Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: Revenge93    21/08/2014    2 recensioni
Era tutto troppo perfetto per essere vero.
Potevo giurare di sembrare in paradiso.
Sì è vero, era un sogno, ma lui mi ha promesso che ci
potremmo rivedere tutte le notti... nei miei sogni.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Mi trovai in un prato immenso, su una vecchia panchina di legno. Mi guardai intorno e osservai attentamente ogni minima cosa intorno a me. Un laghetto di fronte, e intorno a me ero totalmente immersa di prato, alberi e fiori. L' aria era leggera e fresca, il sole era acceso,ma non molto. Credo sia mattina. Era la prima volta nella vita che mi succede un episodio del genere, non sapevo come ci ero finita era come se mi fossi risvegliata in paradiso. Era tutto così perfetto, tutto così diverso dalla vita di tutti i giorni e a dir la verità era tutto così semplice e innocente. Mi sentivo bene, pulita e una persona felicissima. In quel momento volevo solo pregare Dio, per la perfezione che mi aveva dato in quella giornata. Una voce mi fece distrarre, una voce fin troppo conosciuta, una voce, quella voce che ascoltavo ogni giorno, ogni ora e ogni momento della giornata. -Hey.- mi voltai velocemente. Il mio cuore si riempii e forse era un bene che non scoppiò. Lui... Justin Bieber il mio idolo. La persona che sapeva solo lei capirmi in quel momento era di fronte a me. Ed era così strano, trovarmelo vicino così facilmente. Sul suo viso padroneggiava il sorriso più bello del mondo. Quel sorriso che se incroci non puoi che sorridere anche tu. Il ragazzo si sedette sulla mia panchina, specialmente al mio fianco. E potevo giurare che sembrava tutto così vero e unico. Si voltò verso di me. -E' così bello averti finalmente trovata.- disse sempre sorridendo. Sorrisi anche io. -Ti ho cercato per tutta la vita anche io... e adesso sei qui. E' un sogno?- dissi incredula e allo stesso tempo felice, sentivo dentro di me uno stato di beatitudine, era troppo perfetto. Rise alla mia domanda. -Questo te ne renderai conto più avanti.- disse. Lo fissai per minuti interi e non mi sembrava vero. Lui era lì, accanto a me e mi cercava era contento. Contento di avermi trovata. -Come ci sei venuto qui? Come mi hai trovata?Come mai mi trovo qui?- Chiesi confusa. Sorrise. -Non posso rispondere a queste domande.- risi alla sua risposta, ma quando cretina potevo essere stata? Abbai lo sguardo per un secondo e notai che il mio braccio sinistro fu totalmente sano, senza segni di combattimenti, bello e a quel momento mi resi conto di essere veramente in paradiso. Ormai l' autolesionismo e la depressione mi stavano uccidendo, ma non ne avevo segni e sinceramente dentro stavo bene. Non ricordavo più cosa fosse la felicità. -Che ne dici di non pensare a queste domande e a trovare risposte, ma solo goderci questo momento?- Mi disse avvicinandosi a me. -Aspetto questo momento da tutta la mia vita.- Affermai. Sorridemmo entrambi. Il ragazzo si alzò e mi porse la mano, gliela afferrai e mi alzai. Non sciolse il legame delle nostre mani e cominciammo a camminare, senza una meta, credo. Io quel posto non lo conoscevo, ma era unico. Camminammo fino ad essere stanchissimi così ci sdraiammo per terra. Senza pensare molto ai vestiti. Avevamo riso e scherzato tutta la giornata e credetemi se vi dico che era stata la giornata più bella della mia vita. Dopo qualche minuto si alzò su un gomito e appoggiò la testa sulla sua mano, per guardarmi meglio. -Come ti sei sentita oggi?- mi chiese tranquillo, sempre con quel sorriso che fece invidia al mondo. -Fottutamente bene. Mai sentita meglio. Dico davvero è stato perfetto.- dissi sincera guardandolo negli occhi. -E tu?- chiesi curiosa. -Come non mai, ti ho cercata per così tanto tempo...- disse sorridendo e avvicinandosi sempre più a me, fino a sentire il suo respiro sulle mie labbra. -E finalmente ti ho trovata.- sussurrò, sentii il cuore battermi a mille e sono sincera di essere sorpresa del fatto che non sia ancora svenuta. Si avvicinò ancora di poco fino ad appoggiare le sue labbra sulle mie. Erano come le ho sempre immaginate e posso dire che erano la cosa più morbida che le labbra abbiano mai toccato. Sentii la sua lingua sfiorare la mia e a quel puntò mi potevo anche definire morta. Quando ci staccammo mi sussurrò un ''Sei bellissima'' all' orecchio. Sinceramente non l' ho mai pensato, ma sentirmelo dire, sopratutto dal mio idolo era una cosa più che perfetta. Ci alzammo da terra. Vidi Justin cercare qualcosa nelle tasche. Fino a che mi porse un i-pod viola. Lo guardai confusa e lo presi in mano. -Ascolta queste canzoni durante le tue giornate e ti aiuteranno. C'è dentro tutto My World, Believe e Journals.- Sgranai gli occhi dalla sorpresa. -Grazie mille.- gli dissi sorridendo, sorrise anche lui. -Piccola, e ora di andare...è stato bello stare con te.- a quelle parole mi venne paura, paura di perderlo un' altra volta. -Perchè te ne vai?- chiesi supplichevole. Rise alla mia domanda. -Perché devo, perché devi.- disse per poi abbracciarmi fortemente con tutta la forza delle sue braccia. A quel punto mi sentii di aver totalmente avverato il mio sogno più grande. Quando sciolse l' abbraccio mi stampo un dolce bacio sulle labbra. -Ci si vede la prossima notte, nel prossimo sogno. Ti amo belieber.- mi sussurrò sulle labbra per poi sorridere. D'un tratto sentii il rumore della mia sveglia, così allungai il braccio e la spensi. Mi stiracchiai e mi guardai introno,mi toccai le labbra con le mani. -Stanotte ho incontrato il mio idolo e lo incontrerò tutte le notti.- Affermai felice.


 

Spazio a me! 
Ciao a tutte care lettrici. Questa è la mia prima one shot, spero vi sia
piaciuta. Sinceramente non so da dove mi sia uscita, ma è stato un colpo
d' ispirazione. Spero che sia stata di vostro gradimento ragazzuole. 
Fatemi sapere che ne pensate e se vi è piaciuta o meno. Grazie mille per aver letto. 
Bacioni. <3

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Revenge93