Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: TiniValeStana    21/08/2014    8 recensioni
Una ragazza di 17 anni,la sua vita è lo Studio "ON BEAT". Ha un fratello,due migliori amiche,un padre e una zia. Con la musica esprime ciò che sente,quello che è. Vive nel suo mondo,è una ragazza romantica,in cerca del vero amore che sembra non arrivare mai. Ma cosa succederà quando inizierà il nuovo anno allo Studio "ON BEAT"? Leggete per scoprirlo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Tini..Tini..TINI!!” le urla di Lodo mi fanno sussultare “Lodo che vuoi???!!”  “Sei tra noi?”mi chiede Facu ridendo,io mi metto le mani nei capelli “Si,si ragazzi scusate è che sto pensando a mia madre”  “Arriva stasera?”mi chiede Cande  “Si..non so come comportarmi..non so come salutarla,come parlarle”  “Amore cerca di tranquillizzarti”mi dice Cande mentre Facu mi abbraccia facendomi poggiare la testa sulla sua spalla “Fai quello che ti senti”aggiunge Cande  “Io non le voglio parlare!!”dico quasi urlando  “Nessuno ti obbliga a parlarle”aggiunge Lodo e Cande e Facu la fulminano con lo sguardo “Scusate..volevo solo sdrammatizzare”aggiunge Lodo alzando le mani,io sorrido. “E poi mi dite che bisogno c’era di venire con il suo nuovo figlio? E per giunta anche il cugino!?”  “Si su questo non so che dire”risponde Cande abbassando lo sguardo,lo stesso fanno Facu e Lodo “Passerò un mese d’inferno,scommetto che mi starà pure sulle palle il figlio di quella” aggiungo sbuffando e girando la cannuccia dentro il bicchiere pieno di Coca-Cola che avevo davanti a me “Innanzitutto quella è tua madre,e solo perché lei ti ha abbandonata e ti ha mancato di rispetto,non vuol dire che debba farlo anche tu,perché sei superiore a lei” mi dice Facu .. io e le ragazze lo guardiamo mezze scioccate  “Che c’è..? anche io so essere intelligente” dice lui e io Cande e Lodo scoppiamo a ridere. “Dai andiamo allo Studio che tra poco riprendono le lezioni”dice Cande alzandosi dalla sedia del Bar.
Stiamo uscendo e io tiro Facu per un braccio “Voi andate avanti”dico a Lodo e Cande. “Che c’è Tini?”mi chiede Facu preoccupato “Dobbiamo parlare Facu”  “Di..?”  “Da quando sei diventato così saggio? Da quando sei fidanzato?” gli chiedo dandogli un colpetto sulla spalla,lui rotea gli occhi “Non sono fidanzato Tini”  “Allora mi dici che sta succedendo con Alba?”gli chiedo tornando seria “Tini..”  “Facu..”  “Non lo devi dire a nessuno”  “Sarò muta come un pesce”dico portandomi le mani alla bocca dopo aver finito di parlare,lui ridacchia. “Io e Alba stiamo insieme” sgrano gli occhi per poi abbracciarlo “Aw ma è fantastico!! Però aspetta..”dico sciogliendo l’abbraccio “Cande lo sa?” ,lui abbassa lo sguardo. “Facundo Gambandé glielo devi dire immediatamente!!!”dico come fossi sua madre  “Martina non è così facile”  “Perché?Tu e Cande siete solo amici,o sbaglio?”  “N-no non sbagli..ma hai visto la sua reazione l’altra volta..io non voglio perderla lei è tutto per me”  “Sei innamorato di Alba?”  “N-no,non ancora..cioè la cosa non è ancora seria” ,gli sorrido. “E va bene,per ora non diciamo niente a Cande,ma appena la cosa inzia a farsi più seria glielo dici,è chiaro?” sorride abbracciandomi stringendomi così forte da non farmi respirare “Chairissimo!!”  “Si okay Facu lasciami non respiro!” ridiamo entrambi e ci dirigiamo verso lo Studio.


