Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Emmy_Cr_    22/08/2014    2 recensioni
Una raccolta di drabble e one-shot con scene di vita quotidiana nella FACE family!
Un- Sirop d'érable (C)
Two- Cookies (A)
Trois- Croissant (F)
Four- Scone (I)
Cinq- Pancake (C)
Six- Smarties (A)
Sept- Macaron (F)
Eight- Victoria Cake (I)
Neuf- Bignè (F&C)
Ten- Chelsea bun (I&A)
La FACE alle prese con i dolci!
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Canada/Matthew Williams, FACE Family/New Continental Family, Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie ''cause FACE family is the rule'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Four - Scone             
 
- Assaggia. 
- No.
- Mangia. 
- Piuttosto mi uccido.
- Alfred! Mangia i miei scones.
- No!

La scena si ripeteva ormai da mezz'ora.
Arthur con un piatto di scones appena sfornati, che avevano lo stesso colore ed odore del cianuro, rincorreva Alfred per tutta la casa rifugiandosi dietro la schiena ampia di Francis ed usandolo come porto franco.

- Stai lontano daddy! Lui è la Svizzera! Lui è la Svizzera!
A nulla valsero i tentativi di Matthew di spiegare che no, Svizzera era quello armato di Kalashnikov ventiquattr'ore su ventiquattro, papa era la Francia.

 Il francese non capì la situazione fino a che un piatto di veleno per roditori non gli si presentò sotto il naso.
- Mon chenille, come mai stai cercando di ammazzare tuo figlio? Va bene che ha rotto di nuovo il vetro ma da qui ad avvelenarlo ce ne passa d'acqua sotto i ponti!
Il viso offeso di Inghilterra valse più di mille parole.
Insieme agli scones in faccia, sentì la porta della camera da letto sbattere.
Con inaudita cattiveria.
Avrebbero dovuto ripararla prima o poi...

- Bambini, andate in giardino a giocare.
- Papa? Dad è arrabbiato con noi?
Il francese sorrise dolcemente e scompigliò i capelli a tutti e due.
- Non petit, è arrabbiato solo con me
Appena i due sparirono dietro l'angolo, Francis entrò in camera. 

Arthur era rannicchiato a letto, con la faccia sotto il cuscino e le mani a coprirsi la testa.
- Go away. Now.

Francia non ubbidì all'ordine e si mise a sedere sul bordo del letto guardando il suo compagno. 
Gli mise una mano sulla base della schiena e cominciò a muoverla su e giù in un movimento ritmico e continuo, che fece venire la pelle d'oca ad Inghilterra.

- Non pensare di corrompermi con questi mezzi, damned frog-eater, sono incazzato come una bestia con te.
- Oui, je le sais. Ma volevo solo dirti che i tuoi scones di oggi sono squisiti. Manca solo un po' di zucchero a velo.

Un occhio verde, gigante e più inondato di lacrime di quanto il suo proprietario fosse pronto ad ammettere si spalancò verso Francis che stava addentando un altro dolcetto. 
- T-ti piacciono?

Verrà narrato nella storia lo sforzo che fece Francis per cerare di nascondere il colorito verdognolo tipico di chi stava per essere preso da un'attacco di vomito. 
Annuì convinto e sorrise dolcemente all'inglese. 
I suoi sforzi vennero però ripagati. 
I vetri delle finestre si appannarono più velocemente di sempre quella mattina.
 
 


Ecco il quartoooo!! Sono contenta che questa raccolta piaccia come piace a me! Grazie a tutti quelli che la seguono e la recensiscono!!
BACIONISSIMI EM&C!!!!!!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Emmy_Cr_