Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: BIAxx    22/08/2014    6 recensioni
Cosa potrebbe succedere se tutti i nemici delle Winx si incontrassero? E soprattutto, cosa ne deriverebbe se lo facessero a una seduta riabilitativa?
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ogron, Trix, Un po' tutti, Valtor
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Torrenuvola, ore 02,30

 

<< Okay, è tutto pronto per il nostro nuovo ed infallibile piano? >> chiese Icy guardando i presenti.

Tutti i presenti, vestiti di nero come dei becchini e con due strisce nere dipinte sotto gli occhi annuirono convinti.

<< Allora diamo il via alla missione 'Winx dark club'. Mani al centro, che questa volta spacchiamo di brutto! >> disse la strega mettendo la mano destra al centro del gruppo, subito seguita da una vivace Stormy.

Valtor guardò prima Darkar e poi Ogron.

<< Credo che non abbia del tutto smaltito la sbornia... >> bisbigliò la Fenice d' Ombra verso lo stregone, per spiegare lo strano comportamento della strega.

<< Darcy, vuoi ripassare il piano anche per i più storditi di noi? >> disse la strega del ghiaccio.

<< Fase 1: rapire le Winx e portarle a Torrenuvola.

Fase 2: rinchiuderle nei sotterranei, poi rubare loro una ciocca di capelli.

Fase 3: preparare un buon brodino con le suddette ciocche.

Fase 4: bere il brodino... >>

<< Abbiamo capito , Darcy! Non c'era bisogno di scrivere una fase 4 con 'bere il brodino', era scontato! >> disse arrabbiato Tritannus. << Non siamo mica scemi... >>

Nella stanza calò un imbarazzato silenzio.

<< Ok, vai avanti, bellezza. >> disse Valtor.

<< Fase 5: prendere il posto delle Winx.

Fase 6: sconfiggere le Winx, che saranno trasformate da in noi.

Fase 7: ora che siamo i vincitori in quanto Winx, ritornare alle nostre forme originali. Tutto chiaro? >> chiese la strega delle illusioni.

Tutti annuirono.

 

Alfea, ore 02,40

 

I nemici si teletrasportarono nella scuola per fate e si diressero verso le camere in cui dormivano tranquille le sei fatine. Icy fece degli strani gesti rivolta verso gli altri.

Valtor la fissò. << Cosa sta facendo? Le è venuto un attacco epilettico? >> chiese lo stregone agli altri, che scrollarono le spalle.

Darcy, che nel frattempo si era legata una fascia sulla fronte con degli strani ideogrammi, fece per sfondare con un calcio rotante la porta della stanza di Bloom, Stella e Aisha, ma i battenti resistettero al suo assalto e la strega si ritrovò a saltellare sul posto mentre si stringeva il piede infortunato.

<< Guarda che è aperta... >> disse Darkar spingendo con un dito la maniglia.

Allora le tre streghe presero ognuna un panno e vi versarono sopra un liquido trasparente da una bottiglietta in vetro, e si diressero verso i letti delle tre fate, che dormivano beate.

Appoggiarono i panni sulle loro bocche e prima che potessero anche solo urlare erano prive di sensi.

<< E ora sistemiamo anche le altre tre. >> disse Icy

<< Già fatto. >> disse Valtor, comparendo con Musa e Tecna svenute appoggiate come sacchi di patate sulle sue spalle, mentre Tritannus reggeva fra le braccia Flora.

<< Ben fatto. Sapevo che nella terza stagione ti sbavavo dietro per un motivo >> commentò la strega del ghiaccio.

<< Ehi. >> disseTritannus rivolto alla strega.

<< Stai zitto, sottospecie di platessa sotto steroidi. È chiaro che tutte le ragazze mi corrano dietro, sono il più bello. E in quanto tesserato numero tre del mio fan club non hai diritto di parola. >> disse lo stregone con superiorità.

<< Numero tre? >> chiese Tritannus.