Siamo a lezione di canto e Mechi e Alba stanno cantando Peligrosamente Bellas “Tini?” sento Lodo che mi chiama “dov’è Jorge?”  “Non lo so,me lo sto chiedendo anche io”le rispondo preoccupata  “Non l’hai sentito?” mi chiede  “L’ultima volta che ci siamo sentiti è stata ieri sera” le rispondo  “Di che parlate?”ci chiede Cande aggiungendosi alla conversazione “Di Jorge..”rispondo io  “Approposito dov’è?”chiede Cande “Ecco,non lo sappiamo”risponde Lodo  “Tini prova a chiamarlo dopo no?”  “Si è quello che far…”  “INSOMMA BASTA!!”quella voce da cornacchia ci fa spaventare  “Che succede Mercedes?”chiede Pablo  “Non stanno facendo altro che parlare disturbando la mia prova!!”  “Ragazze perché stavate parlando?”ci chiede Pablo  “E’ che..non sappiamo dov’è Jorge ed eravamo preoccupate” rispondo io  “Non mi interessa se hai perso il tuo fidanzatino! Io sto provando”*si sente un colpo di tosse provenire da Alba*”ehm..noi stiamo provando”continua Mechi”e tu non ci devi disturbare!!”  “Mercedes fa silenzio”le dice Pablo rimproverandola “Anche io mi chiedevo dove fosse Jorge,quando finisce la lezione prova a chiamarlo okay Tini?”  “Si Pablo..”
La lezione è finita e tutti sono usciti,io provo a chiamare Jorge..*risponde la segreteria telefonica del numero..* è la quinta volta che parte la segreteria,chiudo la chiamata e lancio il telefono a terra. “Ehy ehy ehy calma” mi volto e vedo Diego che era entrato nella sala di canto,io mi sposto una ciocca di capelli dietro l’orecchio piegandomi per raccogliere il telefono “No lascia faccio io”mi dice Diego toccandomi il braccio per farmi rialzare. “Non si è rotto”mi dice ridandomi il telefono e sorridendomi  “Grazie..”gli dico mettendo il telefono in borsa. “Che succede?”mi chiede preoccupato  “Niente di importante..” dico abbassando lo sguardo  “Ah no,a me non menti”dice cercando nuovamente il mio sguardo riuscendolo a trovare per poi farmi uno di quei sorrisi da fighetto che,lo ammetto,possono far sciogliere una ragazza. Ricambio il sorriso “Niente Diego,è una giornata di merda”  “Niente che una canzone non possa risolvere”si siede prendendo una chitarra e mi fa segno di sedersi accanto a lui,così feci. Lui iniziò a suonare per poi iniziare a cantare ..
*Escucha y siente 
Sube el volumen vas a enloquecer 
Entiende y siente 
De corazones rotos soy el rey 
Yo soy el rey 
Yo soy el rey oh 
Perdiendo el control 
Dime el ritmo ponte a bailar 
Ven conmigo déjate besar 
Yo sé te va a gustar, mi estilo te va a conquistar 
Mis pies te mueve al compás 
se que no lo puedes evitar , 
No intentes luchar , Mi estilo te va a Conquistar 
Y es que yo soy así 
Mi vida es alocada 
Sin red y voy a mil 
Mi ley es doble o nada 
Y es que yo soy así 
Con solo una mirada 
Vas a quedar de mi 
Por siempre enamorada 
Todo cambia 
Cuando te acercas a mi 
Tus ojos me hace sentir 
Que estoy volando , volando 
Tu presencia 
mi mundo completa 
te haré mi princesa 
Hoy con un Beso 
Perdiendo El control
Mis pies te mueve al compás 
se que no lo puedes evitar 
no intentes luchar 
One , two , tree , four 
Y es que yo soy así 
Mi vida es alocada 
Sin red y voy a mil 
Mi ley es doble o nada 
Y es que yo soy así 
Con solo una mirada 
Vas a quedar de mi 
Por siempre enamorada *


Mentre cantava mi guardava intensamente e io spesso abbassavo lo sguardo imbarazzata..finisce di cantare e continua a guardarmi,questa volta lo guardo anche io,vedo che si sta avvicinando..ma che cazzo fa? Sono paralizzata .. “Tini allora Jorge ha risp….”la voce di Lodo fa allontanare di scatto Diego da me,Lodo sgrana gli occhi “Ho-ho interrotto qualcosa?”mi alzo velocemente in piedi “No assolutamente!”dico con voce pimpante e con un sorriso stampato in faccia “Già non interrompi nulla amore”dice Diego avvicinandosi a Lodo e prendendola per mano,io continuo ad avere un sorriso da ebete stampato in faccia per mascherare la verità,ma Lodo ha una faccia confusa e delusa,guarda Diego “Sicuro?”  “Sicurissimo”le dice sorridendole “Va bene..”dice lei abbassando lo sguardo e sorridendo tristemente. “Cosa volevi dirmi?”le chiedo  “Volevo chiederti se Jorge aveva risposto..”  “No,parte la segreteria” rispondo. La tensione si potrebbe tagliere con un coltello..”Vabe allora io vado,ciao ciao!”dico uscendo velocemente dall’aula. Chiudo la porta alle mie spalle e girandomi mi trovo faccia a faccia con .. “Cande!!” dico allontanandomi velocemente,scoppiamo a ridere “Scusa non ti avevo vista”dice lei ridendo  “Allora Jorge ti ha risposto?”mi chiede tornando seria  “Parte la segreteria..approposito! Ho lasciato la borsa dentro aspetta vado a prenderla” mi volto aprendo la porta “Oh..scusate!” dico alla visione di un bacio molto..come dire..passionale tra Diego e Lodo,che si staccano velocemente. Sorrido per scusarmi,corro a prendere la borsa “Ecco avevo..avevo lasciato la..”dico facendo gesti con le braccia  “Tini prendila e vai via!”urla Lodo  “Si,esatto,ecco,vado ciao!!” dico correndo fuori e chiudendo la porta per poi strizzare gli occhi e fare una faccia mortificata. “Ma che hai visto?”mi chiede Cande ridendo “Ho interrotto un momento parecchio romantico”rispondo a Cande prendendola per il braccio e trascinandola con me fuori lo Studio  “Ahia Lodo non ti perdonerà per questo” mi dice ridendo.

Io,Facu,Cande,Samu e Toti siamo sulla nostra solita panchina. Io sto suonando la chitarra mentre Cande canta e i tre moschettieri stanno vedendo delle cose dal portatile di Facu. “Pensavi davvero di passarla liscia per stamattina?”  “Mercedes non è giornata,che vuoi?” rispondo acidamente  “Oh poverina,non è giornata. Hai sentito Alba,non è giornata”dice voltandosi verso Alba che era incantata a guardare Facu “ALBA RICO NAVARRO!!!”  “Ehm..si?”risponde Alba tornando a guardare Mechi,Mechi rotea gli occhi “essere inutile! Comunque”continua tornando a guardare me”non mi interessa che hai problemi di cuore,tu non devi infastidirmi mentre faccio le prove”  “Sisi Mercedes ok”dico tornando a suonare la chitarra. Lei me la strappa dalle mani “Mi devi ascoltare quando ti parlo!!” mi dice urlando. Insintivamente mi alzo furiosa “Dammi la mia chitarra!!”urlo facendo girare tutti. Mi avvento su di lei facendola cadere a terra e inizio a tirarle i capelli mentre lei urla come una femminuccia. Beh in effetti,è una femmina però..vabe. Facu cerca di bloccarmi ma io non ci vedo più,ho gli occhi pieni di rabbia. “CHE DIAMINE STA SUCCEDENDO QUI!!!”la voce strillante di Alberto mi fa distrarre in modo tale che Facu possa staccarmi da Mercedes “Questa iena mi ha attaccata!!”dice Mercedes indicandomi  “Martina è vero?”mi chiede Alberto  “Mi ha strappato dalle mani la chitarra!!”rispondo urlando “Non è una giustificazione per comportarsi in questo modo Martina!!”non avevo mai visto Alberto arrabbiato. “Sarete punite! Una volta finite le lezioni rimarrete a pulire le aule per un mese”  “Per un mese?”dico sgranando gli occhi “E perché anche io!?”dice frignando Mechi “SILENZIO! PREFERITE ESSERE SOSPESE? NON SI DISCUTE! COMINCERETE DA DOMANI!!” Mechi mi guarda male e se ne va seguita da Alba. Io mi siedo sulla panchina mettendomi le mani tra i capelli e coprendomi la faccia iniziando a piangere. Cande mi abbraccia “E adesso chi lo dici a mio padre? Ma che cosa mi è preso?”  “Tini sei parecchio stressata per il fatto di tua madre..per favore cerca di calmarti” mi dice Cande continuando ad abbracciarmi  “Che cosa è successo?” la voce di Diego mi fa asciugare velocemente le lacrime e alzare la testa “Niente perché?” dico con uno dei sorrisi che abbia mai fatto  “Martina stai piangendo?”dice Diego venendo verso di me e lasciando la mano che fino a pochi secondi prima teneva a Lodo che era affianco a lui. “No assolutamente”dico continuando a sorridere fintamente. Diego si piega arrivando con il viso all’altezza delle mie ginocchia,appoggia le mani su di esse,cerca il mio sguardo che avevo abbassato,lo trova..”Che è successo?” sospiro “Ho litigato con Mercedes e siamo arrivate alle mani”,lui si alza velocemente e inizia a camminare dirigendosi non so dove. “Ma dove va?”chiedo guardando Lodo,lei alza le spalle in risposta,poi si avvicina a me. “Che ti ha fatto quella vipera?”,le spiego ciò che era successo,mi dice qualche parola di conforto e poi andiamo al bar a prenderci qualcosa da bere per calmarci.


