Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: YoonYoon01    22/08/2014    6 recensioni
Non siamo ne adulti ne bambini...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nicola/Plue
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rating: VERDE
Coppia:  NaLu (Natsu x Lucy)
Luoghi: Fairy Tail school

DEDICATA A Fra_tonny99, NekoSama e Mari-chan^^
IL MIO PRIMO BACIO


-Il bacio perfetto?-chiese una ragazza dai capelli color del grano e grandi occhi marroni.
-Qual'è il tuo bacio perfetto, Lu-chan?-chiese una ragazza chiamata Levy McGarden.
-Mmm..non ci ho mai veramente pensato! Mi piacerebbe baciare un Idol, come Hiro Mashima (OK, dovevo fargli onore U_U),lungo la strada di un parco pieno di fiori. Mi spingerebbe contro un muro e mi bacierebbe selvaggiamente. Io amo i ragazzi selvaggi!-disse,con un luccichio negli occhi, imitando una posa di vittoria.
-Tu non hai nessuna esperienza. Perché pretendi di essere un'adulta, Lucy?-chiese una terza voce. Girandosi, notò subito una chioma ribelle, di colore rosa.Si chiamava Natsu Dragneel.
Dopo vari minuti di silenzio, Lucy si girò con un gran sorriso e disse:
-Io sono un'adulta,una giovane donna! La mia mente è aperta all'amore!-disse volteggiando, quando all'improvviso si fermò e cercò di trattenere un conato di vomito, visto che aveva girato troppo.
Dal canto suo, Natsu rise di gusto, osservando divertito la scena.
-Rullo di tamburi!-urlò un ragazzo, entrando in aula. Era magro, capelli di un giallo oca, e degli occhiali. Lui era Loki.
-Ho i risultati della votazione per la ragazza più carina della classe III H!-urlò sventolando un foglietto bianco.
-Cosa pensi di fare?-chiese una ragazza di nome Cana Alberona.
-Tu sei pessimo!-urlò Levy.
-Hey, smettila!-disse Lucy, avvicinandosi.
Il ragazzo le ingorò e cominciò a leggere.
-Al primo posto, abbiamo la più popolare di sempre, Lisanna Strauss!-urlò,indicandola.
-Eeeh!? Sono così imbarazzata! Tu hai votato per me, Natsu-kun?-chiese speranzosa la ragazza, avvicinandosi al ragazzo.
-No, io non ho votato.-sbuffò, lasciandola delusa.
-E all'ultimo posto, abbiamo..-stava per leggere, quando Lucy, cercò invano di strappargli di mano, quel maledetto fogliettino.
-Vedi di finirla!-urlò, cercando di raggiungerlo, ma essendo un po troppo bassa, si allungò sulle punte, ottenendo lo stesso risultato, quando due braccia passarono da sopra la sua testa, a togliere il bigliettino dalle mai di Loki.
Lucy,girandosi, vide che era Natsu, e vista la posizione di alcuni secondi prima, arrossì un po.
-E' abbastanza!-disse, stracciando il foglietto.
-Qual'è il tuo problema, Natsu?Ridammelo!-chiese irritato.
-Non credo che tu rivoglia indietro dei miseri pezzi di carta, no? E poi , la professoressa sta piangendo.-disse, indicando una donna, sulla quarantina d'anni, con dei lacrimoni agli occhi.
-Perché i miei studenti non possono essere come gli altri?-si lamentò, continuando a piangere.
-Non ho scelta! Vi darò un compito extra per la prossima settimana! Dovrete farlo con il ragazzo o la ragazza seduto vicino a voi! Per favore,lavorate insieme, ok?-continuò, sorridendo.
-COOOOOSAAAA?-urlarono tutti, guardando i loro compagni, con l'esasperazione negli occhi.
-Sensei, io vorrei lavorare con Natsu-kun!-disse Lisanna.
-Assolutamente no! Divertiti con il tuo compagno di banco.-disse sorridendo.
-Lo spero anche io..-ghignò il ragazzo accanto a lei.
-Sono felice di lavorare con te, Lucy.-sorrise Natsu, guardando la sua amica.
-Anche io.-sorrise di rimando.
Dopo un'ora di esercitazione musicale, Lucy e Lisanna, si recarono in bagno, sotto richiesta dell'albina, la quale sembrava avere un bisogno urgente di parlarle.
-Ma non riesce a capirlo quella vecchiaccia?Non ci arriva?Io sarei la compagna migliore per Natsu-ku..per cui, Lucy-chan, stai lontana da lui!-disse guardandola.
