Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Minori Kuscieda    21/08/2014    1 recensioni
La seconda stagione è volta al termine.
Non sono mancati i momenti romantici, per non parlare di quelli dolorosi, quelli pieni d’ansia e quelli pieni di eccitazione.
Adesso bisogna aspettare molto tempo per rivedere i nostri ragazzi di nuovo alle prese con la musica, la danza, l’amore, l’amicizia all’interno dell’amato studio ON BEAT.
Però i nostri amici non vogliono ancora salutarci e, in uno show indetto da U-Mix, sono completamente aperti al pubblico.
A coppie o singolarmente, risponderanno alle vostre domande, alle vostre curiosità e a tutto quello che vorrete sapere su di loro e sulla loro vita.
Show condotto da Marotti e da me, Minori: benvenuti su ‘Ask Violetta’.
Potete partecipare tutti, basta lasciare nella recensione una o più domande ai due protagonisti di turno.
Io cercherò di rispondere il più fedelmente possibile al carattere dei personaggi e alle ottanta puntate della seconda serie, sperando di fare abbastanza per calarmi nei personaggi e immaginando la loro probabile risposta! Se vi ho incuriosito recensite e…domandate, domandate, domandate! :D
STORIA APERTA A TUTTI.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leon, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Olga, Roberto e Matias

Domande di leonettaleonettina:
Per Olga: Olgaaaaa. Allora inizio col dirti che anche io come te sono fissata con la tua 'piccolina' è troppo fantastica! Comunque, cosa hai pensato quando hai scoperto la verità su Angie? E cosa pensi di Diego? Per la serie la mamma, la nonna, lo zio e la futura fidanzata. Oddio da prendere a schiaffi! E di Leon? Su via, cosa pensi dei miei Leonetta? E cosa provi per Roberto? Baciii. P.S: Sei un'ottima cuoca da quanto so!”
<< La mia piccolina è una ragazza adorabile, è davvero fantastica! Allora, quando ho scoperto che Angie era la sorella di Maria sono rimasta sconvolta. Era cresciuta parecchio, io me la ricordavo ragazzina, ed era normale che io non l’avessi riconosciuta. Mi sono sentita mancare, poi ho avuto una voglia irrefrenabile di abbracciarla! Mi era mancata tantissimo. Mh vediamo, Diego è quel ragazzo molto carino, spagnolo…che si era innamorato della mia Vilu? Sembrava un bravo ragazzo, in fondo. E poi se poteva rendere felice la mia piccolina con me sarebbe andato d’accordo! Però ora c’è Leon, quel bellissimo ragazzo dagli occhi verdi che ama la mia Violetta. Si vede che è un ragazzo speciale per lei: è bello, gentile, educato. Perfetto! Sono bellissimi insieme! Ah Roberto Roberto! Quell’uomo mi farà impazzire! Sempre a scappare da me e dalle mie attenzioni. Ma cosa posso fare se lo trovo irresistibile? Mi sento come un’adolescente innamorata persa del suo compagno di scuola! Sono molto brava ha cucinare, si si! Baci. >>
Per Roberto: Heilà uomo sempre serio. Ti abbiamo conosciuto come l'uomo dello 'spazio vitale'. Ma daiii sappiamo tutti che ami Olga, vero? Cosa provi per lei? E di la verità, quante volte hai fermato German dal 'perseguitare Violetta?' oddio se non fosse il padre sembrerebbe uno stolker, ciao German, ti voglio bene. Cosa pensi di Diego? E di Leon? E i miei Leonetta? Eh, cosa pensi di loro?”
<< La serietà è importante, e anche lo spazio vitale, la privacy. Ma anche l’amore ha la sua importanza nella vita. Anche se si è adulti non si può smettere di amare, e l’ho capito con Olga. All’inizio mi davano fastidio le sue attenzioni, poi con l’arrivo di Cardoso mi sono dimostrato un po’ geloso e, anche se non lo davo a vedere, ero geloso perché la amo. Quante volte dici eh? Talmente tante che ho perso il conto! Il suo comportamento mi preoccupa a volte, davvero! Diego e Leon sono due ragazzi diversi, a partire dall’aspetto. Uno è castano, l’altro è nero; uno ha gli occhi verdi, uno li ha grigi. Ma sono davvero molto bravi: sanno cantare, sanno fare musica, si sanno far rispettare quando vogliono, ma sono anche dolci. Tutto quello che serve ad un vero uomo per essere definito tale! Leon e Violetta insieme fanno davvero una bella coppia; ne hanno passate tante, ma ora sono felici insieme, si vede. >>
Per Matias: Ehm, ciaoo. Non so cosa domandarti, davvero. Cosa pensi della tua cara sorellina? Si vede che le vuoi bene anche se non la sopporti. E la storia del fantasma di Maria? Oddio eri da chiudere. Vabbè non so che chiederti più.. Ciaoo!”