<< Certo. Il primo iscritto al mio fan club è lui. >> disse Valtor indicando Darkar, che alzo una mano e fece ciao ai presenti, imbarazzato.

<< Ehm, è meglio se questi discorsi li facciamo nel nostro covo. >> disse Darcy.

Subito i nemici si teletrasportarono di nuovo a Torrenuvola.

 

Castello di Torrenuvola, ore 02,56

 

I Nemici chiusero le sei fatine incoscienti in una cella del castello di Torrenuvola, ma non prima che Darcy, con un paio di forbici, avesse tagliato ad ognuna una ciocca di capelli.

<< Fase 2 completata con successo. >> disse la strega facendo una ' v ' sul foglio in cui aveva scritto tutte le tappe del piano.

<< Ora mi serve il calderone dell' altra volta. >>

<< Non puoi prendere quello più piccolo? In quello dell' altra volta io e Darkar abbiamo fatto il Punch. >> disse Valtor.

Darcy lo guardò sbalordita.

<< Non vorrai che lo buttiamo via, vero? >> chiese lo stregone preoccupato.

<< Certo che no! Anzi, portamene un bicchiere. >> disse la strega.

 

Castello di Torrenuvola, ore 07,30

 

Era da ore che Darcy girava la pozione, e dopo le ore insonni, sembrava in catalessi e aveva due vistose occhiaie.

<< Allora, è pronta? >> chiese Icy. Darcy le diede una mestolata sulla mano.

<< Non si disturba la strega che fa la pozione. >>

<< Piuttosto, bisogna trovare un modo per farla bere alle fatine. >> disse Darkar.

<< Aspetta. Per le fatine ho preparato una variante speciale. Corretta con i nostri capelli. >> disse Darcy.

Allora Valtor si toccò frenetico la testa, finché non trovò una ciocca corta la metà degli altri capelli.

<< E c'era bisogno di tagliarne così tanti? >> chiese arrabbiato alla strega.

<< No. E' che metà l' ho messa nella pozione mentre l' altra metà l'ho tenuta per far pratica con i miei riti Vodoo. >> disse Darcy tirando fuori dalla sua uniforme una collana con un ciondolo trasparente in cui erano inclusi i capelli di Valtor, che indietreggiò.

<< Ricordatemi di non farla mai arrabbiare... >> disse rivolto a Darkar e a Ogron.

E allora la strega estrasse da una tasca una bambolina in stoffa con dei fili di lana sulla testa che avevano lo stesso colore dei capelli di Valtor, sventolandogliela davanti agli occhi.

<< Non per interrompere questa magnifica scena, ma il fossile rosso qui... >> disse Tritannus indicando Darkar << Ha fatto una buona domanda. Come facciamo a far bere alle Winx questa brodaglia? >> disse indicando teatralmente il calderone, il cui contenuto aveva un colore viola prugna con sfumature verde marcio ed emanava un tanfo orribile.

<< Ma perché non fanno mai pozioni che prevedano un bell' aspetto e un buon profumo? É mai possibile che ogni santa volta dobbiamo pure trovare un modo per farle bere ai nostri bersagli... >> disse Valtor tetro.

<< Non fare tanta scena, Valtor. Si dà il caso che abbia già risolto il problema. >> disse Darcy, che estrasse dal frigo sei frullati alla frutta del Frutti Music Bar.

<< Mi raccomando. Non beveteli. >> disse per precauzione la strega delle illusioni.

<< Ah, sorellina, come faremmo senza di te? >> chiese Stormy all' altra strega.

<< Semplice. Stareste delle ore a friggervi i cervelli per arrivare a una conclusione che io avrei raggiunto in pochi minuti. >> disse con aria superiore Darcy. Calò il silenzio nella stanza.

Stormy la guardò male.

<< Io a te i complimenti non li faccio più. >> disse offesa la strega delle tempeste

 

Segrete di Torrenuvola, ore 07,55

 

Le Winx si risvegliarono piano piano dal loro torpore.

