Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: calumseyez    21/08/2014    0 recensioni
"Quanto sarebbe bello vivere 6 mesi in Australia? Probabilmente una meraviglia, sarebbe un sogno che si avvera!".
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti, sono Mary e sono seduta in un bar da 25 minuti ad aspettare mia cugina Vale che come al solito è in ritardo.
Sono seduta al posto dove ci mettiamo di solito, vicino alla parete vetrata che da sulla strada.
Io odio aspettare e lei lo sa bene, a volte penso che lo faccia di proposito.

Eccola finalmente!

"Ok, ho fatto tardissimo stavolta. Mi sono addormentata sul divano. Giuro che mi faccio perdonare, offro io." 
"Come minimo!"  Le risposi con tono scherzoso.

È una ritardataria di prima categoria, rompipalle e come me, vive di musica. 
Ha 15 anni, due meno di me. 
Alla fine siamo come sorelle, stiamo insieme praticamente tutti i giorni.

Arriva il cameriere e ordiniamo due frappè, io al cioccolato e lei alla vaniglia. 
Ci siamo incontrate perché le serve una mano per i test che ci saranno domani.

Ci sarà uno scambio culturale in Australia, in una città che ancora non è stata decisa, ed io e Vale ci siamo iscritte ai test.
Ogni giorno ripetiamo un argomento. 
Oggi ci sono i verbi al passato irregolari.
Vale è una schiappa in questi e quindi mi ha chiesto aiuto.

Finita la ripetizione decidiamo di andare in giro, magari per comprare qualcosa di carino, in fondo erano solo le sei del pomeriggio. Avevamo ancora tempo prima di ritornare a casa!

Eravamo eccitatissime per quei test. L'Australia è sempre stata il nostro sogno, e questa sarebbe potuta essere una grandissima occasione.

La serata è già terminata.

Vado in camera mia, prendo il cellulare per dare la buonanotte ad Andrea.

Andrea è il mio ragazzo da 7 mesi, è bellissimo. Alto, moro e con gli occhi verdi. Lo amo da morire.

Mi metto a letto. 
"Quanto sarebbe bello vivere 6 mesi in Australia? Probabilmente una meraviglia, sarebbe un sogno che si avvera!".


ANGOLO SCRITTRICE


Questa è una fanfiction, i personaggi "famosi" arriveranno tra qualche capitolo!
Recensite e fatemi sapere cosa ne pensate!

 

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: calumseyez