<< Jade è…lei è…ehm…speciale. Per me, almeno. Abbiamo più o meno tre anni di differenza, e anche se all’inizio non la sopportavo per via dei suoi piagnistei, poi mi sono legato a lei tantissimo. Quando ci siamo ritrovati senza nostra madre, con nostro padre in galera l’ho presa sotto la mia ala protettiva e siamo andati avanti da soli. Mi sono ritrovato nella famiglia Castillo per caso, ero felice per lei perché aveva trovato qualcuno che l’amava per quello che era. E, credetemi, ce ne vuole con Jade! Oddio non ricordarmelo! Che imbarazzo! Indossavo abiti femminile, un foulard in testa, che vergogna! Però ammettiamolo: ero bravo! Ciao! >>
 
 
Domande di Naxi_4ever:
Per Olga: Buongiorno! Chi l'avrebbe mai detto che la cuoca più eccellente di tutti i tempi avrebbe partecipato ad uno show! Non è che poi entrerai anche nello U-mix del quale sei tanto ossessionata?
Beh, tutti sappiamo che ti piace Roberto da molto tempo ormai. Cos'hai pensato quando anche lui ti ha rivelato i tuoi sentimenti? Quando stavi con Cardoso, era solo per far ingelosire il tuo cavaliere o provavi davvero qualcosa? E infine, beh, io sono sempre stata dalla tua parte quando sgridavi Roberto per andare sempre dietro a German nelle sue decisioni. E poi, ho sempre saputo che Roberto ti amava, vi shippo troppo! Ciao!”
<< E’ bello partecipare a show del genere, anche se non penso di essere all’altezza di U-mix! Quello lo lascio ai ragazzi. Quando mi ha rivelato i suoi sentimenti ero al settimo cielo, più di quando una torta al cioccolato mi esce strabene! Ero felice, le mie continue insistenze, attenzioni non erano state vane, erano servite a qualcosa: era pure ora che Roberto cacciasse fuori i suoi sentimenti! No dai, non sono così cattiva. Cardoso era così carino, dolce, apprensivo, era normale che provassi qualcosina per lui, anche per non farlo rimanere male. Ma la gelosia di Roberto era qualcosa di impagabile! Grazie cara, ma quei due erano impossibili a volte! Pensavo che almeno Roberto fosse più serio, e invece a volte decideva di andare dietro alle pazze idee del signor German. Anche io l’ho sempre saputo, chiamiamolo istinto femminile! >>
Per Roberto: Buongiorno anche a te! Ora devo assolutamente togliermi questa curiosità ,come mai la storia dello spazio vitale? E poi beh, tutti sapevamo che provavi qualcosa per Olga anche prima di confessarti, non mascheravi bene i tuoi sentimenti! Cosa ti ha colpito di lei? E infine, cosa pensavi nelle numerose volte in cui German aveva deciso di partire? E quando voleva sposarsi con Jade?”
<< Ma non è una storia complicata, semplicemente sono molto legato alla privacy. A quanto pare i ragazzi sanno più cose sull’amore di noi adulti, ecco perché mi avete subito scoperto! Il suo modo di cucinare, mmh come prepara lei le torte e il pollo al forno non c’è nessuno. Poi la sua dolcezza, il suo essere così ingenua ma anche forte, decisa. Ma anche le sue attenzioni se non sono eccessive! Ogni volta che German diceva “preparate le valigie”, sbuffavo. Non perché non amavo viaggiare, in parte lo facevo volentieri e per lavoro, ma era stressante: cambiare casa, diverse ore di aereo. Poi negli ultimi anni smisi di andare con lui, con la speranza che, avendo i suoi dipendenti a casa, tornasse definitivamente. E poi alla fine si è deciso, meno male! German è grande e vaccinato, se voleva sposare Jade nessuno l’avrebbe fermato. Prima…dell’arrivo di Angie. Andiamo, l’abbiamo notato tutti il feeling che c’era tra loro! E lui negava. Bah, che pazienza con questi uomini. >>
<< Guarda che anche tu lo negavi. >>
<< Ma io non stavo per sposare nessuno, è diverso! >>
<< A questo non ci avevamo pensato. >>
<< Ecco, io non stavo per rovinarmi la vita con una che non amavo. La persona che ho sempre amato è Olga, e basta. >>
Il coro di “oooh” era inevitabile.
Per Matias: Heilá! Anche tu in questo show, ma chi l'avrebbe mai detto! Assolutamente ti devo chiedere una cosa: dove hai imparato a fare tutte quelle acrobazie!? Hai partecipato a qualche corso di danza? Ginnastica artistica? Ma ora passiamo alle domande serie. Come mai sei così 'cattivo' con la famiglia di Violetta? Era solo per uscire dalla situazione economica in cui vi trovavate o c'è dell'altro?
Forse perché dovevi approfittare del cibo di Olga? Provi ancora affetto per tuo padre, nonostante tutto quello che ha fatto? Trovi che le idee di tua sorella siano giuste?”
