Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: Laughing Nick the Killer    22/08/2014    1 recensioni
Diventare l'allenatore più forte di tutti i tempi: il sogno di ogni allenatore di pokémon come tutti gli altri.
Nick,in un giorno come tanti altri,comincerà la sua grande avventura!
Nuovi amici e rivali,nuove emozioni e,soprattutto nuove sfide e nuovi pokémon attendono Nick e la sua squadra nel loro indimenticabile viaggio nel fantastico mondo dei pokémon!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kalos' Heroes

Bella a tutti ragazzi!Qui è nick_for_president che vi parla,e oggi siamo su una nuova fanfiction!Avevo in mente di fare una storia Pokémon a capitoli da qualche tempo,ma poi ho pensato che siccome comincia la scuola tra pochi giorni,non avrei potuto.Ma alla fine ho deciso di concedermi una breve pausa dalle preoccupazioni e cominciare a scrivere su EFP,perché l'ultima volta che ho pubblicato una fanfiction Pokémon c'erano ancora i trilobiti e gli altri simpatici animaletti che vivevano poco dopo il big bang.Comunque sono tornato (per la vostra gioia) con questa nuova fanfiction e direi che possiamo cominciare!
PS.La storyline è la stessa di Pokémon X e Y,ma con alcune differenze.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Cap.1 - Che l'avventura abbia inizio!

Nick dormiva beatamente sul suo letto,coperto dalle lenzuola azzurre con dei motivi a piccole vespe verdi,bianche e rosse.
Il ragazzo sembrava assorto nel sonno,come se stesse facendo un sogno.
Tuttavia poco dopo,due piccoli pokémon,un Rattata e un Fletchling,corsero su per le scale e si diressero verso la camera di Nick.
Il Rattata aprì la porta del giovane con il musetto e,seguito dal suo amico Fletchling,saltò sul suo letto.
"Ta?"
"Ching?"
"...Zzz..."
"..."
"..."
I due amichetti,cominciarono a colpire il dormiglione con Superzanna e Beccata.
"E-ehi!Roost!Cynder!Ho capito!Ho capito!Adesso mi alzo!"
Nick si alzò di scatto,coprendosi il volto con un braccio per difendersi dalla 'sveglia' dei piccoli Pokémon.
Roost e Cynder smisero di attaccare il ragazzo e lo guardarono,sorridenti.
Nick si mise a sedere,guardandoli.
"Accidenti,certo che sarete pure piccoli,ma siete belli forti!"
I pokémon chinarono il capo da un lato e risero.
"Ahi ahi,non cambierete mai voi due!Beh,dite la verità: sono stati mamma e papà che vi hanno mandato a svegliarmi?"
Roost e Cynder annuirono.
"Ta ta!"
"Chi chling!"
"Come pensavo.Voi andate pure giù,io intanto mi vesto."
Detto fatto.I piccoli pokémon uscirono dalla stanza.
Nick sbuffò.Quei due non sarebbero mai cambiati.Roost sarebbe sempre rimasto sempre un combinaguai,mentre Cynder un attaccabrighe.
Ad un certo punto si ricordò per quale motivo lui si sarebbe dovuto svegliare presto: quel giorno sarebbe diventato finalmente un allenatore di pokémon!
Al piano di sotto...
"Nick hai fatto?"
Sua madre lo chiamò.
"Uff... ho quasi fatto ma'!"
In meno di dieci minuti era già pronto.
Nick indossava una maglietta nera,con una giacca azzurra sopra,un paio di jeans e un paio di scarpe da tennis nere,bianche e blu.Portava inoltre una grande borsa blu a tracolla per portare ciò che avrebbe trovato durante l'avventura.
Prese il cappello nero e lo piazzò sui suoi scompigliati e lunghi capelli castani.Poi si guardò allo specchio.
"Mmh!Però!Che gran bel pezzo di allenatore!"
Dopodiché si avviò giù per le scale.
"Ciao mamma!Ciao papà!"
Sua madre gli andò incontro e lo abbracciò.
"Oh,Nicholas..."
Nick guardò male sua madre.
"Mamma!Non chiamarmi così,lo sai che lo odio quel nome!Chiamami Nick e basta!"
"Andiamo!Non essere così scorbutico come sempre,figlio mio!"
Gli disse il padre,che intanto era al computer.
"Uff... comunque!"
Nick si liberò dalla presa della madre.
"Da ora in avanti non sono più un bambino!Sono cresciuto e tra pochi mesi avrò 15 anni!Ogni pulcino deve lasciare il nido un giorno o l'altro,dopotutto!E non preoccupatevi,mica parto per la guerra!Anzi,farò nuove amicizie e conoscerò nuovi pokémon!"
