Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: __Human__   Capitolo: 1
CONTEGGIO PAROLE: 2.162
Tratto dalla storia:
Jessica aveva 28 anni. E’ entrata a far parte di quella azienda sfruttando il suo corpo.
-----------------------------------------
-Sono contento di avere una puttanella a bordo di quest’azienda- le sorrise giocosamente Michael, mentre usciva lentamente da lei. Era pur sempre un gentiluomo.
-Ed io sono contenta di essermi passata un cazzo come il suo- sorrise a sua volta Jessica mentre si ricomponeva.
-------------------------------------------
-Non mi hai mai invitata a fare colazione, non mi hai mai baciato il capo in modo dolce e non mi hai mai chiamata tesoro ma sempre e solo per nome- mormorò mentre le lacrime si erano impossessate di lei.
-Non piangere- sussurrò Michael avvicinandosi a lei, che indietreggiò.
-E cosa dovrei fare ? Ridere ?- chiese con la voce tremante.
---------------------------------------------
Appena varcò la soglia del bagno, si sentì mancare.
La sua piccola si era rannicchiata in un angolo, e piangeva e singhiozzava a dirotto.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: __Human__