-Eh?-chiese l'altra confusa.
-Natsu-kun è il mio ragazzo! Beh, non ufficialmente, ma siamo a buon punto. Devi stargli lontano.-spiegò.
-Ah, ma non preoccuparti!A me non interessano i ragazzi! Sono semrpe così violenti!-disse sorridendo, alzando le mani in segno di resa, agitandole.
-Lucy-chan! Presto anche tu avrai un ragazzo, sei così carina! Ma Natsu-kun è fuori dalla tua portata!-disse abbracciandola.
Uscendo dal bagno, ritornarono in aula, dove sopportarono due ore di giapponese,una di matematica ed una di religione.
Subito dopo le lezioni, Natsu e Lucy, si recarono sul tetto della scuola, per provare, il pezzo strumentale, assegnatogli dalla professoressa.
Lucy,appena finì di suonare, si voltò verso Natsu.
-Allora, cosa ne pensi?-chiese speranzosa.
-Ehmm.ecco..-cominciò.
-Dai, non c'è bisogno di addolcirmi la pillola.-disse.
-Era orribile..-sospirò.
-Crudele!-disse con un leggero broncio, riprendendo a suonare.
Tanto tempo, e tante prove dopo, finalmente, Lucy riuscì ad eseguire il pezzo alla perfezione.
-Hai visto Natsu? Ci sono riuscita! Ehi? Mi sta ascoltando?Ok, mi sta ignorando..-disse imbronciata.
-Eh? Ah, scusa..è solo che credo, che la nostra prof si sia trovata un uomo.-spiegò affacciato alla ringhiera.
-C-Cosa?-chiese raggiungendolo,  vedendo la sua insegnante, baciarsi con un uomo.
"Q-Quello era un bacio?"si chiese, urtando per sbaglio Natsu, così si girò per scusarsi.
-S-Scusa..-disse, nel preciso momento, in cui Natsu si girò, facendo trovare le loro labbra a distanziarsi di solo pochi centimetri. Restarono a guardarsi negli occhi, per vari secondi, per poi avvicinarsi sempre di più, dandosi un casto bacio a fior di labbra.
"N-Natsu mi sta baciando? Che bella sensazione..mi sento..felice..Oh, no! Avevo promesso a Lisanna-chan che sarei stata lontana da lui!Natsu, cosa mi stai facendo?"si chiese Lucy.
"Le labbra di Lucy sono così morbide..vorrei che fossero mie per sempre.."pensò Natsu.
-Ehm..sarà il caso che vada..-disse Natsu, dopo essersi staccato.
-Aspetta Natsu!-lo richiamò fermandolo per una mano. Lui si voltò e la guardò confuso.
-Perchè..mi hai dato questo bacio?-chiese titubante.
-Ecco io..vedi Lucy, tu..-cominciò, arrossendo.
-Io?-lo incoraggiò, stringedogli una mano.
-Tu mi piaci Lucy! E mi dispiace, non sono un Idol come Hiro Mashima..ho rovinato il tuo primo bacio! Anche se era..ehm..anche il mio!-disse tutto d'un fiato.
Lucy rimase sbigottita a quella rivelazione. Come faceva, uno come Natsu, ad amare una come lei? Ancora se lo chiedeva.
Al culmine della felicità, prese il viso del ragazzo tra le sue picocle mani, e gli carezzò le guancie con i pollici, mentre lui posava la sua mano destra sulla sua.
Si guardarono negli occhi, per interminabili minuti, quando Lucy, cancellò la minima distanza che c'era tra loro, con un piccolo bacio. Lui la strinse a se, sentendo il suo corpo morbido, stretto al proprio, mentre Lucy gli passò le braccia dietro al collo, attorcigliando i capelli del ragazzo nelle sue dita, scoprendoli davvero morbidi.
Quando quel maledetto bisogno d'aria cominciò a farsi sentire, i due ragazzi si staccarono, poggiano le loro fronti l'una sull'altra.
-Anche  tu mi piaci..Natsu..-disse la ragazza sorridendo.
Anche Natsu sorrise. Da quel momento, una nuova storia aveva inizio.


 
FINE
LO SPAZIO PER GLI SCLERI:

Holaaaa! Come va ragazzi? Tutto bene?
Io faccio"Io speriamo che me la cavo" xD
Conoscete il film, no? Un classico napoletano U_U
Chiedo scusa per avervi fatto sprecare del tempo prezioso,
per leggere questa cosa ç.ç
So che il tempo è denaro, però, casualmente avevo un pò 
di tempo libero, così ho pubblicato questa ff!
Fatemi sapere se vi piace!

UN BACIO!
Miky_chan958/Virgo
PS:Il mio alias è VIRGO ^^
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: YoonYoon01