Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Imalonenow    23/08/2014    0 recensioni
Questa è una Flashfic raccontata dal nostro Harry. Un piccolo pezzo preso dalla mia ff.
Racconta un momento di piccole tenerezze tra Harry e Clarissa.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry si avvicina piano a me e...

-Harry pov-

E' qui davanti a me, in costume, è... bellissima. E pensare che continua a definirsi grassa e bassa. Non riesco a smettere di guardarla, come quella volta a casa sua quando ci ha aperto in pigiama. Come si può essere buffi e sexy allo stesso tempo?! Ma lei è così. Mi fissa... oh cazzo! e ora?!
L'afferro, la sbatto contro la parete e la bacio. Quando mi allontano vedo che tutti ci fissano, se ne accorge anche lei e avvampa.
Oh. Mio. Dio che tenera!
Le accarezzo una guancia, ed è allora che mi giro e SBAM! Finisco per terra.
"Cazzo Jessika!"
"Scusa! Stavo scappando perché Niall...". Fissa me e poi Clarissa. "Ooops.. ho disturbato... Mi dileguo!"
Jessika corre via, dopo un po' (pochi secondi per essere precisi) passa anche Niall, che sfiora quasi tutti i tavoli presenti nel bar.
Clarissa è ancora lì che mi fissa.. umh che faccio ora?
"Allora?"
"Io...tu...noi...WOW!"
"Mi hai tolto le parole di bocca" dico sorridendole. Lei ricambia... e che bel sorriso... ohw noto che anche lei ha una fossetta come me.
Le prendo la mano e la porto fuori sotto una palma e lì... Beh approfondiamo ciò che avevamo iniziato prima.
Hawaii, Clarissa, baci... potrei essere più felice di così?



P.S: Questo pezzo di ff non è stata scritta da me, ma da una mia carissima amica che ha fantasticato sulla mia ff e non è riuscita a trattenersi dello scrivermela. Dato che trovo che sia un pezzo bello della storia ho deciso di pubblicarlo perché secondo me merita.
Spero che piaccia anche a voi :)
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Imalonenow