Storie originali > Avventura
Ricorda la storia  |       
Autore: shinepaw    22/08/2014    0 recensioni
Jewel e Alex sono tornati a casa, e aspettano un segnale da Jack. Devono tornare nel passato per cambiare il corso degli eventi, ma come faranno? Ci riusciranno? L'apparenza inganna, e lo scopriranno molto presto, in compagnia del fidato Unicorno Storm, ma anche lui nasconde un grande segreto. E se tutto non fosse come sembra? E se fosse tutto sbagliato? Cambiare gli eventi, ha un caro prezzo!
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fiori blu'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un anno. Era passato un anno da quando Jewel e Alex erano tornati a casa, portando con sé felicità, nostalgia, un po' di tristezza, e tanta forza. Quel viaggio, quell'avventura, li aveva senz'altro avvicinati e arricchiti di nuove esperienze. Da poco era passato il compleanno di Jewel, e quello di Alex era stato mesi prima: la ragazza ancora non ci poteva credere che l'anno prossimo di anni ne avrebbe compiuti diciotto, insomma sarebbe diventata un'adulta a tutti gli effetti! Non aveva paura del futuro, no, aveva Alex al suo fianco e questo la rassicurava, ma non poteva fare a meno di essere un po' triste, e se ne accorse perfino il biondo. Le mancava Jack, le mancava tanto da fare male, le mancava da togliere il fiato. Il loro ritorno a casa era stato una gran festa, erano stati accolti come eroi, ma Jewel avrebbe voluto gridare al mondo che senza Jack nulla sarebbe stato possibile. Aveva detto che si sarebbero rivisti, nel passato, ma quando? E il biondo vedeva i grandi occhioni castani della sua ragazza farsi ogni giorno più malinconici e gli pareva quasi di vedere la speranza che a poco a poco si affievoliva, lasciando spazio a una tristezza senza fondo. Alex vedere deperire Jewel e non poteva farci nulla, perché nonostante l'amore che li univa, lui non era Jack. Semplicemente, faceva il possibile: ogni mattina la portava a fare delle passeggiate con lui e Thor, le mostrava gli animali che addomesticava, le portava i fiori più belli e rari, la riempiva di coccole. Non sopportava non vedere il suo sorriso, quello che in un attimo gli aveva fatto perdere la testa. Le avrebbe ridato la felicità, con o senza Jack. Per Jewel, qualsiasi cosa. Anche se avesse dovuto andare nel passato, anche se avesse dovuto uccidere una tigre a mani nude, oppure andare in capo al mondo... per la felicità dell'unica persona che contasse sulla Terra, che era il suo mondo, avrebbe dato la vita. Avrebbe fatto qualsiasi cosa a qualunque costo. Perché l'amava.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: shinepaw