Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: NaruG    17/09/2008    3 recensioni
"Non sai quanto mi renda felice sentire la tua voce attraverso questa stupida cornetta.
Sento che sentirti è tutto ciò di cui ho bisogno per essere felice in questo stupido posto [...]
Me ne sono andato perché convinto di non essere felice, ma ora non vorrei altro che essere li a guardarti mentre mi parli"
Kyubi Kon,  ritorno a casa, finalmente ce l'ho fatta!! xdxd ^^
[ SasuNaru - ShikaTema - KibaIno - Itachi ??]
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Itachi, Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Shisui Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OOOOOOKKEY!!!
Ci siamo Gente!
Ora, so che probabilmente non a molti interessa ma, come autrice prego tutti colore che hanno seguito o anche letto solo una volta Kyubi Kon di continuare a farlo anche in questa specie di seconda serie. XDXD
Le novità saranno molte, e spero per nessuno deludenti.
Alla fine del prologo maggiori chiarimenti sulla piega che prenderà la storia mano a mano e ora per finire, voglio ringraziare chi ha letto e/o commentato L'ultimo cap di Kyubi Kon e anche "Dangerous Love" (che purtroppo non ha ottenuto il successo sperato, ma comunque-___-)
Grazie ancora a chi commenta o critica la mia storia, non fa mai male.... e ora basta su, vi lascio al prologo,eheh.
Buona lettura^^



Kyubi Kon-Ritorno a casa

Sasuke_____"Fama, successo, una vita e una stupenda storia d'amore di dominio ormai pubblico...beh, è buffo pensare che in sei anni di carriera debba ancora abituarmi alla vita della Star.
Ciò che, tuttavia, caratterizza la mia..."squadra", è che la vita della Star non ha cambiato niente di quello che siamo o eravamo, perché il mondo conosce i ragazzi della KK per quello che sono davvero: 5 ragazzi estremamente diversi che fanno musica per la gioia di farlo, e di farlo insieme.
Basti pensare alla mia storia d'amore con Naruto, la gente ormai non ci sparla nemmeno più su come quando lo ha scoperto. Noi non ci siamo mai nascosti. Abbiamo rivelato all'intera Konoha di amarci, e l'abbiamo fatto con un lungo bacio; abbiamo rivelato di amarci ai miei genitori, e l'abbiamo fatto con parole toccanti e sincere; abbiamo rivelato di amarci al mondo intero, e l'abbiamo fatto con una canzone.
Questa nostra caratteristica ci aveva preparato a tutto, un rifiuto o un successo, un dispiacere o una gioia... noi lo facevamo insieme e tanto bastava.
Ma la forza che ognuno di noi regalava all'altro come Band, non aveva preparato nessuno di noi a quella fredda notte d'Aprile, un incidente che ha segnato la nostra vita mettendo alla prova la nostra forza come Uomini... e come Famiglia.
Quella notte ognuno di noi perse qualcosa di importante. Perdemmo una cara persona e ciò che lei era nella vita di ognuno.
Per me, trattenere il fiato e un grido chiuso dentro pronto a farmi scoppiare il cuore era il prezzo da pagare per non avere avuto il coraggio di piangere come avrei dovuto fare, urlare il dolore di aver perso...la sicurezza che chi Ami, chi vuoi bene, chi ammiri... non ti abbandona così, da un momento all'altro, senza aver avuto la possibilità di dirti un ultima volta quel "ti voglio bene" che sa sempre regalarti un sorriso, anche a te, Uchiha stupido e orgoglioso, che di "ti voglio bene" non ne hai mai regalati...
Spero non sia tardi, che tu possa ascoltarmi ora ovunque tu sia...
Ti voglio bene, te ne ho sempre voluto"

*** Kyubi Kon parte 1: 4 anni dopo***

L'odore intenso e pungente del caffè arrivò alle narici della ragazza come il rumore stridente di una sveglia nel bel mezzo di un sogno stupendo.
Sbadigliò mentre versava un po' della bevanda calda nel suo latte freddo, si sedette al tavolo apparecchiato per la colazione e mirò a un morbido cornetto ripieno di cioccolata.

