fare niente, e se non fa niente da grande come fa formare una famiglia? Sempre se qualcuno la prende
Il marito? E' un enorme masso inutile, mi dice quello che devo o non devo fare, quando devo tornare, a che ora posso uscire, ma chi č lui? Il marito di mia madre si ma non mio padre, si da troppe arie.
Bhe che dire? 
Ho i capelli biondo scuro, gli occhi celesti con intorno alla pupilla un filo verde.
Magra, alta 1,75, porto una terza piena.
E come tutte anche io ho una migliore amica fantastica.
E' una ragazza speciale, ma quando vuole sa essere davvero botta palle.
Si chiama Carly, ma io la chiamo Taca, visto che tutti la chiamano Caccio, io ho cambiato :)
Ho un gruppo mio, tra cui Taca ed il mio ex ragazzo, siamo lo stesso uniti, non come le classiche coppie.
"Ci lasciamo? Non ci parliamo pių" hhaha no io sono diversa.
Da come avete visto ho un carrattere simpatico, sorridente solo con chi voglio e alcune volte sono dolcie, ma faccio un eccezzione perchč la maggior parte delle volte sono fredda.
Ora che dire? Niente, al prossimo capitolo e ciau! ♥ 

Spazio autrice: non scrivo niente perchč giā sopra ho scritto "giā sopra ho scritto e sono qui a scrivere, bello :')"
Per alcune di voi posso sembrare antipatica, ma credetemi, non lo sono.
Non ho nient'altro da dire, solo recensite recensite recensite, belle o brutte quelle che siano :D

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Malik DJ_2