Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Breathlife_   Capitolo: 1
Sono bendata e legata. L'unica cosa che i miei sensi potevano percepire erano le ruote che sfrecciavano sull'asfalto irregolare. L'ultima cosa che ricordo era il falò intorno al fuoco. Eravamo tutti lì; a divertirci tranquillamente. Eravamo più che sicuri che oramai tutti i pericoli fossero finiti.
***
Prendo il suo viso tra le mie e lo obbligo a guardarmi negli occhi. Le sue pupille si dilatano e il suo respiro rallenta. “E-Eliza, cosa sta succedendo?”chiede. “Non lo so Stiles, ma qualunque cosa succeda non mi piace. Dobbiamo uscire presto da qui.” Mi alzo in piedi, aiutandolo. “Dove sono Scott e gli altri?”
***
Gemo sotto ogni suo tocco. Sento la sua erezione sulla mia gamba crescere, sempre più dura. Decido di mettere la mano su di essa e inizio a pompare lentamente ma il tocco mi inebria, impedendomi di fare il mio lavoro per bene. Quando torna sulle mie labbra, lo sento gemere silenziosamente.
***
Prima one shot che scrivo in questo fandom. Spero vi piaccia.
Personaggi: Liam Dunbar, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: Breathlife_