-Miki, scendo a fare la spesa- informò Sasuke finendo il suo caffè - Ti lascio il giornale-
Lei annuì prendendo il quotidiano offerto dal ragazzo, pigramente
-prendi anche il cibo per Akamru, mi pare sia finito-
Sasuke inarcò un sopracciglio, -A dopo...- salutò irritato
Miki sorrise e ricambiò il saluto.
Appena Sasuke ebbe richiuso la porta di ingresso alle sue spalle, la ragazza si concentrò sulle letture del quotidiano al suo fianco
-Dunque vediamo un po' che novità ci sono oggi-

Se Sasuke, ormai un Uomo di 22 anni, non era cambiato molto dai suoi sedici anni se non per qualche centimetro in più e una somiglianza al fratello sempre più sfacciata, di Miki non si poteva certo dire lo stesso.
La differenza tra adolescente e giovane donna, anche se non abissale, aveva la capacità di cambiare l'intera immagine di una persona.
Miki era sempre stata una ragazza bassina, esile e dal viso paffutello.
Il tempo l'aveva trasformata in una donna semplice ma avvenente, era cresciuta qualche centimetro, le curve morbide erano restate tali, solo più evidenti e adulte.
Il viso paffuto manteneva quell'aspetto ingenuo e dolce, ma anche lui era diventato quello di una giovane e bella donna, incorniciato da una cascata di lunghissimi e ondeggiati capelli biondi.
Tutto ciò che non era mutato nella sua figura erano i profondi e grandi occhi blu, restati quelli di una bambina, e il carattere semplice e infantile.

-Nnn.....-
Quel mugolio tanto simile a un ringhio costrinse la ragazza ad alzare gli occhi dalla sua lettura, per rivolgerli alla figura scura e assonnata di Kiba, che con passo marziale si dirigeva verso il caffè
-Caffè- borbottò robotico
Miki inarcò un sopracciglio con sguardo divertito.
Kiba si gettò sul tavolo con in mano un tazzone di caffè, lo sguardo sempre assente, quando Naruto, nelle stesse condizioni del castano, fece più o meno la stessa entrata in cucina.
-Buongiorno!-
La voce fresca e riposata di Shikamaru colpì i timpani di Naruto e Kiba come un coro di trombe durante un pigro e risentito pisolino pomeridiano, considerata anche la rarità di uno Shikamaru tanto allegro
-Oi, Shika! Sei fresco come un fiore oggi!- esclamò Miki ammirata
-Si!- rispose -ho dormito splendidamente-
-ma non mi dire...- borbottarono nello stesso istante i due addormentati
-notte fantastica- aggiunse ancora il moro con voce sognante.
-Sei pregato di non speculare troppo sulle nostre notti, Cry Baby, te ne sarei molto grata- Temari irruppe in cucina colpendo il ragazzo con uno scappellotto -Oltretutto vederti così attivo è spaventoso, mi da una sensazione di imminente Apocalisse-
-Concordo...-

Erano velocemente trascorsi sei magnifici anni dai tempi del primo debutto.
I ragazzi della Kyuubi Konnon non erano più dei sedicenni sognatori, ma uomini e donne dai tanti impegni e una splendida carriera musicale.
Dopotutto però, non tutti erano cambiati granché dai tempi adolescenziali.
Alto e slanciato, classica faccia sfacciata, Kiba, come Shikamaru, non era cambiato poi tanto.
Naruto al contrario, era quello che in quei sei anni aveva subito più mutamenti.
Era cresciuto molto, fisicamente ed era maturato anche nel modo di vedere le cose. I capelli biondi cresciuti tanto da arrivare alle spalle ed erano sparati in tutte le direzioni più di quanto già non fossero; il viso dai lineamenti delicati era anch'esso cresciuto, donandogli un'aria più matura. Gli occhioni azzurri si erano anch'essi affinati, contornati da chiare ciglia splendidamente lunghe.