Sono le 18.00,io sono tornata a casa e mio padre sta preparando tutto per accogliere mia madre con quegli altri e due. “Papà io non ti voglio aiutare”  “Martina ne abbiamo già parlato..”  “NON TI VOGLIO AIUTARE E BASTA!!”  “Ehy ehy che cosa sono queste urla?”la visione di zia Clari mi calma “non voglio aiutare papà a preparare tutto per una persona che per me è come un’estranea!”  “Perfetto,vai in camera,aiuto io tuo padre” mi dice zia Clari rassicurandomi. Salgo le scale e sto per aprire la porta della mia camera .. “Alejandro devi darle il tempo di abituarsi..”  “Clara io non penso si abituerà,questa cosa mi preoccupa. Perché non fa la ragazza matura e lo accetta? Fran lo sta facendo”  “Martina ha sofferto molto per questa storia di Maria,non darle fretta Alejandro.” Non voglio sentire altro,apro la porta e mi butto sul letto. Provo a richiamare Jorge,segreteria. Fanculo tutti,che giornata di merda.

ORE 20.00
Martina scendi! Sono quasi arrivati. Scendo le scale,indosso una tuta e le scarpe da ginnastica mentre mio padre,mio fratello e mia zia sono tutti in tiro. “Ma come ti sei vestita?” dice mio padre rivolgendosi a me “Alejandro sta benissimo così”dice mia zia venendo verso di me e abbracciandomi. Mirta sta preparando la cena. Suonano alla porta “Okay mi raccomando,felici e sorridenti” ci dice mio padre “Come se fosse possibile”dico a bassa voce,ma non così bassa perché mio padre mi sente e mi fulmina con lo sguardo. Apre la porta “Tesoro mio!” eccola lì,la donna che mi ha abbandonata,che mi ha fatto soffrire. Indossa un abito rosso lungo e le scarpe coi tacchi nere,e un cappello di quelli enormi bianco,mi sa tanto di una di quelle donne ricche dei film che maltrattano i figli,beh in effetti.. “Maria!”dice mio padre abbracciandola. La donna è seguita da un ragazzo,media statura,capelli a spina castani,indossa una maglia a righe con un giacca sopra e dei jeans stretti con delle converse basse. “Questo è mio figlio”  “Piacere signore,mi chiamo Ruggero”dice lui stringendo la mano a mio padre. La donna continua a parlare “E questo è..”si blocca guardandosi dietro “ma..ma..amore dove sei? Oh eccoti qui! Questo è mio nipote!” ed ecco che varca la soglia della porta .. “JORGE!?”




*ANGOLO DELL’AUTRICE*
Ciaaauu a tutti! Capitolo pieno di sorprese eh!? Jorge non si fa sentire per tutto il giorno,ma ecco che al finale compare come..cugino del fratellastro di Tini!! E approposito di fratellastro..ecco il nostro Ruggerooo! Ve lo avevo detto io che prima o poi arrivava :* Come si troverà con Tini? Boh! E con Jorge cosa succederà?
Vogliamo parlare di Diego? Non vi sembra parecchio strano? a me si!!
E bene,bene,bene..adesso cosa succederà? Beh dovrete continuare a leggere la storia per scoprirlo! Però..e si c’è un però. Io vedo che la storia sta avendo tantissime visite,e questo mi fa piacere ma..non recensisce quasi nessuno! Apparte zuzu_vilu002 che ringrazio di cuore :* quindi se volete scoprire come continua la storia,vi conviene recensire! Io come faccio a continuare se non so se vi piace la storia o meno? E no non posso! Quindi dipende tutto da voi,vi avviso già che il prossimo capitolo sarà una bomba,ma ripeto..non so quando lo leggerete,dipende da voi :*
Per chi fosse interessato .. su twitter mi chiamo @TiniValeStana !
Bene,penso di aver concluso! Alla prossima ciao un bacionee!
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: TiniValeStana