La mamma si asciugò le lacrime e si ricompose.
"Sniff... ok,Nicho- ehm,Nick.Ad ogni modo,il Prof.Platan ci ha chiamato poco fa."
"Davvero?Che vi ha detto?"
"Ci ha detto che oggi saresti dovuto partire per il tuo viaggio a Kalos!Inoltre riceverai il tuo pokémon!"
Alla parola 'pokémon' un brivido percorse la schiena di Nick.Non stava più nella pelle!
"Non vedo l'ora di partire e,state tranquilli!Vi prometto che verrò a visitarvi qualche volta!Beh,che dire..."
"Rat rat!"
"Fletch chling!"
Il papà sorrise.
"Beh,sembra proprio che anche Roost e Cynder vogliano salutarti!Non dimenticarti di loro,mi raccomando!"
Il Rattata e il Fletchling si avvicinarono a Nick,entrambi con uno sguardo triste sui loro musetti.
"Aww... Ehi Roost!Ehi Cynder!State tranquilli.Non vi potrei mai dimenticare.Anche se avrò dei nuovi pokémon,voi sarete sempre i migliori nel svegliarmi!"
Roost squittì contento e strofinò la testa sul piede di Nick.Cynder cinguettò e si appollaiò sul cappello.
"Anche voi mi mancherete!Fate i buoni mentre sono via!Oh,e non fate i bisognini in giro come vostro solito!"
Nick ridacchiò.Prese Cynder tra le mani e lo posò a terra,accanto a Roost.
"Beh,mamma,papà,ragazzi... ci si vede!"
"Ciao Nick.Stai attento!"
"Lo so mamma,lo so."
Alla fine Nick varcò la porta.
...
Nick si trovò di fronte al vastissimo giardino della casa.Prima che potesse avanzare però sentì una forte pressione sulle gambe.Guardò in basso e vide un enorme Skuntank con una zanna scheggiata.
"Ehi,Fang!"
L'immenso pokémon guardò il suo migliore amico.
"Tank tank!"
"Ohi,bello.Non preoccuparti.Tornerò,ciccione che non sei un altro!"
Disse Nick scherzosamente al bestione,che cominciò a fargli le fusa e a leccargli le dita.
"Tank!Purr..."
"Oh,Fang!Sei sempre il solito!Dai non preoccuparti,guarda che non sarai solo!Ci saranno Roost e Cynder a farti compagnia!"
Fang guardò il suo padrone con occhi dolci e lo lasciò andare.
"Stank... Tank ank!"
"Mi mancherai anche tu!Ciao Fang!"
Nick corse via,mentre il suo 'gattone' si era arrampicato sul balcone della sua camera e lo guardava allontanarsi.
...
Dopo aver superato il Vicolo Bozzetto,Nick si ritrovò a Rio Acquerello.
"Però!Non ho mai visto Rio Acquerello... e devo dire che è un posto molto carino!Ma... e il Prof.Platan?Non avrei dovuto incontrarlo?"
"Ehi!Stai cercando qualcuno?"
Gli aveva chiesto un vecchietto che intanto passava di lì.
"Uh?Ehm,sì.Sto cercando il Prof.Platan,l'ha per caso visto?"
"No,mi dispiace ragazzo.A giudicare dall'aspetto tu sei un allenatore di Pokémon,vero?"
"Oh.Comunque sì,beh... diventerò un allenatore."
"Ah,un allenatore!Accidenti,come vorrei tornare giovane come una volta e viaggiare con i miei pokémon..."
Disse il vecchietto con aria sognante.
"... ad ogni modo,non credo che tu voglia rimanere a sentire le chiacchiere di un vecchio.Ok,ti saluto giovanotto.Oh!E buona fortuna con il tuo viaggio!"
Nick sorrise ed annuì all'anziano signore.
"Grazie mille!Arrivederci- ehm..."
"Jeanide."
"Grazie!"
Nick salutò Jeanide e corse via.
"Sono certo che ci rincontreremo... Nick."
...
Dopo un lungo tragitto Nick si trovò davanti all'inizio del Percorso 2.Lui sembrò alquanto deluso;non aveva trovato traccia del Prof.Platan da nessuna parte.
"Uff... che sfortuna!Non c'è il Professore da nessuna parte!Che non sia qui magari?Quindi se così fosse... dovrei cercare in ogni città della regione,senza pokémon o altri supporti!!!"
Nick si sentì sbiancare al realizzare ciò che avrebbe dovuto fare.Alcuni secondi dopo,una mano si posò sulla sua spalla.
