Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: CHOU    17/09/2008    2 recensioni
Hinata riflette sul suo amore non corrisposto...su quanto gli costi fatica adnare avanti ora che Naruto ha trovato la sua strada nelle braccia di un altro- sasuxnaru- sulle note di la regola dell'amico
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io non capisco che gli fai
quando arrivi in mezzo a noi
tutti i miei amici si dileguano e vengon lì
prendon posto accanto a te
accanto ai tuoi capelli che
hanno quel profumo
è il balsamo o sei tu che emani

Ti osservo mentre entri all’accademia…sono passati così tanti anni dall’ultima volta che ci hai messo piede. Sei cresciuto, ormai sei un giovane uomo , nessuno ti guarda più come un pericolo o, se lo fanno, tu non gli dai importanza. Entri sorridendo andando a trovare il maestro Iruka e noi. Noi semplici alunni ninja che non abbiamo nulla da spartire con te, degno successore dell’Hokage. Nulla se non un’infanzia fatta di pericoli e sfide, una vita di missioni ed ideali. Da quando ti hanno accettato per come sei ,sei sempre circondato da una miriade di amici…tutti quelli che Kyuubi ti ha portato via…ora che la gente ha smesso di aver paura appena sentono la tua voce solare vengono da te. Perche tu sei diventato per noi un piccolo sole…tu, con la tua allegria con la tua sfrontatezza, con i tuoi sorrisi finalmente veri ci scaldi il cuore.

 

tutti qui ci provano
aspettano un tuo segno
e intanto sperano
che dal tuo essere amica
nasca cosa però
non si ricordano
il principio naturale che
la regola dell'amico non sbaglia mai
se sei amico di una donna
non ci combinerai mai niente
mai "non vorrai
rovinare un così bel rapporto".

tutte le ragazze che prima ti detestavano ora fanno a botte per aver un tuo sorriso. Darebbero un braccio per poterti stringere tra le braccia…lo darei anch’io. Ci provano pur sapendo che tu non le ricambierai mai…ci provano pur sapendo che tu sarai solamente un loro amico…ci provo anch’io, ti ho sempre amato ma debole nella  mia timidezza non ho mai lottato per averti e adesso combatto per la tua amicizia perché so che il tuo amore non l’avrò mai.

 

Tu parli e tutti ascoltano
ridi e tutti ridono
è una gara a chi ti asseconda di più
mentre tu
giochi e un poco provochi
però mai esageri
sul più bello vai via
sola e lasci tutti così
a rodersi perché
"ha dato retta a un altro
non cagando me
però domani le offrirò da bere e poi
starò da solo con lei…"
non riescono a capire che
la regola dell'amico non sbaglia mai
se sei amico di una donna
non ci combinerai mai niente
mai "non vorrai
rovinare un così bel rapporto".

Ino e persino Temari ti assecondano in tutto…perfino Sakura che non ha mai voluto saperne di te. E io sto ad osservarle mentre progettano piani assurdi, mentre litigano per te…per il tuo sorriso, per il tuo sguardo. E una lacrima mi scappa…lacrima solitaria, unica testimone del mio dolore. Ma io ho capito, non ti preoccupare, non cercherò di farti innamorare di me…


Io vedo i lampi d'odio che
tutti stan lanciando a te
mentre stai entrando
mano nella mano con lui
che magari non avrà
la nostra loquacità
ma lo vedo che sa
dove metterti le mani
qui i commenti piovono
"che cazzo c'entra con lui
che stupida, io so
che la farà soffrire
invece io sarei
il tipo giusto per lei

Vedo i loro sguardi oscurarsi in un misto di odio e adorazione. Vedo lui che ti si avvicina e vedo te, Naruto, che spalanchi gli occhi. li vedo brillare…come ogni volta che lo vedi. Lo ami, lo so. E’ il tuo mondo, lo capisco. È l’unica persona che ti abbia mai capito, l’unica con cui sei riuscito a legare, l’unica che ti sappia amare come tu hai bisogno…lo so, lo capisco ma non lo accetto. Perché vorrei essere io a baciarti come sta facendo lui adesso, vorrei essere io a sussurrarti che ti amo…lo vorrei davvero tanto. Ma so che s ci fossi io al suo posto i tuoi occhi non si illuminerebbero, se ci fossi io le tue labbra non si piegherebbero in quel dolce sorriso che sempre gli riservi. So bene che è impensabile provare a dividerti…non lo voglio neanche fare…so che siete le due metà perfette, che dopo tutto il tempo che avete passato ad essere rivali, a non capirvi siete finalmente riusciti a trovarvi. Lo so, lo so. Ma ti prego permettimi almeno di invidiarlo. Tu non vorresti che io lo facessi ma concedimelo, perché già non posso odiarlo …come posso odiare chi ti rende così felice?...non posso combatterlo…posso solo ambire a essere al suo posto, posso solo sognare questo…quindi concedimelo.

 

non riescono a capire che
la regola dell'amico non sbaglia mai
se sei amico di una donna
non ci combinerai mai niente
mai "non vorrai
rovinare un così bel rapporto".
La regola dell'amico: proprio perché,
sei amico non combinerai
mai niente mai niente niente
mai "non potrei mai vederti
come fidanzato!"

 

Mi viene da ridere a vederle. E mi sento orgogliosa di essere almeno capace di farti felice. Io sono capace, loro no. Sono orgogliosa di riuscire a resistere ad ostacolarvi…perché anche se mi costa fatica, mi costa lacrime tu sei felice. Dovrò leccare le numerose ferite al mio cuore, dovrò nasconderti il mio dolore, dovrò stringere gli occhi talmente forte da non lasciare scappare neanche una lacrima ma almeno lo farò per te per continuare a vedere quel sorriso che tanto amo sul tuo volto. E va bene così .

“Hinata!”mi stai chiamando e io corro da te.

“Hinata-chan cosa si fa oggi?”domandi contento

“Si va al chiosco del ramen”lo dico solamente per vederti sorridere ancora ti più.

“Hai sentito Sasuke-kun? Si va  mangiare!”

Vedo Sasuke scuotere la testa come infastidito dall’esuberanza del compagno…potrei arrabbiarmi con lui perché fa arrabbiare il mio Naruto…ma poi vedo con quanta dolcezza lo bacia, con quanto amore nascosto in quelle iridi scure dirgli “dobe”…e non posso far altro che sorridere anch’io e sperare di riuscire a trovare un’amore così.

 

 

 

 

Shottina scritta assolutamente di getto! Fatemi sapere come la trovate un grosso bacio vegi^^

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: CHOU