Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: kogen_to_yami    22/08/2014    1 recensioni
*Death Gun*
Una figura seduta in disparte, un ragazzo che si nota a malapena in mezzo a tutta quella folla...
L'attesa per il BoB è alta, troppo alta, non devo farmi riconoscere...
I contendenti si preparano ad entrare nella battle royal....
* Un individuo in grado di uccidere attraverso il gioco *
* Chi è Death Gun?*
* Io sono Death Gun *
--------------
Questa storia è un esperimento, cercherò di "creare" una sottotrama dietro a Sword Art Online 2, sviluppandola man mano che l'anime va avanti. Quindi farò uscire nuove parti della storia (divise in uno o più capitoli a seconda della lughezza) con il progredire degli episodi.
Questa sottotrama è legata agli eventi di sword art online 2 e agli eventi di SAO, ma non direttamente a protagonisti dell'opera, anzi in un certo senso vedrà gli avvenimenti da un punto di vista "esterno", colproseguire dei capitoli la storia prenderà le distanze dall'opera oroginale, pur restando inerente a Gun Gale Online, al BoB e a Death Gun in generale.
NOTA: Purtroppo per motivi di tempo non potrò più aggiornare la storia, quindi mi vedo costretto a lasciarla incompiuta. Mi dispiace ma non dipende da me.
Genere: Azione, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kazuto Kirigaya, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTA: si raccomanda di aver visto la serie dell'anime "sword art online 2 ALMENO fino all'episodio 7, per favore. Altrimenti la fanfiction risulterà quasi incomprensibile.
Detto questo, buona lettura.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Una figura seduta in disparte, un ragazzo che si nota a malapena in mezzo a tutta quella folla...
L'attesa per il BoB è alta, troppo alta, non devo farmi riconoscere...
I contendenti si preparano ad entrare nella battle royal....
Ecco che ne entrano due....Sinon...e Kirito...no, non sono lui...è lui che sto cercando...
Devo assicurarmi che entri al torneo.
Kirito...quel nome...l'ho visto parlare con Death Gun, alle qualificazioni.
Potrebbe essere un bersaglio.
Spero solo se la cavi, ma se si è qualificato deve essere in gamba.....specie se è QUEL Kirito.
------------------Quattro giorni prima------------
*Death Gun*
* Un individuo in grado di uccidere attraverso il gioco *
*
Chi è Death Gun?*
* Io sono Death Gun *
Titoli come questo si rincorrono attraverso le pagine di Google, mentre le informazioni realmente ottenute sono quasi nulle.
Sorseggio il mio caffè mentre sconsolato do un ultima ripassata ai miei appunti.
1) Questo Death Gun sembra essere in grado di uccidere a grandi distanze, anche puntando a cose che raffigurano il bersaglio
2) Agisce da solo, sicuramente il profilo è falso e probabilmente non è collegato ad alcun conto corrente reale. Impensabile trovarlo tramite i server di gioco, forse anche l'indirizzo mail è falso
3) Uccide solo giocatori famosi