<< Non ci posso credere! Ci siamo fatte catturare come delle pivelle. >> disse Musa guardandosi intorno.

<< Adesso non ha importanza. Dobbiamo trovare un modo per uscire da qui. >> disse Bloom alle altre.

<< Ehi, guardate lì! >> disse Stella indicando la porta della cella.

Davanti vi era un vassoio con sei bicchieroni take-away di frullato del Frutti Music Bar.

<< Non toccateli. Credo che siano una trappola... >> disse Tecna sospettosa.

<< Una trappola? E per cosa? Ci hanno già catturate! E poi ho sete. >> ribatté Stella, che si diresse con passo deciso verso il vassoio e prese un frullato, bevendolo dalla cannuccia.

<< Devo dire che Klaus non era molto ispirato quando ha fatto questo drink, ma è comunque bevibile. >> commentò mentre sorseggiava.

Le altre Winx la guardarono bere per diversi minuti, aspettandosi che succedesse qualsiasi cosa. Quando la videro posare il bicchiere e rimanere la solita Stella, aspettarono cinque minuti e poi iniziarono a bere anche loro.

 

I sei che dovevano partecipare alla missione, Ogron, Icy, Darcy, Valtor, Darkar e Tritannus, presero ognuno un bicchiere dal vassoio.

Mentre Valtor fissava perplesso il suo contenuto, Darkar ci aggiunse di nascosto, da una fiaschetta che teneva fra le costole, della grappa.

<< Al nostro piano! >> disse Icy, prima di mandare giù in un solo colpo la pozione.

Fece una smorfia appena deglutì. << Valtor ha ragione. Fa davvero schifo... >> disse rivolta a Darcy.

 

Segrete di Torrenuvola, ore 08.30

 

Stella fu la prima a sentirsi male. Il suo corpo sembrava come scosso da scariche elettriche, e subito dopo anche alle altre fate successe la stessa cosa.

Le Winx iniziarono a trasformarsi nei nemici. Bloom divenne Icy, Musa divenne Darcy, Flora si traformò in Valtor, Aisha in Tritannus, Stella in Ogron e Tecna in Darkar.

<< O mio Dio! >> esclamò Stella guardandosi ad uno specchio posto nella cella. Specchio che le riflesse il volto di Ogron. << Mi sono trasformata in uno stregone... >>

<< Si, fa uno strano effetto. >> disse Flora- Valtor, comprensiva.

<< Non è per quello... guarda qui quante doppie punte! >> disse la fata di Solaria indicandosi i capelli.

 

Anche gli stregoni e le streghe si trasformarono.

Icy ora aveva le sembianze di Bloom, Valtor quelle di Flora, mentre Darcy divenne Musa e Ogron divenne Stella. Per ultimi mutarono Tritannus, prendendo le sembianze della cugina Aisha e Darkar, che divenne Tecna.

Ogron, Icy, Darcy, Darkar, Valtor e Tritannus si osservarono ad uno specchio, vedendovi riflesse le sei fatine.

<< Mizziga quanto sono figo... >> disse Valtor, vestendo il corpo di Flora con un abitino in pelle nera che non copriva praticamente niente.

<< Valtor! un po' di serietà. >> disse Icy-Bloom.

<< Tutta invidia perché io sono più bella... >> disse Valtor- Flora.

<< E ora andiamo ad Alfea. >> disse Darcy-Musa.

Subito i sei malvagi si smaterializzarono in una nuvola di brillantini rosa.

<< Etchiu!! >> starnutì Duman.

<< Salute. >> gli rispose Anagan.

<< Credo di essere allergico a tutta questa polvere di fata. >>

 

Alfea, ore 08,40

 

I sei malvagi ricomparvero nelle stanze delle Winx, giusto in tempo per sentire la campanella delle lezioni che suonava.

