Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: WeAreLove    22/08/2014    0 recensioni
Non sai mai cosa aspettarti dal destino, continui a fare la tua vita e aspettare che qualche cosa cambi o migliori. Ma se un giorno tutto cambiasse?
Abby e Allison due migliori amiche riescono a trovare l'amore, un pò difficile per Abby e complicato per Allison, ma dopo tutto sanno che devono combattere per i loro sentimenti, anche con un passato un pò triste alle spalle.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                           CAPITOLO 12
HARRY’S POV
Ho tutta la testa scombussolata, ma ricordo ogni singolo dettaglio  della festa precedente, non avevo bevuto tantissimo, forse ho detto qualcosa ad Abby, mi ricordo solo che le ho dato un bacio, e poi due, e poi tre e poi l’ho portata su e ho fatto l’amore con lei. Oddio è stato magnifico, le sue labbra erano morbide come anche il suo corpo, nessuna imperfezione per me , non volevo staccarmi da lei per niente al mondo. Cazzo la mia Abby ha dormito tra le mie braccia per tutta la notte. Sento ancora il suo profumo. Se né andata senza farmi parlare, si ricorderà ciò che è successo? Devo chiederglielo, lei deve essere mia a tutti i costi. È meglio andare via dalla casa di James, prima che venga a sapere che io ed Abby abbiamo fatto sesso nella sua camera.
ALLIE’S POV
Mi sveglio e mi sento al sicuro tra le braccia di Zayn. Il suo profumo mi fa impazzire e vorrei rimanere così per sempre.
Zayn: “ Buongiorno principessa”
Io: “ come mi hai chiamata?”
Zayn: “ scusa pensavo che ti potesse piacere questo…”
Non gli lascio finire la frase che gli do un bacio sulle labbra.
Io: “ certo che mi piace e solo che non me lo aspettavo, e grazie per ieri sera, non so cosa avrei fatto senza di te”
Zayn: “ L’ho fatto per te, tu sei la mia sexy principessa che bacia da urlo, quindi ridammi un altro bacio che sono già in astinenza”
Io: “ eh no signorino Malik, deve guadagnarse..”
Non mi lascia finire che è già sulle mie labbra, io lo amo!
Zayn: “ un cazzo guadagnarselo, sei mia e come tale ti bacio tutte le volte che voglio!”
Io: “ si, signore!”
Zayn: “ chissà Harry che fine ha fatto ieri sera!”
Mi metto a ridere ma poi mi ricordo ed urlo
Io: “ ABBYYY, me ne sono dimenticata” urlo correndo fuori dalla stanza
La trovo seduta sul divano a fare colazione
ABBY’S POV
Sento Allie che urla il mio nome
Allie: “ Abby Smith, cosa è successo ieri sera tra te ed Harry? Voglio il racconto completo e dettagliato, non sai cosa è successo a me invece !
Mi urla la mia migliore amica.
Io: “ daiii Allie, vorrei stare tranquilla finché non arriva Harry, poi me ne andrò in camera e non uscirò fino all’ora di pranzo!”
Allie: “ eh no mia cara, avete bisticciato ?”
Io: “ no ehm … non proprio”
Allie: “ e allora cosa è successo ?”
Io: “ siamo andati a letto insieme e ci siamo detti ti amo , fine della questione, invece te con Zayn cosa è successo?” provo a cambiare discorso
Allie: “ cosa? Ma è fantastico, lo sapevo che eravate fatti l’uno per l’altra, ma allora perché questa smorfia e comunque è stato molto dolce Zayn e ci siamo dati un bacio” ,mentre lo dice sbuca Zayn dalla porta
Io: “ ma che bellooo! Zayn prova a ferirla e giuro che sei morto, questa è una minaccia caro mio, la mia Allie non si fa soffrire capito?!”
Zayn: “non ci proverei neanche per sogno a fare soffrire la mia principessa”
Allie subito lo va ad abbracciare, sono dolciosi insieme! Mi piace questa parola, unisce dolci e coccolosi, dolciosi!
Allie: “ si lo so è come dici tu dolcioso, ma non provare a cambiare discorso!”
Io: “ Allie era ubriaco, non si ricorderà niente di ciò che è successo e poi lui è il mio fratellastro, se mio padre e sua madre decidessero di fare un figlio, cosa succederà ?” mentre dico questo Harry apre la porta e mi inizia a parlare
Harry: “ Abby io TI AMO e non posso stare alla larga da te ok?, mi ricordo ogni singola cosa di ieri notte e spero che ti ricordi anche te cosa è successo, non sai quanto mi manca non averti tra le braccia e stamattina quando sei scappata mi sono sentito male, a me non importa un cazzo se sei la mia sorellastra, non abbiamo stesso sangue e nessuna parentela ci unisce, se i nostri decideranno di fare un figlio noi li lasceremo fare, ma non mi possono chiedere di rinunciare a te, io non c’è la faccio senza di te”
No no no, lui mi vuole morta, si lo amo, ma ho paura che i nostri non accettino. Mi scendono le lacrime e d’istinto lo vado ad abbracciare. Si, lui è il mio destino.



EHILA' ....ciaoooo...
eccociiiii...speriamo come sempre che il capitolo vi piaccia
pian piano cerchiamo di migliorare e di cercare idee che possano piacere .... 
al prossimo capitolo :)
Giu&Ale
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: WeAreLove