Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |      
Autore: Rozy    22/08/2014    4 recensioni
-Perché chi dovrebbe piacermi?-
...
-Be' uno carino,sì..ma anche intelligente! E sincero!-
-Tipo..te?-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Sam? Ma come sei vestita?»
«Sono così brutta?!»
«No..solo che è strano vederti vestita così..» 

Infatti,era davvero strano,Samantha Joy Puckett,la ragazza che si vestiva sempre da maschiaccio,stava indossando un vestito blu,abbastanza corto e scarpe con tacchi! E non solo,aveva i capelli lisci e portava gli orecchini,nessuno se lo sarebbe aspettato.

«Che ci puoi fare! L'amore fa fare questo ed altro!»
«L'amore?» Freddie non avrebbe mai immaginato,Sam,innamorata? E poi di chi?
«Già! Sono innamorataa!» rispose la biondina girando su se stessa e canticchiando un po'.
«Oh,e di chi?» le sorrise.

Lei adorava il suo sorriso,be' in verità adorava tutto di lui,era il suo principe azzurro,già,Sam Puckett era innamorato di lui,Freddie Benson.

«Perché sorridi? Non starai mica pensando che sei tu!» 
«Allora chi è?»
«Be' ehm..è Austin!»
«Austin? Quello che gioca a basket?»
«Già!»
«Non puoi essere innamorato di quello!»
«E perché no?» Fredward,sembrava geloso e di questo Sam ne era contenta!
«È impossibile! Non posso crederci che tu abbia dei gusti..orribili!»
«Coomee!?»
«No,c'è voglio dire,ti piace uno scemo che piace a tutte le ragazze solo perché è muscoloso e bello!?»
«E-S-A-T-T-O! Perché chi dovrebbe piacermi?» e ora era Sam a sorridere a Freddie.
«Be' uno carino,sì..ma anche intelligente! E sincero!»
«Tipo..te?»
«Cosa!?» il bruno dall'imbarazzo arrossì.

Sam gli sorrise,forse non solo il look era cambiato,ma anche il carattere! Cavoli! Sam Puckett è diventata dolce!
 «Be' sei carino,intelligente..anche troppo..e sei sincero! Perché..sei sincero vero?»
«Oh..be' ovviamente!»
«Allora dimmi,come sto con questo vestito?»
«..be'..mi sento in imbarazzo a dirtelo!»
«Lo so di essere orripilante! Qualunque sia la tua risposta..non ti picchierò!»
«Be'..sei un'incanto,sei stupenda,meravigliosa!» la bionda arrossì.
«Davvero?»
«Sì!»
«Questo dimostra che non sei sincero!»
«Ma come?»
«Sono bruttissima!»
«Pft,non è vero!»
«Grazie..!»
«E tu?..»
«Cosa?»
«Sei sincera?»
«Mh,be'..no!»
«Fammi un'esempio di una bugia che hai detto! Be' ovviamente se vuoi!»
«Okey. Prima ti ho detto che mi sono vestita così per 'conquistare' Austin..»
«Sì..?»
«In verità mi sono vestita così..per conquistare..te!»
«Te? C'è un ragazzo che si chiama Te?»
«Eddai! Per conquistare te,Freddie Benson!»
Il ragazzo gli sorrise e,dolcemente,le rispose..«Non c'è bisogno che ti vesti come una principessa,perché lo sei già! E per conquistarmi non hai bisogno di quei tacchi ecc..Ti amo così come sei,e lo sai!»
«Ohw..be' quindi..» avvicinandosi al ragazzo.. «Stiamo insieme?»
«Sì,perché no!» e dopo queste parole si diedero un gran bacio!
«Ti amo!» aggiunse poi Freddie.
E la risposta di Sam,ovviamente è stata «Ti amo anche io!»
Ma,aspetta! Ha detto anche un'altra cosa..«Ora andiamo,comprami del pollo fritto!» era ovvio,lei è sempre e comunque,Sam Puckett!

~The End~

**Angolo Autrice**

È la prima volta che scrivo un capitolo qua su EFP,ne ho già scritti altri,che però non ho postato,perché fanno schifo. (Come se questa sia bella,AHAHA.)
So che non ci sarà nessuno a recensire.
O semmai ci sarà qualcuno sarà una recensione negativa.
Se ho fatto errori,scusate e che ho scritto tutto dall'iPhone e..c'è la correzione automatica,e voi direte 'Ma che c'importa!' no,ma ok,lol

Grazie per chi recensirà (nessuno.)
E non so se è una flashfic,non so quante parole abbia usato..😳

Zau,Zau(saluta con la manina e manda un bacino♥️)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Rozy