Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Suzume Yuzuka    21/08/2014    4 recensioni
Ti dico una cosa Pikachu: In questi anni, ci siamo incoraggiati, spalleggiati e protetti a vicenda. Tu hai insegnato a me ed io a te e ciň ha creato fra noi un legame indissolubile.
Genere: Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Red
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You teach me and I teach you!
 
La prima volta che siamo arrivati nel punto in cui siamo seduti era una sera di Maggio di cinque anni fa, dove a Biancavilla il sole spaccava le pietre e i girasoli della mamma erano rivolti verso l’alto. Al contrario, quando siamo arrivati al monte Argento faceva freddo ed era in corso una bufera di neve. Addirittura tu, tanto che faceva freddo, tremavi cosě tanto che dovetti avvolgerti in una sciarpa con cui avevo circondato il mio collo la mattina prima di partire, nel caso facesse freddo. Invece adesso, sei cosě abituato al freddo che madre natura si sarŕ di certo pentita di non averti dato il dono del tipo ghiaccio. Saresti stato il primo Pokémon Elettro-Ghiaccio. Anch’io lo sono diventato. Ero un’anima ardente, che sembra essersi gelata. Dovevamo solo allenarci per un po’ di tempo, invece siamo ancora qui. Chissŕ se la mamma si sarŕ preoccupata. Chissŕ Green cosa starŕ facendo.
 

"Ev’ry challenge along the way,
with courage I will face
"


Ricordi il nostro motto? Avremmo affrontato con coraggio ogni sfida lungo la nostra strada…
E noi abbiamo tenuto fede a questa frase: Saranno passati cosě tanti allenatori su questo sentiero, per poi giungere di fronte a noi, e li abbiamo battuti tutti, senza limitarci, il tuo Fulmine sarebbe stato capace di paralizzare anche un Pokémon tipo terra.
Ti dico una cosa Pikachu: In questi anni, ci siamo incoraggiati, spalleggiati e protetti a vicenda. Tu hai insegnato a me  ed io a te e ciň ha creato fra noi un legame indissolubile.

"You teach me and I teach you, Pokémon! 
Gotta catch'em all!"


 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Suzume Yuzuka