Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: TMNT 2002    21/08/2014    2 recensioni
vi ricordate la Bella nel libro o nel film? Bene,dimenticatela... questa Bella è scontrosa,impertinente,scurrile e fa' quello che vuole quando vuole.
questa storia parla della nuova vita di Bella Swan mezza vampira-mezza umana.
figlia di Caius e Athenodora Volturi si trasferisce a Forks,da Volterra,e lì incontrerà i Cullen,ma loro non sanno quel che è veramente,così come tutti quelli della Forks High School dove l'hanno spedita i genitori per provare a farsi una vita fuori dalle mura di casa sua.
Edward si trova particolarmente attratto da questa ragazza ma non sa ancora il perché.
CIAO a tutti questa storia non so' nemmeno come mi sia uscita,ed è anche la mia prima storia quindi siate clementi per favore.
Genere: Commedia, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2
Bella
Non chiedetemi come ma alla fine sono riuscita a uscire da ‘sto cazzo di aereoporto e a trovare l’auto che mio padre mi ha lasciato.
Ferrari599_A6_1.JPG
Beh dai almeno è carina!
Quando arrivo a casa non trovo il giardino vuoto ma bensì con la mia adorata moto!
download.jpg
Almeno c’è qualcosa di buono in questa merda di vita.
Visto che mi annoio entro a lasciare le chivi dell’auto sul tavolo della cucina e vi trovo un biglietto:
cara figliola sappiamo che appena entrata avrai di sicuro sete e quindi io e tua madre abbiamo messo delle sacche di sangu di puma,cervi e orsi nel ripiano in basso del frigo(quello ben nascosto per non destare sospetti) così quando entrerai non dovrai andare a caccia!
Oh,e prima che mi dimentichi nella tua stanza ci sono le cose per andare a scuola,comincerai da oggi entro le 7:00 nel parcheggio della Forks High Scholl. Divertiti cara!
Tuo padre e tua madre.
Ho detto biglietto intendevo dire UNA LETTERA!
Ok,quindi ora che faccio, ah si!
Ora ricordo quindi apro il frigo e ne tiro fuori una sacca di sangue di puma e un bicchiere dalla credenza.
E mentre bevo penso:chissa come mai i miei (quelli contrari alla mia dieta vegetariana) mi abbiano messo del sangue animale in frigo. Ok ora ho capito saranno state di sicuro Jane (la mia migliore amica) e mia madre (Athenodora) e avranno firmato anche per conto di mio padre.
OVVIO!
Allora,nel frattempo ho finito il bicchiere e messo nel lavandino e già che ci sono controllo l’ora.
Sono le 5:15. Quindi in quarantacinque minuti sistemo tutto nell’armadio,in mezz’ora mi sistemo e alle 6 e mezza parto con la mia moto per la Forks High Scholl,YEAH! Si,si come no!
Ok sono le 6 e sono in camera mia e ho un problema enorme:
COME CAZZO MI VESTO?!?!?!
Ok diamoci una calmata quindi opterò per scarpe con tacco argentate,jeans lunghi neri,una canottiera brillantinata in argento attillata e una giacca di pelle nera.( http://www.polyvore.com/capitolo_twilight_la_nuova_storia/set?id=135115226)Vi starete chiedendo come mai io mi vesto così estiva in un posto del genere? Beh,io mi vesto così perché da quando sono nata ho una temperatura costante di 39° (per poter stare con i vampiri devo avere una temperatura un po’ più alta del normale).
Prendo il mio zaino verde scuro,con quaderni bianchi con copertine rosso sangue (il mio colore preferito) e astucci con delle bir colorate.
Prendo le chiavi della mia moto,il casco rosso sangue e oro,e ora sono per strada direzione:Forks High Scholl.
Sono davanti al cancello della scuola ed entro nell’ultimo posto infonfo a sinistra,parcheggio,tolgo il casco e le chiavi e visto che mancano venti minuti alle 7 prendo il telefono e scrivo un messaggio a Jane:
ehi Jane,come ve la passate a Volterra? Qui è una noia anche se sono appena arrivata e tutti i ragazzi pensano:ma chi è quella lì?-fantastica quella moto come anche la sua padrona mamma mi che sventola!-a quanto pare tutti i ragazzi guardano solo lei devo assolutamente farmela amica!-l’ultimo era di una ragazza una certa Jessica la pettegola della scuola.
Oh! Devo andare stanno arrivano i Cullen ciao alla prossima!
Inviai il messaggio e rimisi il mio Iphone 5s bianco in tasca.
X:ciao molto piacere sono Alice Cullen
Mi dice una specie di follettoseguita da:un orso gigante,una bionda presuntuosa (a giudicare dai suoi pensieri),un biondo che sembra sempre in agonia (per via del sangue umano) che sta sempre dietro a Alice,e un ragazzo davvero molto bello (capelli biondo ramati sparati e un fisico da dio nascosto dal maglione bianco e i jeans scuri).
Mmh… Edward. Bel nome. antico (come me) ma bello.
Oh! Dimenticavo che il folletto sta aspettando risposta
IO:Bella Swan, piacere
gli dissi sollevando un lato della bocca in una specie di sorriso.
A:e loro sono i miei fratelli:lui è Emmet(l’orso),Jasper(il biondo in agonia),Rosalie(la bionda) e lui è Edward (il biondo super sexy);sei nuova qui?
Mamma mia ma il folletto quanto parla?!
EM:è la tua moto quella?
Disse indicando il mio tesorino
IO:si,ti piace?
EM:se mi piace?! È ovvio che mi piace è fantastica!!!!
IO:grazie
AL:ti serve una guida per la scuola?
IO: in verità sì
AL:d’accordo allora che ne dici se ti facciamo da guida?
OH MIO DIO! MA QUANTO CAZZO PARLA?!
IO:ok
Alice mi prese per mano e mi trascinòall’interno della scuola seguita dagli altri tre ed Emmet poco distante ancora a guardare la mia moto
IO:ALICE,CAZZO MI FAI CADERE!!!!
AL:oh scusa!
Detto questo rallentò
Entrammo in segreteria a ritirare il mio orario e quando l’avevo preso…
AL:allora qual è la tua prima lezione?!?!
Ma non gli cadrà la lingua prima o poi?!
IO:musica
AL:anche io ed Edward abbiamo musica ora!! Ti accompagnamo!! EDWARD VIENI SUBITO QUI!!!!
Disse Alice ad un Edward che stava per scappare
Ma è possibile che non ci sia mai una volta che riesca a scappare dal folletto!
A quanto pare no carino!
E quindi ci dirigemmo verso l’aula di musica la mia materia preferita!
Quando entrammo eravamo i primi e io scelsi il penultimo posto a sinistra quindi alla mia destra e alla mia sinistra c’erano 2 posti liberi che occuparno Alice ed Edward. SI!
AL:Bella, sai suonare qualche strumento?
IO:si
AL:quali?
Che curiosona! CAZZO MA FATTI I CAZZI TUOI!
IO:il pianoforte,la chitarra,il basso,la batteria,il violino e canto un po’.
Le loro facce erano tipo così *o*.
AL:perché non ci suoni qualcosa?
IO:e con quale strumento?
Domando io che fino a quel momento ero stata sempre con gli occhi puntati su di lei
AL:quel pianoforte!
Alzai lo squardo e vidi un pianoforte nero a coda
IO:ehm…ok!
E a quel punto erano entrati solo un paio di studenti: una ragazza e un ragazzo
La smorfiosa Jessica del parcheggio
E un altro ragazzo un certo Mike Newton.
Mi alzai dalla sedia e andai a sedermi sulla seggiola di pelle davanti al piano,seguita dai gemelli Cullen.
Allora cosa potrei suonare? Oh ci sono Let it go di Demi Lovato versione acustica così almeno potrò cantare qualcosa.
Mentre suonavo non mi ero nemmeno accorta che erano entrati tutti tranne il professore,o almeno non me ne ero accorta fin quando finita la canzone ho sentito una marea di applausi e Alice
AL:Bella sei stata fantastica!!!!
IO:grazie
E in quel momento è entrato il professore
PROF:ma cosa stà succedendo qui!?!?
IO:mi scusi prof è colpa mia
Dissi con il mio migliore sorrisino innocente
PROF:e lei chi sarebbe?
