Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Starlight_Fox   Capitolo: 1
"Si dice che quelli nati sotto al segno dei gemelli abbiano una doppia personalità... una buona e una cattiva. Chi non riesce ad equilibrare le proprie forze è segnato da un tragico destino "
Una luna rossa porta gran parte della popolazione della Terra ad Irlya, un pianeta completamente diverso dal primo. Popolato da varie razze e mostri dal compito ambiguo, da malattie e sostanze nuove, dal caos e altro ancora.
C'è una cosa sola certa ad Irlya: "Niente è ciò che sembra."
I gemelli, ad Irlya, vengono sempre uccisi in tenera età o non vengono mai alla luce. Riusciranno i nostri protagonisti a non cedere alla disperazione o a vivere tranquillamente?
Avvertenze: La storia per i primi capitoli potrebbe sembrare no-sense ma dopo il capitolo 3 le cose iniziano a farsi serie. Ci saranno molte scene violente, con molto sangue e descrizioni assurde. Molte scene crude (cofcofpuremoltosexcofcof). Dentro la storia vi sarà pure una razza simile a quella degli omega!verse, dove prevede che i passivi abbiano un utero e siano fertili e dove gli attivi avranno, in un modo o nell'altro, un pene.
Io ho avvertito, poi se volete leggere lo fare a vostro rischio e pericolo.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: Starlight_Fox