Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |      
Autore: NonaD    22/08/2014    0 recensioni
In una città australiana la vita di quattro ragazze va a scontrarsi con la vita di quattro ragazzi,cosa succederà? Amori amicizie litigi,tutto questo è raccolto in questa storia dove Luke,Calum,Ashton e Michael ne sono i protagonisti che vivono come quattro semplici ragazzi gli ultimi anni della loro adolescenza.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO UNO

 
Il vento soffia leggero sulla cittadina di South Couogee.Quattro ragazzi sono seduti su una panchina di un parco che si trova poco lontano dal centro abitato.Luke Michael Ashton e Calum si conoscono da sempre,ora stanno girando una canna in assoluto silenzio,ognuno è perso nei loro mondi. Ashton è il più grande,ha vent’anni occhi verdi,capelli biondi ed un sorriso sempre stampato in faccia.Poi ci sono Michael e Calum entrambi diciannovenni.Il primo cambia colore di capelli ogni mese,ha gli occhi grigi e la pelle quasi diafana.Il scondo ha origini kiwi,è scuro ha gli occhi marroni e la faccia da orsacchiotto.Luke è il più piccolo,da poco diciottenne ha gli occhi azzurri un piercing al labbro che lo rende molto sexy agli occhi di molte ragazze,ed un ciuffo biondo sparato in aria. E’ agosto e in Australia è ancora inverno, e tutti tranne Ashton che lavora in un bar, vanno ancora a scuola,ed è proprio lì che dovrebbero stare,ma si sa che l’offerta di fumare una canna non si può rifiutare.


Arya Stark ha diciassette anni è alta,bionda,ha gli occhi verdi e qualche lentiggine sparsa sul viso.E’una studentessa modello,ed ora sta maledicendo la sua migliore amica,che le sta facendo saltare un giorno di scuola,di nascosto dai suoi genitori,perché proprio oggi aveva voglia di andare a fare colazione al bar che si trova dall’altro capo della città perché: “Arya,lì ci lavora il ragazzo più bello del mondo.” Sasha ha diciassette anni anche lei,ed al contrario della sua migliore amica odia la scuola. Ha i capelli neri lunghi e mossi,gli occhi color ghiaccio che fanno quasi paura. Ora sta cercando di evitare le occhiatacce che la sua amica le sta rivolgendo perché loro sono sedute al tavolino di quel bar da almeno due ore,ma di quel ragazzo non si è vista nemmeno l’ombra.


Glorya e Stefany hanno rispettivamente diciassette e diciotto anni,sono sorelle ma molti le scambiano per gemelle,entrambe sono alte,con i capelli castani tendenti al biondo e ciò che le differenzia sono gli occhi. Glorya ha gli occhi scuri,con scuri si intende proprio neri,un nero che,se inizia male la giornata,come quella mattina quando non vede le sue due migliori amiche Arya e Sasha,possono diventare ancora più scuri. Stefany invece ce l’ha verdi,un verde che se lo guardi ti esprime serenità,proprio come il suo carattere.E’ risaputo infatti che se Glorya si arrabbia per ogni stupidaggine,Stefany è la ragazza più tranquilla e dolce del mondo che sopporta tutto e tutti e che se si arrabbia è solo perché è arrivata al culmine della sua pazienza.


“La vita sembra più bella quando fumi l’erba!” Sono già passate un paio d’ore e l’effetto della canna si comincia a far sentire. I quattro ragazzi sono sdraiati sull’erba,fissano il cielo come fosse la cosa più bella che possa esistere al mondo,dicono stronzate e ridono. “Michael Clifford sei proprio un poeta!” “Se continuo a non andare a scuola vengo bocciato.” “Santo cielo Luke, è possibile che ogni volta che ti fai una canna te la fai prendere sempre in tristezza?Poi se c’è riuscito Ashton a prenderlo,vedrai che ce la faremo tutti quanti!” “Ah grazie Calum,sei proprio un amico,poi parli te che se questo anno ti diplomi è un miracolo!” I due ragazzi si scambiano dei pugni,e ci vuole veramente poco per coinvolgere gli altri due e fingere di fare una grandissima e durissima lotta al ultimo sangue,che si conclude con lo buttarsi di nuovo a terra sull’erba scoppiando a ridere dopo l’ennesima stronzata detta da Michael.


Arya e Sasha,dopo essere state tutta la mattinata in quel bar,si stanno dirigendo verso le loro rispettive case.La bionda è talmente incazzata che cammina mezzo metro avanti la sua amica tenendo ben salde le spalline dello zaino come fossero un anti stress per scaricare la tensione. Sasha sta cercando in tutti i modi di farsi perdonare e solamente quando dice: “Ti giuro Arya leggerò il tuo amatissimo libro Cime Tempestose ,ma ti prego parlami.” Arya si concede un sorriso e dice: “Non ci pensare nemmeno,il mio libro preferito non lo presto a nessuno figuriamoci a te che odi leggere!”Poi si gira verso la sua amica e le fa una linguaccia,quest’ultima capisce che è stata perdonata così corre da lei e l’abbraccia e rimangono così fino a che non raggiungono la casa di Sasha.Lì Arya la saluta e continua per la sua strada pensando che,anche se la sua migliore amica a volte è un po’ strana,non la cambierebbe con nessun’altra al mondo.







Salve a tutti sono NonaD e questa è la mia prima storia sui 5sos, spero vi piaccia lasciate un commentino se ne avete voglia per farmi capire se il primo capitolo è di vostro gradimento! Buona giornata a tutti!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: NonaD