<< Ho fatto arti marziali quand’ero un ragazzo, e mi sono rimaste impresse queste tecniche! Anche la ginnastica artistica mi piacerebbe, ma la danza non fa per me. Non so cattivo, cioè si, un po’ si, un po’ tanto, ma solo perché noi non siamo fortunati come loro. Magari potessi dire di star bene economicamente, anche se ora meglio di prima sto sicuramente. Ma il cibo di Olga è così buono, squisito, da leccarsi i baffi! Non ne potevo fare a meno, e ora se mi offre un po’ di torta l’accetto volentieri! Questa è difficile. Non saprei, un po’ non lo sopporto, ma mi è sembrato carino per lui provare a riallacciar i rapporti…fingendosi giardiniere. Anche se ci avrei scommesso la testa che sarebbe finito di nuovo in carcere o lontano da noi… All’inizio si, pensavo fosse la cosa giusta da fare. Poi mi sono detto che se ami una persona devi lasciarla andare, per il suo bene. Ho cambiato idea anche grazie alla scoperta del mio primo amore, quello vero. >>
 
 
Domande di Topolino_1104:
Per Olga: Ehi cuoca dalle mani d'oro!! Devo dirti che sei molto simpatica, altruista e divertentissima. Tu e Roberto siete fantastici. Ma ora passiamo alle domande. Tu lavoravi a casa Castillo prima che nascesse Vilu o dopo? Hai conosciuto Maria ma non ti sei accorta che Angie è sua sorella, come mai? Tu e Roberto vi siete conosciuti lì oppure vi eravate incontrati già in passato? Adori con tutto il tuo cuore Vilu, secondo te chi è meglio per lei : Diego o Leon? Baci alla prossima”
<< Che bei complimenti, grazie. Anche da parte di Roberto! Io sono diventata la domestica di casa Castillo pochi anni dopo il matrimonio di German con la signora Maria, e Violetta ancora non era nata. Nacque un annetto dopo la mia entrata in quella casa. Me la ricordavo ragazzina, anzi, di lei avevo un ricordo sfocato. Non avrei mai pensato di rincontrarla dopo tanto tempo! Io e Roberto, fammi pensare…ci siamo conosciuti quando ho iniziato a lavorare li, lui era amico di German già da tanto. La mia piccolina deve decidere da sola chi la rende felice, io le direi solo di seguire il cuore, e penso che il suo cuore le dice Leon! >>
Per Roberto: Ciao signore dello "spazio vitale" alias Robertino. Ahahah. No dai faccio la seria. Come vi siete conosciuti tu e German? Cosa pensi di lui? É troppo protettivo nei confronti di Vilu secondo te? Eri già innamorato di Olga oppure la gelosia verso Cardoso ha fatto nascere questo nuovo sentimento? Ciaoo”
<< Che ragazza simpatica! Mi piacciono questi soprannomi! Io e German ci siamo conosciuti per lavoro: a lui serviva un avvocato, un contabile, uno che lo aiutasse con gli affari. Aveva messo un annuncio per cercare aiuto e io ho acciuffato l’occasione al volo! Secondo me si, a volte è troppo asfissiante. Glielo diciamo, lui sembra smettere ma poi rincomincia peggio di prima, e arriva a travestirsi, assurdo! Ancora domande sull’amore, eh? Mh vediamo, diciamo che qualcosina la provavo, ma non troppo, poi la gelosia ha aumentato questo sentimento e, quando proprio non ce l’ho fatta più, l’ho liberato! Ciao! >>
Per Matías: Ehi fratello della pazza!! Sei molto cattivo, ma sei veramente così o solo l'idea di avere dei soldi ti ha fatto divertente cattivo? Come ci si sente ad avere una sorella come Jade? Odi o Ami Violetta? Anche per te sono finite le domande. Alla prossima.”
<< Della pazza, dai che cattiveria…va bene no, hai fatto centro! Pazza è esatto! Forse la seconda opzione, perché mio padre diceva sempre che “i soldi fanno la felicità”. Così per essere felice bisognava stare benissimo economicamente, ecco perché il mio unico intento era guadagnare anche se non in modo corretto. Può sembrare un po’ strana e cocciuta, un po’ pazza, ma in fondo ha un cuore grande, e ti fa anche ridere a volte! No dai, perché dovrei odiarla? Cioè, all’inizio intralciava i nostri piani, e Jade voleva chiuderla in un collegio, ma non l’avremmo mai fatto veramente. Era la figlia di German e, se il matrimonio fosse andato a segno, avremmo dovuto comunque accettarla! Ciao, alla prossima! >>
 
*Angolo Autrice*
Ciaaao belli! Tornata dalle vacanze mi sono subito messa a scrivere e ora posso pubblicare io capitolo, yay!
Vi piacciono le risposte a queste domande? Spero di si :D
I prossimi, e ultimi, a cui dovete fare domande sono i quattro professori: Pablo, Antonio, Gregorio e Beto.
Aspetto le domande, baci e alla prossima, Minori ;D
P.S. Ho cancellato l’altra mia long perché ho perso l’ispirazione nello scriverla, ma per farmi perdonare, arriverà ben presto una OS Jortini! Però dovete avere pazienza, mi metterò a scrivere dopo aver pubblicato questo capitolo!  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Minori Kuscieda