Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: logan_weasley    22/08/2014    1 recensioni
Questa è raccolta di drabble (racconti brevi con un massimo di 110 parole) sui personaggi di Detective Conan, cercherò di dare spazio anche a quelli minori oltre che ai protagonisti di questo manga/anime.
"Conan Edogawa non era un bambino come tutti gli altri, spesso conosceva cose che nemmeno gli adulti sapevano, aveva un ottimo spirito di osservazione e sulla scena del delitto sembrava a suo agio"
Genere: Malinconico, Slice of life, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
File 008

Lo studio approfondito delle tecniche del karate aveva permesso a Makoto Kyogoku di raggiungere il successo nella pratica delle arti marziali. Era sempre calmo e controllato, sapeva dosare la forza e soprattutto sapeva dove colpire. Mentre si allenava scagliando verso l’aria una serie di pugni, calci e ginocchiate seguiti da una gomitata, una scivolata e in fine un calcio teso verso l’alto, il ragazzo ripeteva le nozioni di base della disciplina, immaginando di stare combattendo contro tre avversari. Questo era  il Kata, una lotta contro un nemico invisibile e contro se stessi, per arrivare a creare uno stile di combattimento fluido ed efficace.


___
Ed eccomi puntuale con l'aggiornamento: questa drabble vede come protagonista Makoto, che sarebbe il fidanzato di Sonoko. Ringrazio tutti quanti i lettori di questa raccolta e ci vediamo lunedì!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: logan_weasley