Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |      
Autore: Purple Emotions    21/08/2014    3 recensioni
In una notte, in un unica notte... Freddie Benson dovette dire due addii.
Ma il più doloroso fra i due fu quello di una certa biondina spumeggiante.
Dall'episodio "iGoodBye":
Il bacio tra Carly e Freddie non è mai accaduto; Sam e Freddie non hanno mai avuto quella conversazione al telefono.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Raccontato dall'autrice]
Carly aveva appena finito di salutare Spencer, e adesso si stava dirigendo in studio. Entrò e vide Freddie. Il ragazzo 'innamorato' di lei da anni, il migliore amico che abbia mai avuto.
Fece qualche passo avanti tremando un po', e si avvicinò al moro.

"Hey." Carly non riusciva nemmeno a dire una parola. Ovvio, stava per lasciare alle spalle i suoi due migliori amici e non poteva neanche crederci.

"Hey." Ricambiò Freddie con tono abbattuto. Stava sistemando la sua apparecchiatura tecnologica che con quella famosa telecamera gli ha accompagnati per 5 anni interi facendoli diventare famosi webstars.

"Parto tra pochi minuti." Disse Carly, e Freddie annuì. 
E senza rendersene conto, Carly aveva la sua mano proprio sopra quella di Freddie, accanto al carrello tecnologico. 
E adesso eccoli lì con un silenzio imbarazzante e immobili. Il ragazzo la guardò scioccato e confuso e si chiedeva 'Che sta facendo? Perché?'.

"Freddie, io non so come... salutarti, mi sento tesa. So che tu hai avuto una cotta per me da quando ci siamo incontrati, siamo stati insieme e tu mi hai detto che forse un giorno potrebbe di nuovo accadere. Ma non è quello che voglio dire. Però ho pensato che per un saluto... tu vorresti... un bacio. Quindi se tu lo vorrai, io te lo darò." Da quello che aveva appena sentito, Freddie rimase stupito dalla bruna. Non avrebbe mai pensato che un giorno avrebbe avuto questo tipo di conversazione proprio con lei.

"Carly, io... i-io... guarda, io non voglio un bacio. Non voglio offenderti, ma se io te lo chiedessi e se tu me lo darai, io... credo che non sentirei nulla. Io ormai ti considero come una sorella, in questi anni l'ho capito, sai? Per sei una ragazza perfetta, in ogni senso della parola, sei stata una buona amica e penso che lo sarai sempre. Ne abbiamo passate tante insieme... ma non ho più una cotta per te." Carly rimase senza parole, non per il fatto che l'ha respinta, ma perché finalmente ha avuto la risposta che voleva sentire da tempo! 
Nel frattempo tolse la mano dalla sua.

"Anch'io ti considero come un fratello, Freddie. E... no, non sono offesa. Anzi, sono felice perché credo che tu hai qualcuno di cui dovrai prenderti cura e che dovrai riprendere tra le tue braccia." Carly sorrise, così come fece Freddie. Lui sapeva di chi stava parlando, ma c'era qualcosa che non andava...

"Io sono stato un vero idiota, sono stato arrogante con lei negli ultimi giorni e... non so se lei potrà mai perdonarmi." La ragazza poteva dargli ragione perché lo aveva notato. "Beh, tu non sei un idiota! Hai ancora un'altra possibilità, fidati!" Freddie poteva solamente guardare per terra e annuire a Carly.

"...Grazie. Adesso posso avere un abbraccio?" Chiese Freddie e Carly annuì sorridendo. Fu abbraccio amichevole e stretto. Durò per qualche secondo e il moro non riusciva a trattenere le lacrime. Si staccarono e si guardarono per un secondo.

"Beh, ora... dovrei andare." Disse la bruna mentre si avviava alla porta dello studio, e proprio quando stava per svanire dalla porta, si fermò e continuò "...Fallo per me, Freddie. So che vi amate ancora, lei dopo quel bacio a scuola ha fatto una mossa. Adesso è il tuo turno!"

