Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: ruelives    22/08/2014    0 recensioni
per un'attimo,il cuore di Sean si fermò,dopo che sentì che Willow,la sua sorellina,era stata scelta come tributo femmina del distretto 8.Un'idea li balenò nella mente chiara e forte,doveva proteggerla nell'arena,ma come fare?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                        LA MIETITURA

Quella mattina Sean si alzò di soprassalto,non era un giorno qualsiasi,era il giorno della mietitura...ormai ormai l'aveva scampata per 4 anni...ma questa volta era particolarmente teso,perchè,vi chiederete? perchè questo era il primo anno di mietitura di sua sorella,Willow.
Mentre si dirigeva in cucina per prendere un bicchiere d'acqua sentì dei singhiozzi provenire dalla camere della sorellina e vi si dirise subito,preoccupato.Arrivato nella stanza si sedette sul letto vicino a lei che lo guardava con gli occhi azzurri come le sorgenti cristalline coperti di lacrime e i capelli biondo oro tutti scompigliati.Sean le chiese,dolcemente : "ehi polpetta,che hai?sei spaventata per oggi?",lei gli fece cenno di si con la testa,e lui le rispose accarezandole i capelli : " non devi aver paura sai?è il tuo primo anno,Will,non verrai sorteggiata tu.fidati",lei gli disse,con la voce ancora strozzata dal pianto : "ma che ne sai tu?non sai predire il futuro","il futuro ce lo si sceglie Will,ricordalo",le rispose prima di tornare in camera sua.
Kathrine,la madre di Sean e Willow gli preparò entrambi per l'evento,cercando di trattenere le lacrime,mentre Bill,il loro padre,si avviò al lavoro augurando ad entrambi un sincero ma poco incoraggiante "buona fortuna".
Quando i due erano pronti,si avviarono con la madre verso la piazza,bisognava essere tutti presenti entro le 12.15,altrimenti ti potevano arrestare per tradimento.
La solita escort tutta in rosa che sembrava un confetto,si diresse allegra verso il palco,in mezzo ai due tavolino con sombra due enormi vasi di cristallo,uno per le ragazze e l'altro per i ragazzi.Iniziò come al solito con la solita storia della ribellione dei 13 distretti di Panem contro Capitol City e la vittoria schiacciante di quest'ultima sui distretti culminata con il bombardamento del distretto 13 e la creazione degli Hunger games,secondo l'inestimabile e prezioso trattato del tradimento.
La escort dice : "come di procedura,le ragazze per prime" e il battito cardiaco di Sean iniziò a farsi sempre più pesante...finalmente la donna estrasse un biglietto,lo aprì e lesse il contenuto : " il tributo femmina del distretto 8 per i 34 esimi Hunger games è .... Willow McDevon!",NO,pensava Sean,NO,le aveva promesso che non l'avrebbero sorteggiata,non poteva essere vero,la sua sorellina nell'arena,non poteva permetterlo,ma non era nato femmina,non poteva offrirsi al suo posto...ma doveva proteggerla comunque,così quando fu il turno dei ragazzi gridò,più fote che poteva : " MI OFFRO VOLONTARIO!! MI OFFRO VOLONTARIO COME TRIBUTO!! " .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: ruelives