<< Ma stai zitta! >> disse Icy, che fece esplodere l'infernale apparecchio.

La direttrice Griselda fece capolino dalla porta.

<< Cosa ci fate voi sei ancora qui? Non dovreste essere a lezione? >> chiese aggiustandosi gli occhiali sul naso.

Darkar- Tecna le fece il gesto dell' ombrello mentre Icy-Bloom rispondeva.

<< E perché dovremmo andare a lezione? >> disse con uno sguardo molto malvagio mentre si avvicinava all' ispettrice.

 

Castello di Torrenuvola, stessa ora

 

Stormy, Gantlos, Anagan e Duman si guardarono. Erano stati lasciati indietro.

<< E ora che facciamo? >> chiese Stormy.

<< Partitina a poker? >> chiese Gantlos incerto, impugnando un mazzo di carte.

 

Alfea, ore 08,50

 

I sei nemici stavano passeggiando tranquillamente per il cortile di Alfea quando Brandon corse loro incontro, abbracciando Ogron-Stella.

Subito lo stregone mollò un pugno in pieno viso allo Specialista, che finì lungo e disteso a terra.

Icy-Bloom si diede la mano in faccia, guardando in cagnesco lo stregone.

<< Ma cosa ti ho fatto, Stella? >> chiese Brandon.

Ogron- Stella sorrise. << Oh, scusami, è che oggi ho le mie cose... >> disse guardando Icy-Bloom.

<< Va bene. Ma da quando hai imparato a tirare cazzotti del genere? Comunque ero venuto ad Alfea perché volevo parlarti in privato... >>

I due si allontanarono dal resto del gruppo.

<< Ehm, Stella... è da un po' che volevo chiedertelo, ma non so come fare... >> disse Brandon inginocchiandosi davanti a Ogron- Stella

e tirando fuori dalla tasca dei pantaloni una scatolina in velluto.

<< Stella, vuoi sposarmi? >> chiese lo Specialista.

<< NO. >> rispose deciso Ogron- Stella.

<< Ma amore... >> disse Brandon con le lacrime agli occhi.

<< Cosa non hai capito del mio 'no'? >>

Nel frattempo erano arrivati anche gli altri Specialisti, e Icy- Bloom decise di fare un dispetto al principe biondino.

<< Ehi, Sky! >> disse la strega richiamando l'attenzione del ragazzo, che le sorrise.

<< Volevo da sempre dirti che sono lesbica! >> disse Icy- Bloom baciando con passione Tritannus- Aisha.

Sky guardò scioccato la scena, mentre uno strano bagliore illuminava gli occhi di Riven.

<< Ora si spiegano tante cose! >> disse lo specialista dai capelli magenta.

<< Non ti intromettere, Riven... >> disse Sky, piagnucolando.

<< Beh, devi ammettere che questo spiega perché non te l'ha mai data. Eh, io con Musa mi son divertito... >> disse pavoneggiandosi.

Allora Darcy-Musa lo guardò schifata.

<< Seh, come no... a letto sei bravo come nella scherma: quindi per NIENTE! >> disse Darcy-Musa.

Questa volta fu Riven a rimanere basito.

Allora Valtor- Flora guardò Helia, deciso a non risparmiarsi neanche lui.

<< E tu hai poco da guardare, deficente! Mi sono sempre chiesta perché mi sono messa con mezzo gay come te! Con questo corpo da favola che mi ritrovo... >> disse lo stregone ancheggiando e passandosi le mani sui fianchi. << … Potrei cambiare ragazzo con la stessa frequenza con cui mi cambio d' abito! >> disse, facendosi apparire addosso un vestito diverso. << Ops. Tempo di un nuovo ragazzo! >> disse Valtor-Flora facendo ciao-ciao con la mano ad Helia.

Allora Timmy guardò Tecna. << Tecna, ti prego, dimmi che almeno tu sei normale. Dimmi qualcosa, per favore... >> disse lo specialista.