La bruna lasciò il moro nello studio a riflettere su quello che gli aveva appena detto.
------------------------------
Carly salutò tutti e entrò in ascensore con Sam. "Oh, Sam... Mi mancherai così tanto!" La bruna poteva solamente dire questo, fino a quando si staccarono dal loro stretto abbraccio.

"Chiamami quando arrivi." Disse la bionda con qualche lacrima sul viso. "Certo. E promettimi che non ti caccerai nei guai!" Le due ragazze sorrisero e Sam rispose "Lo sai che non faccio promesse!" e risero un po'.
Per loro era sempre stato così: non avevano bisogno di una conversazione. Bastava un sorriso o uno sguardo con gli occhi per capirsi. Questa è amicizia!
-------------------------------
...Intanto Freddie in camera sua, sistemò tutta la sua roba tecnologica e poi pensò a quel 'qualcuno di cui si doveva prendere cura e che doveva riprendere'. Così andò in un posto che solo lui e... lei, conoscevano: La Scala Antincendio.

E proprio lì vide una una ragazza dai capelli biondi spumeggianti seduta sui gradini a guardare il cielo. Quel luogo diventò molto speciale dal 3 Gennaio 2009.

Sam sentì delle forti braccia che stringevano la sua vita e si sentì subito protetta. Sapeva chi era e non aveva bisogno di voltarsi per sapere chi fosse, ma lo fece... solamente per perdersi in quelli occhi color cioccolato che gli trasmettevano un forte senso di sicurezza e protezione, lui la guardò intensamente. Freddie era seduto accanto a lei. Tolse un braccio, e l'altro la teneva ancora stretta finché Sam appoggiò la testa nella sua spalla. E poi intrecciarono le loro mani.

"Mi sta già mancando. Se sono già così non ho idea di come sarò tra qualche mese." Finalmente Sam parlò e da lì avviarono una conversazione.

"Già, manca molto anche a me." Rispose Freddie. Tremava un po' perché non sapeva cosa dire...

"Penso... ho pensato che dovrei partire anch'io." Il ragazzo rimase scioccato dalle parole che aveva appena sentito uscire dalla bocca della ragazza.

"...E dove pensi di andare? Cos-Cosa hai intenzione di fare?" Lui la guardò senza parole, era troppo scioccato per una notizia del genere. "Beh... penso che andrò a Los Angeles e iniziare qualcosa di nuovo, Freddie." Sam si alzò e si appoggiò alla ringhiera Freddie fece la stessa cosa ma si mise dietro di lei, l'abbracciò e mise la testa nella sua spalla, la sua bocca era proprio accanto all'orecchio della bionda. Sam si sentiva un po' triste e in colpa per quello che stava accadendo. Insomma, lo stava mollando lì, da solo e forse... per sempre.

"Freddie, io ho bisogno di andare. Sono stanca di stare qui, voglio scoprire nuova gente e magari trovarmi una casa tutta per me e avere... un lavoro. Tanto qualunque cosa facessi mia madre se ne fregherebbe! Lo sai...!" Sam si voltò al moro. E adesso stavano vicini, Freddie mise le mani sulla ringhiera e ha 'intrappolato' Sam. La ragazza se ne accorse, ma stranamente non si lamentò.

"Sam, se è quello che vuoi... va bene! Se tu sarai felice lo sarò anch'io come abbiamo fatto per Carly!" Sam poteva benissimo vedere un luccichio negli occhi di Freddie, il che significava che stava quasi per mettersi a piangere. E poi, senza preavviso Sam mise la mano nel mento del moro e gli disse "Non fare così, potrai venirmi a vedere ogni volta che vorrai, e... forse lo farò anch'io!" Dopo quella dolcissima frase c'era solo il suono del vento che gli muoveva i suoi riccioli biondi selvaggi che la rendevano sempre più bella, e stessa cosa per Freddie, che si muovevano i suoi soffici, morbidi capelli marroni. 
Si scambiarono un piccolo sorrisetto e l'azzurro ghiaccio freddo incontrò il marrone cioccolato caldo. Erano persi nella bellezza che stavano mostrando, la pubertà era stata gentile per entrambi! 
Da lì Freddie capì che Sam non era arrabbiata per la sua arroganza, e a volte anche per loro bastava: uno sguardo, una risata, un sorriso per capirsi. Eh si, erano proprio innamorati più che mai e stavano godendo il loro ultimo momento insieme.

