Videogiochi > Animal Crossing
Segui la storia  |       
Autore: Diechiary    22/08/2014    5 recensioni
dieclary è una ragazza simpatica dolce ma è molto timida...ed è la protagonista di questa storia, lei si trasferisce in un paese chiamato Dipsytownfa tante scoperte e si innamora! lei non conosce tante persone solo un pò di ragazze ma nessun ragazzO ma presto tutto cambierà!!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io:  beh adesso che ci penso non voglio fare la foto con questi vestiti....

Sono andata nel negozio di vestiti e ho visto una maglietta  college blu e dei  leggings militari e dei stivali perchè era inverno... li ho indossati e mi stavano da dio!! Trovo un porcospino?
Beh si e mi dice :

Filomena:  ehm ehm si s-s-sono-o 600 s-s-stelline...

Io: ei non avere paura

Filomena: E CHE e che io non parlo con tanta gente...

Io: beh tranquilla io non sono come gli altri io sono un pò timida, mm di di me ti puoi fidare!

Filomena: ehm grazie, sei molto gentile! Grazie e ciao!!!!!!!!!!

Io: ciao!
 
Io:wow sto trovando il coraggio di parlare con la gente! Sto cambiando! È un grande passo!
 
Vado da tom nook adesso...

Tom nook: buongiorno! Cerchi casa? Che c’è CHE HAI?

Io:.........

Tom n.:ehm scusa stavo imparando delle frasi?

Io:ok?

Tom n.:dimmi cosa vuoi?

Io.vorrei una casa! Vicino alla spiaggia possibilmente!

Tom n: ah! Sei fortunata perchè ci rimane solo una casa! Ed è vicino alla spiaggia anche troppo vicino se è per quello... allora  ne è rimasta solo una ed è molto grande! Beh quella più grande ha più stanze...

Io:ok meraviglioso!


Tom n.: eh si !! ti  accompagno allora!

Io:ok!

*siamo andati in un posto bellisimo*

Io:wow
leggete se siete interessati!

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Animal Crossing / Vai alla pagina dell'autore: Diechiary