Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: OverdoseDiZeero    22/08/2014    0 recensioni
"Ti amo Jess"
"Anch'io Hazza,tanto."
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaooo a tutti mi chiamo Jessica Smith, ho 18 anni e vivo in Italia, ma andrò in Inghilterra a trovare la mia migliore amica Danielle, sì la fidanzata di Liam Payne è la mia mia migliore amica. Tornando a me,ho i capelli lisci e lunghi tinti di rosso, gli occhi castani. Invece di corporatura sono magra non tanto alta, ma vabbe è più bello essere "bassi" perché quando abbracci qualcuno senti il suo cuore che batte *-*..... Sono le 8:30 e sto per prendere l'aereo che parte da Roma e atterra a Londra. *al telefono con Danielle* Io:"Dani sto per prendere l'aereo e verso le 11:30 dovrei essere lì." Dani:"Okay Jess ci vediamo dopo, ti voglio bene." Io:"anche io Dani." Spazio Autrice Ciao ragazze questa è la prima FF che faccio e sarà sul nostro Harry, Jessica è una ragazza un pò pazzerella ma con un carattere strano. Comunque come primo capitolo non è perfetto ma cercherò di migliorare col tempo. Continuerò con il 1 capitolo a 1 commento.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OverdoseDiZeero