…....esito un attimo ed aggiungo
4)forse la polizia giapponese ha messo qualcuno sulle sue tracce....
è ormai mezzanotte e mezza....meglio prendersi una pausa per ora....
non spengo neanche il pc, mi sdraio sul letto...rapidamente gli ultimi strenui difensori cedono davanti all'assalto di Morfeo e, incurante della caffeina, il sonno si impossessa di me.
Nel sonno rivedo le immagini che hanno affollato lo schermo del mio pc.
Death Gun, che spara, le sue parole...
La mancanza di notizie sui sopravvissuti....
La loro effettiva morte....avevo dovuto infiltrarmi nei server della polizia per avere quelle informazioni......
Mi sveglio dopo neanche tre ore di sonno....inutile, questo enigma non mi da pace.
Non scendo nemmeno dal letto, non ne ho la forza....Allungo la mano e prendo l'Amusphere....
“aahhh, un altra notte di ricerca...” sospiro sconsolato...poi “LINK, START!”
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
L'aria calda della città, l'inquinamento che si respira...come Tokyo, ma peggio....
Calo mio cappello da CowBoy sul ghigno esageratamente beffardo del mio avatar e mi avvio verso i bar della città...avevo bisogno di raccogliere notizie.
Camminando in quel deserto di vicoli e sporcizia la mia mente comincia a divagare.
Le stesse visioni che mi perseguitano da mesi.
Indietro in un altro tempo, in un altro gioco.
In un altro mondo, SAO.
Come se non fosse passato che un giorno, dannazione.
Le scene della battaglia contro la gilda “laughing coffin”...l'imboscata...tutti quei morti...
Fantasmi che mi ululano nel cervello.
Ma c'era un volto, un nome di una persona che non avevo dimenticato, che non potevo dimenticare, che non dovevo dimenticare.
Probabilmente era lui che era dietro a tutto anche questa volta.
La mente malata che non agiva direttamente, ma istigava agli altri ad agire per lei...
Arrivo ad una porta di ferro, graffiata e sporca, ma del resto cosa non lo era in quel buco di città?
Apro e mi ritrovo nella bella bottega di un bar.
Una buona illuminazione ma il posto è pessimo. Un bar di Las Vegas, gente che scommette, che beve, che gioca d'azzardo, che si scazzotta, il tutto con dei buttafuori virtuali con l'ordine di uccidere chiunque mettesse mano alle armi.
Un uomo da fondo sala mi viene incontro, facendosi largo fra la folla. Un ometto basso, tarchiato, con una faccia unta e viscida.
“allora Koradion, come posso servirti?”
il nome del mio avatar....non potevo scegliere qualcosa di più appariscente. Ma dopotutto non dovevo destare sospetti, e in un videogame per non farsi notare bisogna esagerare.
Fottuto paradosso della società virtuale, i moderati sono sempre i più infidi.
“credo che prenderò un po' di piscio intergalattico”
è un codice, e lui lo sa, vuol dire che sono venuto per informazioni.
Mi conduce in una sala privata.....durante il tragitto do un occhiata agli avventori...perchè perdere tempo qui? È un FPS che cazzo ci fate in un bar a bere roba virtuale?
Ma si sa, l'umanità è strana.
L'ometto, Roborithares, chiude la porta e si siede di fronte a me.
“Ho dell'ottima acquavite, ma dimmi, com'è andata la pesca?”
“Il pesce è bello grosso e già sotto ghiaccio”
“Domani farai un'altra gita al lago?”
“Certo, partirò alle 13”
Ad un ascoltatore esterno un discorso simile sembrerebbe una minchiata, anche sapendo perchè sono qui.
L'acquavite, come già detto, sono delle informazioni, e sembrano promettenti.
Il pesce, manco a dirlo, sono i soldi che mi chiede, e sono pronti alla consegna.
Il resto è solo misero ciarlare, per dare l'apparenza di un vero discorso fra amici, o per ingannare certi ascoltatori, facendogli credere di aver fissato un appuntamento... vorrei vederli domani al lago, dopo il giro a vuoto.
Robor mi versa l'acquavite, che io sorseggio...mah, schifezza alcolica virtuale.
Continuiamo la discussione, che si fa sempre più accesa.
Mi alzo, e inizio ad urlare.
“FIGLIO DI TROIA!”
Sbatto lo sgabello su cui ero seduto contro il muro. Rovescio il tavolo. Mi avvicino minacciosamente all'ometto.
Il trambusto attira le attenzioni delle guardie fuori, che entrano.
Mi vedono mentre ho le mani al collo del mio “socio” e mi corrono incontro.
Parte la rissa. Sono due energumeni, e i loro pugni fanno male.
Accenno una reazione ma vengo immobilizzato e malmenato.
Dopo poco vengo sbattuto fuori dal locale a calci, mi rialzo e sparisco nei vicoli della città.
Arrivo in un grattacielo abbandonato ed entro, mi frugo in una tasca.
Ecco le informazioni del mio socio.
Trasferisco i crediti sul suo account e poi do un occhiata all'oggetto lasciatomi da Robor.
Un tubetto, poco più grande di una penna, la spezzo a metà ed un testo si materializza davanti a me.
La salvo sul mio pc e mi disconnetto.
“Bene, e ora controlliamo se l'intuizione è giusta.”
-----------------------------
La luce dell'alba mi penetra le pupille, mentre arranco per togliere l'Amusphere...
Mi rotolo sul letto e mi rannicchio in un angolo, chiudendo gli occhi...
La cazzo di luce...fa male....
Pian piano gli occhi si abituano, li riapro...
Diamine, odio le mattine, mi fanno sempre sentire uno schifo.
Mi avvicino al pc, e finalmente leggo le informazioni.
Allora era vero, ogni volta che Death Gun appariva vi era sempre un altro individuo insieme a lui.
Questo individuo tendeva sempre a restare sullo sfondo, a non agire.
Era stato avvistato insieme a lui già 7 volte, troppe per essere delle coincidenze.
Che fosse veramente lui?
Il nickname non dava indizzi, erano un nome fin troppo comune.
Jonan.
Ma che fosse veramente lui la mente dietro a Death Gun? Che fosse veramente lui la stessa persona che anni prima su SAO aveva sparso terrore e morte?
La mente pensante dietro i Laughing Coffin?
Altri fantasmi mi rombano nella mente.
Di nuovo il volto di quell'uomo, di MonJoKeR.
Dannato fantasma, speravo fossi morto, ingoiato dallo stesso inferno che ti aveva generato.
Il battito cardiaco accelera, no, non devo farmi prendere dall'ansia, no, non devo...NO!
Ansimo un secondo.
Ok, mi sono calmato.
Sto ad osservare alla finestra.
Dall'alto della mia camera ho una perfetta visuale dell'alba, domino sopra le casette della periferia e sui bassi grattacieli di quella zona di periferia.
Mi siedo un attimo sul parquet e sto ad ammirare il panorama, per un attimo i fantasmi che mi ululano in testa smettono di gridare.

--------------------------------------------------------
Angolo dell'autore:
Grazie mille a te, impavido lettore per essere arrivato qui in fondo.
Se hai ancora dubbi su "chi è il protagonista/chi è questo cattivo dal nome assurdo/eccetera eccetera eccetera" sappi che le cose si faranno più chiare con i prossimi capitoli, ma sentiti libero di chiedere chiarimenti in ogni caso XD
Si ricorda che ogni recensione/critica/commento/qualsiasicosa è estremamente gradita ed apprezzata.
E sì, è la mia prima storia su questo sito XD
Grazie per l'attenzione, al prossimo capitolo

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: kogen_to_yami