Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: fulmineo    21/08/2014    1 recensioni
Fanfic molto semplice e tenera. E' il giorno del compleanno di Heles e Milena le darà il più bel regalo che abbia mai ricevuto.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Haruka/Heles, Michiru/Milena, Un po' tutti | Coppie: Haruka/Michiru
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una giornata bellissima e particolare a Tokyo e le nostre Guerriere Sailor si erano ritrovate a casa di Morea per organizzare e preparare la festa a sorpresa per Heles, visto che era il suo compleanno. Tutte si stavano dando da fare coi festoni, anche se non erano il genere della Guerriera di Urano e Morea stava preparando torta e pasticcini aiutata da Milena, sposata ormai con Heles da poco più di un'anno.

A tenere impegnata la Guerriera vi erano Bunny, che Rea non aveva nemmeno voluto in cucina, assieme a Chibiusa ed Ottavia "Insomma, si può sapere cosa dobbiamo comprare, infine?" Chiese spazientita Heles.

"Il gelato alla stracciatella, al puffo, all'amarena ed al caffè!" Rispose pronta Bunny "Non sai se c'è una gelateria che venda questi quattro gusti tutti assieme e che siano anche buoni?" Chiese, fissando la Guerriera di Urano.

Heles parve pensarci, fissando poi la ragazza "Si! Si cen'è una molto rinomata e con tanti gusti di gelato... Costa un'occhio nella testa, ma il gelato lì è ottimo e quando esco con Milena lo mangiamo sempre lì. Andiamo, ve lo offro."

"Si si si! Grande!" Gioì Bunny, saltellando "Andiamoci subito!"

"Basta che non t'ingozzi come tuo solito." Se ne uscì Chibiusa e la biondina la fissò torvamente, facendo sorridere Ottavia.

Salirono sulla Spider gialla di Heles e costei, dopo averla messa in moto, sfrecciò verso il centro città, diretta alla gelateria più rinomata di Tokyo, arrivandovi in un quarto d'ora, visto la velocità a cui andava. E Bunny s'attaccò letteralmente alla vetrina, ove erano esposte torte, granite, coppe di gelato che attiravano assai anche le due giovani del quartetto.

Entrate nella gelateria, Heles chiese alle tre di ordinare qualsiasi cosa volessero e Bunny non se lo fece ripetere due volte, esagerando come suo solito, Chibiusa ed Ottavia presero una coppa quattro gusti che avrebbero diviso in due e la Guerriera di Urano un cono trigusto.

"E' buonissima!" Disse Bunny "Questa torta gelato con frutti di bosco e crema di fragole è super!"

"Anche il nostro gelato è ottimo." Rispose Ottavia "Non immagino il conto..."

"Tranquilla, piccola. Ho la Gold Card, che viene data soltanto ai clienti abituali dopo ben cinquanta volte che vieni a comprare qui!" Ribadì Heles, esibendola "C'è lo sconto su ogni dolce o gelato comprato. Per chi è goloso è molto conveniente!"

"Servirebbe a me..." Bofonchiò Bunny, mentre inforchettava un altro pezzo della fetta di torta "Ci porterò Marzio!"

Heles non voleva essere nei panni del ragazzo, sapendo quanto Bunny fosse golosa ed anche Chibiusa ed Ottavia ebbero tale pensiero, poi arrivò una mail sul telefonino di quest'ultima. Era Amy ed aveva scritto che i preparativi erano ultimati e potevano ritornare a casa di Morea.

La ragazzina rispose, scrivendo dove si trovavano e, una decina di minuti dopo, Heles andò a comprare tre vaschette di gelato con gusti differenti ed a pagare il conto totale, quindi le quattro se ne andarono.

Dopo venti minuti, più o meno, il quartetto arrivò innanzi allo stabile nel quale era ubicato l'appartamento di Morea ed Ottavia mandò una mail ad Amy, dicendole che erano arrivate e, quando Chibiusa suonò ed il cancello fu aperto, le quattro salirono e raggiunsero l'appartamento utilizzando le scale, visto che l'ascensore era fuori uso.

Una volta arrivate all'appartamento di Morea, Ottavia aprì la porta ed Heles si ritrovò piena di coriandoli "Sorpresa!!" Gridarono le altre ragazze e Marzio all'unisono, colpendo la bionda, che cercava di togliersi i coriandoli dai capelli.

"Auguri, amore!" Disse Milena, fiondandosi tra le sue braccia e rubandole un bacio appassionato.

Heles la corrispose senza dubbi, stringendola a sua volta "Non dovevi, amore. Sai che preferisco molto qualcosa di romantico, rispetto ad una festa..."

"Più tardi avremo anche quello, promesso!" Sorrise la violinista "Ma adesso vieni!"

Marzio e le ragazze strinsero la mano alla festeggiata oppure l'abbracciarono, poi si sedettero tutte a tavola per gustare i pasticcini e la torta sapientemente preparati da Morea e Milena "Wow! Red Velvet Cake... La mia preferita!"

"Non ne dubitavo!" Ammise Milena.

Arrivò il momento dei regali, che erano quasi tutti capi d'abbigliamento, ma Milena le porse una busta ed Heles la fissò stranita, non capendo cosa potesse essere "E questa?"

"E' il tuo regalo di compleanno! Perchè non la apri?"

Heles non se lo fece ripetere ed aprì la busta, guardando con occhi sgranati "Che... Che significa?"

"Quello che vedi!" Sorrise Milena ed anche Amy, Sydia e Marta sorridevano, fissando la loro amica "Sei rimasta senza parole?"

La Guerriera di Urano sembrava assai sorpresa e davvero senza parole "Ehm... Uhm... Io... E' vero?"

Milena sorrise, sedendosi in braccio ad Heles "Si! E' la mia ecografia di ieri... Sono incinta di sette settimane!" Ammise la violinista, visibilmente emozionata "Buon compleanno, amore!"

"Dio... E' bellissimo! E' il più bel regalo che potessi ricevere."

"Congratulazioni!" Iniziò Rea, seguita da tutte le altre e da Marzio.

"Grazie a tutte." Rispose la bionda, stringendo a sè Milena "Maschio o femmina?"

"Ancora non lo so, è presto. Ma ciò che so per certo è che l'ameremo, indipendentemente dal sesso!"

"Si, su questo non ci sono dubbi!" Ribadì Heles, quindi tutte continuarono a mangiare torta e pasticcini.

Ma tutte erano certe che Heles non avrebbe mai dimenticato questo giorno, di certo il più bello di tutta la sua vita, pari al giorno in cui aveva conosciuto Milena e quello in cui l'aveva sposata.

E presto in lista avrebbe messo anche il giorno della nascita del suo primo o prima erede.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo