Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Super Fan    23/08/2014    4 recensioni
Una ragazza. Un ragazzo. Una spiaggia. Dell' amore.
10 giorni. La partenza.
-Ecco... La creatura più bella dell' universo. Qui di fronte a me. Non riuscivo a respirare...-
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una mattina qualunque.
Stavo seduta sotto l' ombrellone. Ero al mare... Sapete, non mi divertivo molto. Avrei preferito tornare a casa, in città, tra la gente civilizzata.
E' logico, ad una teenager, come me, erano importanti solo alcune cose. Internet, cellulare, ragazzi e... amici.
Ecco qui al mare non mi ero fatta amici. Forse ero troppo timida. O semplicemente mi sembrava insensato fare amicizia con delle persone, che poi non avrei più rivisto...
Forse il mio ragionamento era insensato. Sì, sicuramente era così.
Erano già 2 settimane che ero al mare, e nessuno arrivava nell' ombrellone di fronte al nostro...
Non sapevo cosa aspettarmi da quella vacanza. Forse stavo diventando paranoica.
Ma sapevo già che quella vacanza sarebbe stata un disastro colossale.
Già il primo giorno e mi ero scottata. Secondo giorno, punta da una medusa...
*****
Al sabato si cambiavano gli ombrelloni. Per quelli non riservati stagionali, al sabato c'era il cambio.
Avevo già assistito a 2 cambi. 
  1. Venerdì, appena arrivata, ho visto una coppia di anziani, raccogliere le proprie cose ed andarsene alle 17:00. Non li ho più rivisti.
  2. Il venerdì seguente, la famigliola, (che aveva sostituito gli anziani) se ne andò. Non arrivò più nessuno.
​Come potevo sperare di vedere qualcun' altro, se erano già passati 3 giorni?
Cosa mi stava facendo essere così ottimista?


E se comunque fosse arrivato qualcun' altro...
Chi avrei sperato di incontrare.
************
Mi sa che stavo impazzendo. Insomma, ecco cosa pensavo durante quei 3 giorni.

Non avrei di certo immaginato che durante quel 4 giorno tutto sarebbe cambiato... 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Super Fan