"Scusami... tu sei per caso Nick di Borgo Bozzetto?"
Nick si girò.Davanti a lui c'era una donna dai lunghi capelli rosso cremisi,raccolti in una coda,e gli occhi azzurri,coperti da degli occhiali con una montatura bianco perla.Indossava una camicia nera e una gonna rossa,accompagnate da delle scarpe col tacco del medesimo colore della camicia.Che dire... era una bella donna.
"Ehm,sì.Sono io.Hai bisogno di qualcosa per caso?"
"Beh,sì.Permettimi di presentarmi: mi chiamo Syria,Syria Dawn.Sono un'assistente del Prof.Platan e mi ha detto che dovevo cercare un certo Nick di Borgo Bozzetto,per dargli il suo primo pokémon."
Nick trionfò dentro di sé.Finalmente avrebbe ottenuto il suo compagno d'avventure!
"V-veramente?Wow,che forza!Grazie mille Syria!"
"Nah,figurati.Comunque ecco qua i pokémon tra i quali dovrai fare la tua scelta!"
Syria prese tre Poké Ball e le lanciò in aria.
"Forza uscite fuori!"
Le Poké Ball si aprirono come per magia e da esse uscirono dei raggi rossi,che una volta toccata terra si materializzarono in pokémon.
Dalla prima sfera uscì un Chespin,dalla seconda un Fennekin e dall'ultima un Froakie.
"Ecco!Ti presento Chespin,Fennekin e Froakie!Uno tra questi tre diverrà il tuo pokémon.Tanto per informarti,Chespin è un gran golosone,Froakie è dispettoso e Fennekin è,come dire... un po' menefreghista.Comunque sta a te scegliere!"
Syria gli disse con un sorriso.
Nick guardò con attenzione i tre pokémon.
Chespin sembrava molto giocoso e guardava l'allenatore con allegria.
Fennekin era molto serio e si guardava in giro,annoiato.
Froakie guardava l'allenatore con determinazione,come se fosse pronto a lottare.
A Nick piacevano tutt'e tre,ma essendo consapevole di non poter prendere tutti gli starter,decise di rifletterci su.
Dopo qualche minuto,Nick prese la sua decisione.
"Ho deciso!Prenderò... Fennekin!"
I due pokémon rimanenti si congratularono con l'altro,che anziché essere felice per essere stato scelto guardò l'allenatore con aria di sfida.
"Quindi hai scelto Fennekin,il pokémon tipo Fuoco.Sei sicuro della tua scelta Nick?"
"Assolutamente!Certo,anche Chespin e Froakie mi piacciono,ma Fennekin... ha un non-so-che che mi attira di lui."
"Beh,dopotutto la scelta e tua Nick,quindi contento tu... oh,vuoi per caso dare un soprannome al tuo nuovo pokémon?"
"Certo che sì!"
Rispose Nick.Lui adorava dare soprannomi.Guardò il suo nuovo pokémon,poi decise.
"Credo che lo chiamerò... Kravin!"
"Kravin?Kravin!E' un nome molto bello!"
"Grazie Syria!"
Syria con un cenno del capo fece rientrare i tre starter nelle loro Poké Ball,poi si avvicinò a Nick,con uno strano oggetto rosso metallico.
"Nick,nel caso te lo stessi chiedendo,questo strumento che ho in mano è un Pokédex.Il Pokédex,chiamato originalmente Pokémon Dexter,è una specie di rubrica che registra i pokémon che incontri e che catturi.Questo strumento è stato inventato dal celeberrimo Prof.Oak,della regione di Kanto;ma nel corso degli anni il Pokédex è andato via via aggiornandosi ed evolvendosi anche esteticamente.Nick,il compito affidatoti dal Prof.Platan è quello di viaggiare per tutta la regione di Kalos e completare il Pokédex!"
Nick ascoltò con attenzione il discorso della ragazza.
"Quindi Nick,che dici?Accetti questo compito?"
"Accetto!"
"Ok,bene è deciso!Nick,ti affido Fennekin,il Pokédex e 5 Poké Ball!Il tuo viaggio per Kalos sta per cominciare!Conoscerai nuovi amici e incontrerai nuovi pokémon!Preparati,questo è solo il primo passo verso il meraviglioso mondo dei pokémon!"


Angolo Autore.
Ehilà raga!Spero che vi sia piaciuto questo capitolo,anche se so che è venuto malissimo >.<
Tranquilli,nel prossimo cercherò di migliorare!Comunque nono ho resistito e ho inserito Skuntank nella storia.No scusate,ma lo amo troppo quel pokémon!
Ciao!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Laughing Nick the Killer