IO:Isabella Swan,la nuova alunna
Dissi alzandomi
PROF:oh,ok,vada a sedersi
Disse e io prima di andare a sedermi gli diedi il foglio da firmare.
La lezione era una noia tutte cose che io ovviamente sapevo già.
E così furono tutte le altre lezioni fino a mensa (due ore di italiano,una di spagnolo e una di trigo) e ora si mangia! Si evviva.
Io portei mangiare cibo umano ma preferisco il sangue animale.
Quindi prendo una bottiglia di limonata e vado a sedermi nel tavolo più lontano da tutto e tutti.
Finita la mensa senza nessuno che veniva a rompermi,visto che gli facevo cambiare completamente idea,mi dirigo all’aula di biologia con un po’ di ritardo anche se sapevo dove si trovava l’aula.
Entro e il prof c’è già
IO:scusi il ritardo non riuscivo a trovare l’aula
PROF:non importa si sieda
Questo prof mi stà già simpatico.
No,NO! L’unico posto libero è proprio vicino a Edward Cullen.
SI, SI,VAI CAZZO,VAI!!!!!!!!
Mi siedo e succede una cosa che non mi sarei mai aspettata…
ED:ciao,mi sa che mia sorella non mi ha lasciato il tempo di presentarmi da solo,piacere Edward Cullen
IO:ciao
Dissi con il mio miglior sorriso
Stava per dire qualcosa ma…
PROF:bene ora faremo un esperimento sulle cipolle dividetevi a coppie e categorizzate le fasi dei vetrini che vi metto sul banco.
Ho detto che mi stava simpatico…BEH,RITIRO TUTTO!!!! QUELLO è UN COGLIONE,MA PERCHE’ NON E’ ANDATO A FARE UNA TELEFONATA PORCA PUTTANA!?!?
ED:prima le donne,giusto?
Mi disse con un sorriso sghembo così sexy che stavo per mettermi a sbavare lo giuro!!!!
Annui e sistemai un vetrino sul microscopio e lo guardai (anche se non mi serviva il microscopio riuscivo a vederlo perfettamente anche così
IO:profase
ED:posso controllare?
Ma chi si crede di essere,’sto qui?!?!
IO:certo
Risposi strafottente
Ma questa,chi si crede di essere?!?!
Come,come,COME?!?!
ED:profase…
Disse scrivendolo sul foglio. Avrei potuto scrivere anchio ma la mia scrittura in confornto alla sua è una macchia sul tuo vestito la sera del ballo di fine anno.
IO:come ho detto…
ED:anafase
Disse scrivendolo. Aspetta ma lui è andato avanti?!?!
IO:posso controllare?
ED:certo…
Sussurrò.
Controllai,merda aveva risposto giusto.
IO:anafase
ED:come ho detto…
IO:numero tre?
Dissi interromplendolo come aveva fatto lui.
Mise il vetrino sul microscopio e lo esaminai.
IO:interfase,vuoi controllare?
ED:no,mi fido
Disse scrivendo quello che avevo detto
Driiiiiiin
Stupida campanella.
Mi alzai,presi lo zaino e uscii dall’aula e visto che le lezioni erano finite mi diressi alla mia moto con lo squardo a terra e le cuffiette nelle orecchie.
Quando arrivai nel parcheggio i Cullen erano già arrivati,ma non mi notarono e io mi diressi dalla mia moto,misi il casco,saltai in sella e misi in moto e partì,ma dovevo stare attenta per via del ghiaccio nel parcheggio e in quel momento sentì qualcosa che non dovevo mai sentire
X:BELLA!!!!!!!
Ciao spero che il capitolo vi sia piaciuto! Che succederà a Bella? Chi è la voce che la chiamava? Tutto questo nel prossimo capitolo!
Allora volevo ringraziare tutti quelli che hanno messo la storia nelle preferite:
1 - HappiNessie4Ever 
2 - rutilia 
3 - _cry_ 
Chi la messa nelle ricordate:
1-HappiNessie4Ever
E chi la messa nelle seguite:
1 - BlackandLupin 
2 - cola23 
3 - ellytvb95 
4 - HappiNessie4Ever
5 - karman 
6 - kilarihiroto 
7 - Kristen StewPattz 
8 - T13_l
9 - terry89 
10 - tippete200
11 - vampira97cullen
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: TMNT 2002