"...Sai, mi stavo chiedendo se..." Freddie riusciva a malapena a nascondere un sorriso mentre la guardava. "...Se potevi baciarmi?" Continuò Sam come 3 anni fa. "...Ora mi spezzi un braccio, vero?" Ridacchiarono un po' e Sam, mentre sorrideva, disse "No. Ma... solo per farla finita, giusto?" Freddie continuò "Certo, e... non lo diremo a nessuno!" Sam rispose "A nessuno!" Freddie annuì, la ragazza alzò un sopracciglio e disse "...Allora?"

...E mentre il ragazzo si chinava in avanti sussurrò 'Solo per farla finita.' 
Le loro labbra si toccarono, Freddie mise le mani sui suoi fianchi e la tirò vicino a se e Sam mise le braccia intorno al collo e approfondirono il bacio. Freddie le leccò il labbro inferiore per chiederle l'accesso della sua lingua e da lì ci fu magia! Era una lotta con le loro lingue, e nel frattempo Sam con mano accarezzò i capelli di Freddie in modo un po' aggressivo e lui alzò le mani fino alla vita stringendola a se. 
La coppia sentì scintille, fuochi d'artificio! Il ragazzo sapeva che con Sam era enormemente diverso se si fosse baciato con Carly, con lei non avrebbe sentito nulla, ma adesso era il paradiso... e sentiva scosse elettriche lungo la schiena, e stessa cosa per Sam. A entrambi, il cuore gli batteva più forte che mai. 
Si dovettero staccare per riprendere fiato dal loro lungo e appassionato bacio che durò più di 8 secondi! Aprirono gli occhi e le loro fronti si toccarono, anche il loro nasi. Non sapevano cosa dire...

"Credo che dovrei andare." Sam non sapeva se fare un sorriso per quello che era appena successo, o essere triste perché lo stava lasciando. Freddie annuì.

Si staccarono, fecero qualche passo avanti e adesso erano divisi. Divisi tra il passaggio della scala antincendio e il corridoio. Freddie fuori e Sam dentro. Si guardarono per un po' e Sam disse "E' stato molto bello, Benson." il ragazzo sorrise e rispose "Anche per me Puckett." e proprio quando la ragazza stava per andare...
"Oh, Sam..." Sam si voltò e Freddie continuò "Ti amo." la bionda sorrise al moro e disse "Anch'io ti amo."

E da lì Sam scomparì, Freddie dopo qualche secondo, affacciato alla scala antincendio, vide una ragazza in jeans con maglia a righe bianche e nere con il casco salire sopra ad una moto. Lui sorrise quando lei si voltò e le fece un saluto con la mano a lui, ricambiò e nel mezzo del traffico stradale... la perse di vista.

No, non sono tornati insieme. Dopotutto era 'solo per farla finita', giusto? 
Freddie in una sola sera dovette dire due dolorosi addii alle ragazze della sua vita, non sapeva se avrebbe resistito senza di loro... ma ci doveva provare. Intanto dall'altra parte della strada una Sam Puckett stava per iniziare un nuovo capitolo della sua vita, una nuova avventura, un nuovo inizio!

Il destino, però, stava riservando già qualcosa di molto speciale per Freddie Benson.
********Fine********

+++++Angolo dell'autrice++
Buon pomeriggio! Allora, a parte le lacrime che ho versato guardando iGoodBye, ho voluto scrivere questo tipo di one-shot perché... i Seddie, un finale così, se lo meritavano! Quando Freddie le ha chiesto se Sam voleva che tornavano insieme io ho saltato di gioia, ma purtroppo... questi due le occasioni non le colgono al volo! Beh, meno male che c'è questo sito e posso scrivere quello che avrei voluto vedere! :) Recensione, please! :) 
-Purple Emotions 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Purple Emotions