La vita come Band dal successo internazionale aveva subito cambiamenti sin dai primi successi, e ancora ora mutava giorno per giorno.
Jiraya, da bravo manager, aveva trovato loro un cast di professionisti quali truccatori, fotografi e cameraman invidiabili.
Miki, come sola ragazza della Band aveva un'assistente privata di nome Sumire Yoshikawa*, donna giovane e al quanto timida, diventata ormai una sua grande amica anche fuori dallo Show, mentre i quattro giovanotti avevano come consigliere personale Jiraya stesso.
Tuttavia, ciò che, secondo Shikamaru e Sasuke, Jiraya non avrebbe mai dovuto fare, era accogliere nella grande famiglia Kyuubi-Kon nelle vesti di fotografo ufficiale della band una vecchia conoscenza dei ragazzi, Ino Yamanaka.
Ino era maturata molto dai tempi del liceo, anche se il carattere peperino e a volte chiassoso continuavano a recare un certo fastidio a chi, come Shikamaru, aveva a che fare con lei sin dall'infanzia. Ma nonostante tutto era diventata una brava professionista nel campo della fotografia e, come fotografa ufficile della Band, Ino li scortava ovunque andassero e di questo fu particolarmente grata a tutti loro.
La cotta per Sasuke, giustamente dimenticata con l'andare degli anni, Ino aveva avuto la capacità di compensarla conquistandosi un posto fisso nello spirito libero di Kiba.
Dopo aver lasciato Hinata infatti, Kiba aveva cercato e cercato per anni una donna con cui stare, ma difficilmente ci era riuscito. I suoi standard erano come dire... alquanto insoliti.
Solo Ino,alla fine, con un caratterino niente male, una grande autorità, una particolare attenzione all'aspetto fisico e un paio di gambe da far invida a molte grandi modelle, era riuscita a compensare l'assenza della bella e dolce Hyuga, con cui Kiba aveva mantenuto ugualmente un ottimo rapporto.
Per il resto, invece,non molto era cambiato.
Naruto e Sasuke erano diventati una, se non La coppia più famosa di tutti i paesi del Sol Levante, senza assolutamente esagerare;
Shikamaru e Temari sarebbero stati con tranquillità prossimi al matrimonio, se non fosse stato per tutte le seccature che esso porta come evento più importante nella vita di una uomo;
Miki e Shisui, che per vari motivi era anch'esso entrato a far parte delle celebrità Giapponesi, erano una coppia semplice e invidiata, per la grande complicità che i due dimostravano ovunque fossero.

-quali sono i programmi...yaaah... per oggi?- chiese Naruto sbadigliando rumorosamente
-direi nulla. Jiraya non ci organizzerà nulla di impegnativo il giorno dopo il compleanno di Shikamaru- Rispose miki convinta -almeno spero...-
-ma no- sbuffò Kiba facendo finta di leggere il giornale mentre con la mano destra accarezzava Akamaru, seduto sulle sue gambe -anche perché se anche Jiraya si è bevuto di tanto il cervello io non starò a sentirlo nemmeno di striscio-
Shikamaru, Temari e Miki alzarono gli occhi al cielo esasperati
-Ma Sasuke dov'è?- domandò Naruto interessato dopo una manciata di secondi
-A fare la spesa- rispose la cugina
-Oh, gli hai detto di compr...-
-Si-
-Ma sa quale prendere o...-
-Sono sei anni che Sasuke fa la spesa per noi, Kiba, non sottovalutarlo-
-Giusto, giusto-
-Il mio teme...- scoccò Naruto con occhi sognanti, portando il palmo della mano a sorreggere il viso.
Shikamaru gli rivolse uno sbuffo -mi chiedo come faccia a fare tanto il sognatore dopo un'intera vita che lo sopporta-
-Ma taci, Nara!- ribattè Temari -se anche tu fossi così sarebbe una gioia per me-
-beh..sogna mia cara, sogna-
-Ma va al diavolo-