<< Deficiente. >> rispose Darkar- Tecna.

 

Torrenuvola, ore 10,04

 

<< Dobbiamo liberarci! Ho paura che i nemici siamo là fuori, probabilmente con le nostre sembianze. Chissà quanti danni potrebbero fare. >> disse preoccupata Aisha- Tritannus.

Allora Bloom- Icy mise le mani di fronte a se. << Fiamma del Drago! >> esclamò.

Al posto delle consuete fiamme le sue mani sprigionarono del ghiaccio, che congelò la porta.

<< Oh, bene. Era già robusta di suo, ora che è pure congelata è impossibile sfondarla! >> disse Stella- Ogron.

<< Riflettiamo. >> disse Tecna- Darkar << Se abbiamo anche i poteri dei nostri nemici oltre al loro aspetto, dobbiamo valutare bene chi deve attaccare la porta. >> disse usando la sua famosa logica.

<< Lo faccio io! >> disse Aisha- Tritannus, sfondando con il suo peso da squalo la porta della cella. << E ora andiamo a cercare quei disgraziati. Giuro che se quel pirla di Tritannus mi rovina la reputazione, per altro già scarsa, da brava ragazza, lo riduco a mangime per gatti... >> disse nera di rabbia la fata.

 

Alfea, stessa ora

 

Gli specialisti si allontanarono, dirigendosi verso la loro navetta mentre i nemici-Winx li salutavano.

<< Bene. E questi adesso non rompono più le scatole. >> disse Icy-Bloom al resto del gruppo mentre continuava a sorridere come un ebete.

<< E ora dobbiamo andare a liberare le Winx trasformate da noi per sfidarle a duello e vincerle. >> aggiunse trionfante appena la navetta di Fonterossa sparì dalla vista.

 

Navetta degli Specialisti, ore 10.09

 

<< Secondo te Bloom è veramente lesbica? >> chiese Sky a Helia, che era la loro massima autorità in fatto di donne. Questi scrollò le spalle, incerto.

<< Però ci devono una spiegazione per come si sono comportate oggi. >> disse Riven deciso.

<< Può darsi che avessero tutte le loro cose, come Stella? >> chiese Brandon, guardando mesto la scatola con dentro l'anello.

<< Tutte e sei? Spero di no, per il bene di Alfea. Chissà come fanno a sopravvivere lì dentro Palladium e Witzgitz... >> rifletté a voce alta Riven, tremando.

 

Torrenuvola, ore 10.30

 

Le Winx erano riuscite a fuggire dalla loro cella e ora stavano correndo per il corridoio che dalle segrete portava ai piani superiori.

<< Dobbiamo trovarli! >> disse Bloom-Icy rivolta alle amiche.

Allora Aisha-Tritannus sfondò con una pinnata rotante la prima porta che incontrò.

<< Ah! Non solo tu, Darcy, sei stata da Chuck Norris! >> disse, poi entrò nella stanza, furtiva.

<< Libero! >> urlò.

Poi sfondò un altra porta e ripeté la stessa cosa, facendolo per altre sei porte, urlando sempre.

<< Libero! >> disse ancora Aisha-Tritannus.

Sfondò un'altra porta, ma questa volta le rispose una voce femminile. << Occupato! >>

Allora le Winx si sporsero e videro Stormy impegnata sulla tavoletta del water, mentre alzava le mani, stringendo nella sinistra il rotolo di carta igienica.

<< Ma giuro che dopo è libero, se ne avete bisogno... >> disse la strega guardando preoccupata le nuove venute.

N.d.A.: Ok, questo capitolo è stato un calvario o.O Ormai, e avviso tutti di questo, ancora un capitolo, massimi due, e questa storia la chiudo. Si sta trascinando da troppo tempo e ho notato, per quanto mi dispiaccia tirarmi la zappa suoi piedi, che inizia ad essere 'pesante' e che non mi fa più ridere.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: BIAxx