Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: ___Page    22/08/2014    4 recensioni
Gli opposti si attraggono.
E la loro vicinanza favorisce l'orientamento dell'uno verso l'altro e l'aumento della forza di attrazione.
Lo sapeva Trafalgar Law e non voleva capirlo Esustass Kidd.
Ma, volente o nolente, neppure il re dei pirati in persona si sarebbe potuto opporre a una legge di natura.
"Sette colori per un fandom [Anime e Manga] Challenge indetta da DoctorChi sul forum di EFP"
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TEMPO
 
 


Quella dello One Piece non era una ricerca.
Era una gara senza escluione di colpi, una corsa in cui il tempo era determinante e un bene prezioso da non sprecare.
Lo sapeva chi prendeva quell'avventura sul serio, lo sapevano le nuove leve e, più di ogni altro, lo sapeva Eustass Kidd.
Impulsivo, violento e spietato, Kidd non frenava mai la propria corsa senza un valido motivo.
E proprio per questo andava su tutte le furie quando incrociava quel sottomarino del cazzo, capitanato da quel chirurgo del cazzo.
Perché non c'era occasione in cui non sentisse un viscerale bisogno di fermarsi. E questo, anche se mai avrebbe espresso quel pensiero a voce alta, indicava una semplice verità. Che Trafalgar Law era un valido motivo.
Ed Eustass Kidd sapeva nel profondo che, volente o nolente, per lui il tempo lo avrebbe sempre trovato.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ___Page