Dalla parte opposta del paese, mentre in casa Kyubi si consumava un'insolita colazione; Sasuke faceva la solita spesa mattutina per essere poi raggiunto da un'esuberante Ino che si offriva di aiutarlo con le buste, in uno degli uffici della grande azienda controllata dalla famiglia Uchiha, Shisui consumava un nero e bollente caffè forte. Controllava scartoffie e ascoltava i messaggi che le segretarie avevano da riferirgli, la testa ancora piena della forte musica della sera precedente e le poche ore di sonno pesanti come enormi massi.
-Uchiha-san, ancora un'ultima cosa-
-Si, dimmi tutto-
-Suo padre mi ha detto di riferirle che il concerto di beneficenza a cui parteciperà la Band della signorina Miki è stato fissato per il 30 di questo stesso mese-
-Il 30?- ribatté - Ma Miki riprende l'università il 30-
-Oh..beh io...-
-No,no, non preoccuparti Hituki-San. Grazie, puoi andare-
-Ma certo signore-
La donna rivolse a Shisui un inchino prima di lasciare l'ufficio.
-Uff...- Shisui sospirò abbattuto gettando nella spazzatura il bicchierino del caffè - Stupido padre...mai che ne facesse una giusta!-

***

Ok, piccoletto e parecchio noioso, lo so, ma come prologo credo possa passare.
Mi serviva una piccolo spazietto dove raccontare cosa era cambiato nei 4 anni passati, e questo è tutto ciò che ho tirato fuori.xdxd
Voglio innanzitutto dire che la coppia KibaIno non è il mio forte, nemmeno sapevo esistesse in realtà, ma non mi pare male(sono un po' schizzati tutti e due, in fondo...)
Per Miki e Shisui,  non ho ben parlato di loro dal loro primo bacio, ma solo perché lo farò durante lo svolgimento della storia stessa.
Ora voglio cercare di spiegare un po' il come sarà la storia senza spolierare le cose più importanti, sarò quindi un po' vaga:
-Sasuke e Naruto, nonostante non saranno i principali protagonisti qui, avranno come coppia un ruolo fondamentale per la storia. Ammetto che è stato difficile pensare a come rendere la loro storia interessante, considerando che nella maggior parte delle Fic il loro rapporto è sempre molto contorto e combattuto, pieno di ostacoli e scocciatori che puntualmente si mettono in mezzo. Ma non è il mio genere.
Per me Sasuke e Naruto si appartengono e hanno un legame che nessuno può scalfire, figurarsi mettersi in mezzo per sconvolgere la coppia, nossignore.
Saranno una di quelle coppie "vecchie" il cui amore  è così Naturale e Spontaneo che ti spiazza, e così sarà sempre nelle mie Fic.
-Forse è immaginabile dal titolo, e di fatti la fic gira più che altro su "colui che torna a casa", e di ciò che questo porterà a i ragazzi della Kyubi Kon.
-L'attenzione si sposta su un triangolo amoroso molto particolare e forse nemmeno tanto triangolo, ma tutto verrà svelato a tempo debito.
-Questa storia vedrà, come dice Sasuke all'inizio, la morte di un personaggio importante della Fic (personaggio che inoltre io adoro§.§)
-come ultima cosa: L'intervento di inizio capitolo dettato dai pensieri di uno dei protagonisti, In questo caso Sasuke, ci sarà all'inizio di ogni capitolo e con personaggi sempre diversi, al solo scopo di gettare un occhio anche sui pensieri dei protagonisti sulla storia.
Ok, finito direi.... ditemi che ne pensate, please!!
Al Primo capitolo che arriverà tra pochissimo, non temete!
Bacioni, a presto!!


















  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NaruG