Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Silnica    22/08/2014    4 recensioni
È l’alba di un nuovo secolo e i vampiri hanno dominato ogni terra emersa da ormai ottant’anni. Sono la razza evoluta, dicono loro. Sono il progresso, dicono loro.
Gli umani sono allevati come animali da pascolo, per essere bevuti vivi, caldi e senza che oppongano resistenza.
Ma c'è una piccola flebile speranza. Il Capitano Isabella Swan è stata scelta per la missione denominata M.O.R.T.E., un viaggio per cambiare il presente e donare un futuro.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

M.O.R.T.E.

Missione Organizzata Respingi Tizi Esaltati

 

 

 

·

 

 

Prologo

 

Guardo il led rosso che lampeggia davanti a me e so che dovrei parlare, fare il mio rapporto giornaliero, ma qualcosa mi blocca la voce sul fondo della gola. Oggi è l’ultimo giorno che guarderò la telecamera che ho davanti, l’ultimo in cui dormirò nel mio scomodo letto, l’ultimo del mio addestramento, l’ultimo che vivrò sottoterra in una scatola di metallo senza aver mai visto il sole, l’ultimo giorno in quella che chiamo casa da tutta la vita, l’ultimo per molto tempo, probabilmente per sempre.

Sono stata scelta per la missione più importante. A detta di molti, l’ultima possibilità che ci rimane.

M.O.R.T.E., la chiamano, invitante vero? È un acronimo dato dagli scienziati, non quali siano le parole precise, credo che sia in latino. Ma io preferisco Missione Organizzata Respingi Tizi Esaltati.

 

Io ci rido sopra, ma non ci sarebbe niente da ridere.

È l’alba di un nuovo secolo e i vampiri hanno dominato ogni terra emersa da ormai ottant’anni. Sono la razza evoluta, dicono loro. Sono il progresso, dicono loro.

Gli umani sono allevati come animali da pascolo, per essere bevuti vivi, caldi e senza che oppongano resistenza. Il mondo in superficie è di cemento e alluminio, un po’ come lo è qui sotto. In realtà non sono mai uscita dal sottosuolo, ma è quello che mi hanno detto. Quello che tutti sanno. La nostra Terra non è più quella che i nostri nonni conoscevano.

Qui nell’ultima comunità di umani liberi ci insegnano fin da quando siamo piccoli che la nostra vita è appesa ad un filo, che esiste il male ed ha un nome: vampiri. Grazie ai grandi saggi del passato che hanno tramandato quello che era, studiamo la nostra storia per poterla tramandare e tenere in vita quello che siamo stati come razza dominante  e che non potremmo mai essere più.

 

Ma c’è qualcos’altro. Una piccola flebile speranza. Il prototipo di una macchina che può viaggiare nel passato, per cambiare questo presente e donarci un futuro che per noi non esiste più.

 

Giro il capo verso destra e osservo il profilo del mio viso nello schermo. Sono solo una ragazza di vent’anni, ma sono stata scelta io, tra tutti i ragazzi che hanno intrapreso l’addestramento per la M.O.R.T.E.

Fisso di nuovo l’obbiettivo della telecamera e sono più sicura di me: << Capitano Isabella Marie Swan. Sabato nove settembre duemilacento, ore nove e zero tre. Stazione dell’Arca, bunker blindato. Questo è l’ultimo video che farò per un po’ di tempo, credo. Se tutto va come dovrebbe. L’Operazione sta per iniziare. I giorni di prova sono finiti, ora, incomincia la realtà. >>

 

 

 

 

 

 

 

 

 

· ∫ ∙

 

Hola a tutti! Questa è la prima long che pubblico e quindi ho bisogno di supporto.

Lasciatemi una recensione per dirmi se vi piace la trama e questo piccolo prologo, se avete trovato errori (spero di no) o, in generale, se avete dei suggerimenti o delle critiche da farmi.

Se ci sarà un responso positivo potrei pubblicare il primo capitolo a breve, quindi fatemi sapere se continuare o no.

Un saluto.

 

Silnica

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Silnica